Nuovo allenatore

Aperto da Ulissechina, 10 Mag 2011, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Non conoscendo gli orientamenti della Società nei riguardi di Reja, quale sarebbe l'allenatore secondo voi idoneo a guidare la Lazio?

Mihajlovic
Gasperini
Malesani
Ventura
Mazzari

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Boateng nel milan dello "spumeggiante " Allegri gioca nel tridente........sara' scemo pure Allegri o come Reja non ha conoscenza dei giocatori?

est1900

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Mag 2011, 15:46
Del Neri invece è sotto gli occhi di tutti: bene col Chievo e disastroso a Roma e ad Oporto, benino col Chievo, bene con la Samp e di nuovo male con la Juve. Non ha inanellato MAI 3-4 buone stagioni consecutivamente.

Del Neri non regge la grande piazza però in provincia è tra i migliori (tra Verona e Genova ti dimentichi Bergamo).
Comunque la traccia francese è interessante.
Io ho il terrore del Carlos Bianchi di turno. Uno che, pur vincente nel suo paese, viene da un altro calcio e non ci capisce una mazza qua da noi.
Però Deschamps ha già giocato (e allenato) qui. E poi conosce un mercato (quello francese) molto interessante e certamente più accessibile di quello nostro o europeo in genere.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sto ascoltando radio6, a sentire Massimo Piscedda parlare di tattiche, calciatori e altre menate sembra uno piu' forte di Mourinho, a parole sono tutti bravi, bisogna poi vedere cosa combinano quando si mettono a sedere sulla panchina.
Ribadisco che i cinque allenatori sono soltanto indicativi, ce potrebbero essere altri, dipende in ogni caso dal portafoglio della Lazio e dalle sue ambizioni future.
Non nulla contro Reja, non l'ho citato tra i cinque perchè ho la sensazione che Lotito ha qualche altro nome in mente.
Chissà chi? :S

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2011, 15:51
Del Neri non regge la grande piazza però in provincia è tra i migliori (tra Verona e Genova ti dimentichi Bergamo).
Comunque la traccia francese è interessante.
Io ho il terrore del Carlos Bianchi di turno. Uno che, pur vincente nel suo paese, viene da un altro calcio e non ci capisce una mazza qua da noi.
Però Deschamps ha già giocato (e allenato) qui. E poi conosce un mercato (quello francese) molto interessante e certamente più accessibile di quello nostro o europeo in genere.

Ci metterei anche uno come Quique Sanches Flores, ma non conosco le sue vicende contrattuali. A naso non credo che possiamo competere economicamente con una squadra medio-alta spagnola e strappare un allenatore a suon di milioni.

Comunque rompo gli indugi: voto Deschamps!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2011, 15:54
ho la sensazione che Lotito ha qualche altro nome in mente.
Chissà chi? :S

un francese?

est1900

Visitatore
Si potrebbe provare a rilanciare Juande Ramos (dopo le disgraziate stagioni al Tottenham e Real).
Tanto, male che va, potremmo richiamare lo zio Edy dopo qualche giornata...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Mr. Mojo il 10 Mag 2011, 16:03
un francese?
Le guen? Ho visto che i tifosi della maggica lo hanno eliminato nel bellissimo gioco sul Cds.....
Giustamente loro puntano tutto su Guardiola.... che invidia!!! :rotflol: :rotflol:

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.530
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2011, 14:44
scusami gesulio discreti risultati cosa intendi?
ma per voi la sua storia da allenatore non conta visto che ormai ha 66 anni?
ha allenato in A 5 anni ragazzi, e non mi dite che non c entra niente perché non è così...
ciamberfuturo alle spalle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Beijing09 il 10 Mag 2011, 16:11
Le guen? Ho visto che i tifosi della maggica lo hanno eliminato nel bellissimo gioco sul Cds.....
Giustamente loro puntano tutto su Guardiola.... che invidia!!! :rotflol: :rotflol:

Sono sette anni che riciccia 'sto Le Guen ...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 10 Mag 2011, 16:49

Se non sbaglio nell'estate del 2005 ebbe anche dei colloqui con Lotito.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fish_mark il 10 Mag 2011, 16:49

Che poi scusate...ma chi è? :oops:

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2011, 17:06
Domanda tutt'altro che ingenua.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.530
Dai post si evince la convinzione che mika sarebbe idoneo solo perchè ex laziale in quanto non ha fatto nulla di particolare da allenatore.
Strano invece che si consideri eccezzionale quello che ha fatto reja per noi.
Però andando a controllare nelle ultime due stagioni sinisa ed edy hanno fatto lo stesso percorso (subentrando) con all'incirca la medesima media punti, sinisa leggermente inferiore, ma gli infortuni di quest'anno alla fiore e la rosa del catania (con cui ha fatto il record di punti per la serie a 45) pesano in modo senz'altro inferiore anche per lo scorso anno.

La differenza tra gi allenatori ad un certo livello la fa solo il carattere, l'affinità con l'ambiente, l'esperienza, E LO STELLONE e talvolta il braccino.
Reja, bravuomo lo stellone nun cellà, questo lo concedo, basterebbe pensare alle traverse di foggia al derby ed  cesena 7 giorni dopo, o a milano coll'inter, domenica a udine.
Neanche possiamo pensare che avevamo ferguson anche in italia e ce ne siamo accorti allo scoccare dei suoi 66.
Per il braccino qualche indizio lo intravedo fortemente. talvolta confuso nei cambi e nei momenti cruciali.
Sinisa vedremo, cià na ventina d'anni pè facce capì

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Citazione di: portainsegne61 il 10 Mag 2011, 17:17
Dai post si evince la convinzione che mika sarebbe idoneo solo perchè ex laziale in quanto non ha fatto nulla di particolare da allenatore.
Però andando a controllare nelle ultime due stagioni sinisa ed edy hanno fatto lo stesso percorso (subentrando) con all'incirca la medesima media punti, sinisa leggermente inferiore, ma gli infortuni di quest'anno alla fiore e la rosa del catania (con cui ha fatto il record di punti per la serie a 45) pesano in modo senz'altro inferiore anche per lo scorso anno.

La differenza tra gi allenatori ad un certo livello la fa solo il carattere, l'affinità con l'ambiente, l'esperienza, E LO STELLONE e talvolta il braccino.
Reja, bravuomo lo stellone nun cellà, questo lo concedo, basterebbe pensare alle traverse di foggia al derby ed  cesena 7 giorni dopo, o a milano coll'inter, domenica a udine.
Neanche possiamo pensare che avevamo ferguson anche in italia e ce ne siamo accorti allo scoccare dei suoi 66.
Per il braccino qualche indizio lo intravedo fortemente. talvolta confuso nei cambi e nei momenti cruciali.
Bel post. :))

p.s. ma com' è la situazione contrattuale di Mihajlovic ?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2011, 17:06

E' questo, ha allenato il Camerun agli ultimi mondiali, sembra che lo vogliano anche le merde.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: portainsegne61 il 10 Mag 2011, 17:17

io sono d'accordo con te...non credo sia un caso che a 66 anni abbia fatto 4 anni di Serie A...poi nessuno mette in dubbio la persona, ma come allenatore secondo me possiamo prendere di meglio

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2011, 17:34

E' questo, ha allenato il Camerun agli ultimi mondiali, sembra che lo vogliano anche le merde.

Grazie mille!!

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Lucescu.Senza dimenticare che a spasso c'è pure quel"pippone" di Benitez

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089

P.S.
Domani moriremo tutti   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva