e se alla fine...

Aperto da blanqua, 10 Mag 2011, 12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Ieri sera ho visto qualche spezzone di juve chievo, la squadra veronese ha rischiato  di vincere la partita, anche se alla juve gli ha detto zella con i due pali, non è però questo il punto, il chievo malgrado sia considerata una squadra di minor valore della Lazio, è riuscita a rimontare due gol a quella juve alla quale la Lazio in 90 minuti ha fatto soltanto due tiri in porta, oltre all'azione da rigore di Floccari.
Da cosa dipende? da chi dipende?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Io ho detto che parlerò dell'allenatore e di chi vorrei mandare via, a fine campionato. Dopo le partite siamo un po' troppo umorali per parlare serenamente. Anche se certi giudizi possono essere influenzati dal risultato finale, altri rimarranno, a prascendire da esso.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: TomYorke il 10 Mag 2011, 12:45
Ma guarda che io sono d'accordo con te.
Dicevo che nonostante la scarsa propensione al gol mostrata dalla Lazio (io temo non per colpa dell'idea di calcio di Reja) sarebbe bastatp vedere di più Kozak (e questo è colpa di Reja) per avere qualche gol, decisivo, in più.

si, che siamo d'accordo.
Mi riferivo alla sfortuna. ROcchi poteva farci comodo anziché no: guarda domenica; procura i lrigore e al 90 cicca la deviazione vincente.
Certo che Reja su Kozak si mostra troppo reticente. Addirittura era pronto a mandarlo via a dicembre, poi il gol dell'Udinese spinge il presidente a imporsi. Insomma, perché non credere su questo ragazzo che vale oro e che ti ha risolto 4-5 partite che si erano messe male, molto male?
Solo questo varrebbe la messa in discussione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2011, 12:45
Ieri sera ho visto qualche spezzone di juve chievo, la squadra veronese ha rischiato  di vincere la partita, anche se alla juve gli ha detto zella con i due pali, non è però questo il punto, il chievo malgrado sia considerata una squadra di minor valore della Lazio, è riuscita a rimontare due gol a quella juve alla quale la Lazio in 90 minuti ha fatto soltanto due tiri in porta, oltre all'azione da rigore di Floccari.
Da cosa dipende? da chi dipende?

anche se siamo off topic io una risposta in mente ce l'ho.
Dipende, superfluo aggiungere secondo me, dalle caratteristiche dei nostri centrocampisti, tutti molto bravi a giocare sotto ritmo, ma quando c'è da alzare il ritmo per trovare gli spazi per andare a rete, senza Mauri, non abbiamo le caratteristiche per farlo.
Ho decidiamo di metterci seriamente sul mercato per trovare un centrocampista completo, o questo problema ci sarà ancora, perchè è un problema che ci portiamo avanti da anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Baldrick il 10 Mag 2011, 12:35
Gioirei, ma mi roderebbe egualmente di essermi complicato la vita in questo modo. La stagione, per com'è andata, preludeva ad un ingresso in Champions sereno-sereno. Ma noi noi, abbiamo dovuto sprecare TUTTE le occasioni che ci sono capitate.

altro che piallato...qua non si tratta di critiche, magari!!!
mi si arrovella il cervello a capirvi.
ora non bisogna manco più raggiungere obiettivi insperati, bisogna vedere come si sono raggiunti per essere veramente soddisfatti...non sarei veramente voluta essere nei panni degli interisti l'anno scorso. non ricordo neanche più quanti punti si sono fatti rimontare da quegli altri prima di vincere lo scudetto.porelli!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2011, 12:17
io rimarrei dell'idea di cambiare allenatore...quindi sono coerente

100%

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2011, 12:45
Sugli insulti siamo d'accordo ma mi sembra che il forum non ne sia tempestato...?!!!

vabbè, se stiamo leggendo due forum diversi le discussioni finiscono qua

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: blanqua il 10 Mag 2011, 14:03
vabbè, se stiamo leggendo due forum diversi le discussioni finiscono qua

Segnalami sta tempesta di insulti se ci sono.
Altrimenti finiamola qua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Andremmo in CL non per meriti nostri ma per demeriti altrui.

Noi abbiamo avuto almeno 3 match point, di cui due sul nostro servizio (a milano sull'1 a 0 in 11 contro dieci ed 8 giorni fa in casa con la deleritta Giuve) e ci siamo ca.gati in mano indecorosamente.  Anche domenica abbiamo avuto ampie possibilità di rimontare con una squadra in 10 che negli ultimi 15 minuti in campo passeggiava ed anchè lì ce la siamo fatta sotto.

Nello sport chi ha paura di vincere finisce per perdere. Laddove andassimo in CL , sarebbe solo perchè le mer.de e l'udinese hanno avuto più paura di noi. 

blanqua

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2011, 14:05
Segnalami sta tempesta di insulti se ci sono.
Altrimenti finiamola qua.

no, sono stata io la prima a dire di finirla qua...e non perrchè non abbia materiale, il contrario mi servirebbero ore per segnalare tutto.
se ti va fatti un giro da solo, non è così complicato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2011, 12:10
per me non cambia una virgola
con o senza chempions
Non può continuare !!!!!!

Cioè tu non confermeresti un allenatore che ti porta in champions, ma chi ti credi di essere il Barcellona? .... ma dove siamo arrivati non ci si crede

Citazione di: porgascogne il 10 Mag 2011, 12:07
solo i cretini non cambiano mai idea

però, blanqua, in estrema amicizia, dovrebbe valere anche l'opposto
cioè, no le scuse, ci mancherebbe, però una messa in discussione di certe poltrone, dico

E0' qui la differenza, La chamions sarebbe una robba straordinaria, L'europa league era l'obiettivo indiscusso di inizio stagione. Dunque se centri la champions ci mancherebbe che qualcuno fiati sulla riconferma (ma vedo che il delirio è già andato oltre) con l'europa league dovresti essere comunque soddisfatto e pensare a una riconferma al 90%...
se Fossimo finito ottavi, avrei chiesto la non riconferma di Reja... certo... ma si da il caso che siamo quinti

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: blanqua il 10 Mag 2011, 12:51
altro che piallato...qua non si tratta di critiche, magari!!!
mi si arrovella il cervello a capirvi.
ora non bisogna manco più raggiungere obiettivi insperati, bisogna vedere come si sono raggiunti per essere veramente soddisfatti...non sarei veramente voluta essere nei panni degli interisti l'anno scorso. non ricordo neanche più quanti punti si sono fatti rimontare da quegli altri prima di vincere lo scudetto.porelli!

100% consiglio al prossimo allenatore della Lazio:
"Fai come Guidolin, perdi le prime 6 partite e poi prova a rimontare, o anche come Sinisa... così tutti si scordano l'inizio e pensano che sei un fenomeno, se invece le primi le stravinci e poi zoppichi tutti penseranno che te ne devi andare.... e' una questione ormonale, la ragione non è di casa... gli obiettivi raggiunti? no quelli non contano... devi fare così e forse qualche speranza di portare dalla tua lo spirito animale spacciato per conoscenza del calcio la avrai "

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: delioforever il 10 Mag 2011, 15:24
100% consiglio al prossimo allenatore della Lazio:
"Fai come Guidolin, perdi le prime 6 partite e poi prova a rimontare, o anche come Sinisa... così tutti si scordano l'inizio e pensano che sei un fenomeno, se invece le primi le stravinci e poi zoppichi tutti penseranno che te ne devi andare.... e' una questione ormonale, la ragione non è di casa... gli obiettivi raggiunti? no quelli non contano... devi fare così e forse qualche speranza di portare dalla tua lo spirito animale spacciato per conoscenza del calcio la avrai "

Il discorso non tiene. Se vivi in una baracca, è ovvio che sogni di stare in un monolocale. Se però ti trasferisci per sei mesi in una villa e poi ti sfrattano e sbattono in un monolocale, sono più che certo che saresti incaz.zato nero.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: volerevolare il 10 Mag 2011, 15:29
Il discorso non tiene. Se vivi in una baracca, è ovvio che sogni di stare in un monolocale. Se però ti trasferisci per sei mesi in una villa e poi ti sfrattano e sbattono in un monolocale, sono più che certo che saresti incaz.zato nero.

bene... dopo questa mi fermo. giuro non parlo più dell'allenatore per 7 giorni. Mi autobanno...

joe58

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: blanqua il 10 Mag 2011, 12:05
tutti quelli che oggi caccerebbero tutti
tutti quelli che sentenziano la mediocrità della nostra lazio
tutti quelli che insultano, sperculeggiano, ironizzano (che poi che ci sarà da ridere...)
tutti quelli che ci capiscono di calcio molto più di quel "povero anziano" di reja

che faranno se succedesse il miracolo e arrivassimo alla fine quarti?
basterebbe il fatto che esista questa possiblità, sebbene una su mille, per darsi una calmata sui giudizi (che non vuol dire non criticare, ovviamente, o non cercare di migliorare)
insomma, che farebbero tutti costoro?
scapperebbero all'estero?
si cancellerebbero dal forum o cambierebbero solo il nick?
direbbero "si, ma quello che volevo dire io era un'altra cosa..." oppure "se io non mi arrabbiavo alla fine non ce l'avremmo fatta!" oppure "la mia era solo scaramanzia"?
riflettete e evitate gentilmente la gufata finale solo per farvi dire che avevate ragione.
grazie.
Qui non si tratta di cacciare tutti, di condannare o buttare tutto al cesso. Il discorso e' che c'e' qui dentro gente che oltre al risultato vorrebbe veder anche giocare bene la propria squadra. Questo con Reja non e' cosi' facile. Punto.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: delioforever il 10 Mag 2011, 15:37
bene... dopo questa mi fermo. giuro non parlo più dell'allenatore per 7 giorni. Mi autobanno...

Vedi Delio, qui nessuno disconosce i meriti di Reja. Però nello sport, come nella vita, i risultati vanno sempre ponderati sia con le aspettative, sia con le situazioni contingenti.

Supponiamo che per il tuo compleanno ti organizzassi una cena a lume di candela con Claudia Schiffer e poi al ristorante ti portassi la mia vicina di casa -caruccetta ma niente di più-.

Tu gioiresti lo stesso perchè sei comunque a cena fuori con una donzella oppure saresti deluso e -magari- un pò adombrato con il sottoscritto?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non cambierebbe niente, si troverebbero soltanto nuovi argomenti di critica.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: volerevolare il 10 Mag 2011, 16:01
Vedi Delio, qui nessuno disconosce i meriti di Reja. Però nello sport, come nella vita, i risultati vanno sempre ponderati sia con le aspettative, sia con le situazioni contingenti.

Supponiamo che per il tuo compleanno ti organizzassi una cena a lume di candela con Claudia Schiffer e poi al ristorante ti portassi la mia vicina di casa -caruccetta ma niente di più-.

Tu gioiresti lo stesso perchè sei comunque a cena fuori con una donzella oppure saresti deluso e -magari- un pò adombrato con il sottoscritto?

tu continui a dire che siccome aravamo primi secondi terzi e ora siamo quinti è tutto da batturare.
se invece fossimo stati noni, ottavi e avessimo chiuso settimi saresti per dire "buona stagione".
Ma veramente credi a questa cosa, a me pare che non sta facendo un bel servizio alla tua inteligenza.
Un conto è dire che molti tifosi sono delusi perchè ci avevano creduto (anche io) un conto è teorizzare questa follia.
avevo promesso basta ... ho fatto una eccezione ma per una settimana da ora su Reja sto zitto. Mi rifiuto di partecipare a un dibattito che ritengo completamente folle

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: matador72 il 10 Mag 2011, 16:01
Non cambierebbe niente, si troverebbero soltanto nuovi argomenti di critica.

rimarrebbe comunque il fatto delle molte occasioni sprecate e dei limiti di questa squadra che devono essere quanto più possibile eliminati..

Discussione precedente - Discussione successiva