Ferguson scarica Macheda: "Tenetevelo"

Aperto da tre-a-zero, 10 Mag 2011, 09:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: volerevolare il 10 Mag 2011, 15:33
Nella samp attuale fa ridere anche Palombo, figurarsi Macheda che viene da un altro mondo.

Prima di dare giudizi, aspetterei un paio d'anni in provincia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
la maledizione Lotito continua  :p
comunque è giovane, ha ancora tutto il tempo di dimostrare se e quanto è forte..

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Per me quello che dice Ferguson, è legge.
Punto.

delioforever

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.773
Registrato
Citazione di: silvia84 il 10 Mag 2011, 17:01
la maledizione Lotito continua  :p
comunque è giovane, ha ancora tutto il tempo di dimostrare se e quanto è forte..


e ma per molti lo dovevamo prendere noi a gennaio... poi giornata dopo giornata... qualcuno se lo è dimenticato, e ora non viene più citato. ora dovevamo prendere trezeguet... e la società ha fatto un grave errore nel non fare questa operazione...che ridere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
me pare strano che abbia detto una cosa del genere. comunque lo riprenderei subito, e' forte forte questo, vedrete

Rivolazionario

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.456
Registrato
Ha anche detto, che Totti è il miglior giocatore italiano di tutti i tempi, con tutto il rispetto per Baggio.
(E' la sola cosa su cui non sono d'accordo con Fergie.)

http://www.facebook.com/notes/as-roma-1927-orgoglio-romano/totti-%C3%A8-un-artista-un-maestro-un-architetto-del-pallone-senza-dubbio-il-miglior-/200734633297420

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: Rivolazionario il 10 Mag 2011, 17:36
Ha anche detto, che Totti è il miglior giocatore italiano di tutti i tempi, con tutto il rispetto per Baggio.
(E' la sola cosa su cui non sono d'accordo con Fergie.)

http://www.facebook.com/notes/as-roma-1927-orgoglio-romano/totti-%C3%A8-un-artista-un-maestro-un-architetto-del-pallone-senza-dubbio-il-miglior-/200734633297420

deve essere rin[...]to o ubriaco quando giocava baggio

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: delioforever il 10 Mag 2011, 17:09

e ma per molti lo dovevamo prendere noi a gennaio... poi giornata dopo giornata... qualcuno se lo è dimenticato, e ora non viene più citato. ora dovevamo prendere trezeguet... e la società ha fatto un grave errore nel non fare questa operazione...che ridere
dovevamo prende pure santa cruz.... che iddio ce ne scampi.. almeno questo è giovane :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Il gioco della Samp c'entra poco, gli ho visto fare delle cose che neanche Capocchiano, ma con la supponeza di Balotelli.
Poco utilizzato, zero gol e neanche c'è mai andato vicino, se non ricordo male. Penso che c'abbia in attivo zero tiri in serie A.
Impresentabile per la categoria, forse al momento faticherebbe a giocare pure nella serie cadetta.
Mi ha confermato quanto pensavo di lui a gennaio.
Manco regalato, se ne andasse in B con la Samp.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 10 Mag 2011, 17:58
dovevamo prende pure santa cruz.... che iddio ce ne scampi.. almeno questo è giovane :)

Si, vabbè. Parliamo di due universi totalmente differenti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
io non la trovo sta dichiarazione di ferguson...


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.709
Registrato
Domanda tra il serio ed il faceto...

Ma il padre? Licenziano pure lui se lo mandano via dal ManU?


Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Registrato
lo riprenderei di corsa.....la Samp da quando è arrivato lui ha dovuto lottare per salvarsi , posso capire che un giovane sconosciuto, appena arrivato, senza alcuna esperienza di serie a, trovi notevoli difficoltà ad ambientarsi.
mettiamoci inoltre che  come allenatori ha avuto quei due 'geni del calcio' di de carlo e cavasin....

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.083
Registrato
Citazione di: Iker77 il 10 Mag 2011, 17:58
Poco utilizzato, zero gol e neanche c'è mai andato vicino, se non ricordo male. Penso che c'abbia in attivo zero tiri in serie A.
Ci andò vicino in una delle sue prime partite, se non la prima in assoluto, contro il rigoria. Colpo di testa in tuffo tutto solo in area su cross che proveniva dalla destra con palla non ricordo se fuori o docile nella mani del portiere. Poi zero assoluto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2011, 18:25
Ci andò vicino in una delle sue prime partite, se non la prima in assoluto, contro il rigoria. Colpo di testa in tuffo tutto solo in area su cross che proveniva dalla destra con palla non ricordo se fuori o docile nella mani del portiere. Poi zero assoluto.

Sì, me lo ricordo bene. Era l'esordio. Un gol cagato a porta vuota (la spizzò e la mandò fuori).
Si è contraddistinto solo per quello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Fece bene in Coppa Italia contro l'Udinese dove segnò anche, e all'esordio contro le merde, tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 10 Mag 2011, 15:47
...
Giuseppe Rossi era giovane e non era abituato a giocare per la salvezza.... fece il fenomeno.
...

In un Parma, come ripeto, che viveva tutt'altra situazione rispetto a questa Samp.


CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Bene, prendiamolo noi, rilanciamolo e facciamolo diventare la nostra bandiera!

Discussione precedente - Discussione successiva