Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io veramente non capisco, usciamo da un'annata pessima, dove abbiamo seriamente rischiato di retrocedere, dove abbiamo capito che la rosa attuale della Lazio ha poca qualita', e su questo topic continuo a leggere nomi di sconosciuti esotici......
Abbiamo poche certezze in squadra, e vedo che alcuni addirittura stapperebbero champagne per l'allontanamento di Ledesma per sostituirlo poi con registi brasiliani.......
Ora , io capisco che qui si cazzeggia , e ogni netter vuole far vedere di essere un intenditore di giocatori, ma se realmente i giocatori che si pensa possano farci fare un campionato tranquillo sono quelli sino a qui nominati, mi sa che siamo ancora lontani da una soluzione del problema.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: white-blu il 28 Mag 2010, 08:17
traore il nome nuovo per l'attacco

sei arrivato con il traore, sei arrivato con il traore....... :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma quindi gli errori dell'anno scorso  da cui avrebbero imparato (detto testualmente) quali sarebbero ?
Che mancava uno come Peruzzi ? Questo hanno imparato ?
Andiamo bene .....

Io lo sapevo che alla fine sono io che non capisco mai bene.

Forse , evitare guerra intestine con procuratori e calciatori che vogliono andare via ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 28 Mag 2010, 08:20
Io veramente non capisco, usciamo da un'annata pessima, dove abbiamo seriamente rischiato di retrocedere, dove abbiamo capito che la rosa attuale della Lazio ha poca qualita', e su questo topic continuo a leggere nomi di sconosciuti esotici......
Abbiamo poche certezze in squadra, e vedo che alcuni addirittura stapperebbero champagne per l'allontanamento di Ledesma per sostituirlo poi con registi brasiliani.......
Ora , io capisco che qui si cazzeggia , e ogni netter vuole far vedere di essere un intenditore di giocatori, ma se realmente i giocatori che si pensa possano farci fare un campionato tranquillo sono quelli sino a qui nominati, mi sa che siamo ancora lontani da una soluzione del problema.
ledesma deve rimanere non capisco chi dice che dovrebbe andar via

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Intanto a Villa S.Sebastiano tra un tuffo in piscina e una partita a bigliardino :

Secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe avuto esito positivo l'incontro tenutosi ieri tra il presidente Lotito e l'agente di Sergio Floccari (28); l'attaccante calabrese, che verrà riscattato dal Genoa, vedrà il suo contratto esteso fino al 2015 con un ritocco dell'ingaggio.

Strano perchè i siti amici parlavano di incontro slittato alla prossima settimana perchè non c'e' fretta....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 21:26

Su Arnautovic : 1 anno fa ero contrario al suo acquisto , dopo aver visto 'sto video ho cambiato idea . Lo voglio vedere con la maglia della Lazio addosso  :D

Anch'io!    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: cartesio il 28 Mag 2010, 09:36
Anch'io!    :)
cosi lo segue anche balotelli :D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 09:37
martinez no ve prego..
dovrebbe andare alla fiorentina se mihajlovich va a firenze

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Mag 2010, 01:08
Siamo al 28 Maggio e avete fatto du' palle co 'sto "progggetto"... ve lo spiego io: Reja chiede ciò che serve, cosa avrà mai chiesto? Si è intervistato Lotito chiedendo se Tare sarà sostituito, ha detto che spetta a Reja giudicare se c'è bisogno di altre figure. Tare è ancora il DS e si sta occupando del mercato? Evidentemente a Reja non da problemi, e giudicando il mercato di Gennaio potrebbe far meglio dei tanto stimati Marino, Leonardi, Lo Monaco... il primo ha speso 50 milioni per arrivare 6°, il secondo ha ceduto Mariga per prendere Jimenez, il terzo è tanto stimato ma in 5 anni il Catania non ha mai fatto meglio di noi. Reja però ha chiesto almeno un direttore dell'area tecnica che lo aiuti nel compattare il gruppo, ecco perché si è pensato a Peruzzi che però arriverebbe solo dopo il mondiale. Poi il modulo, Reja può continuare con il 3-5-2 ma potrebbe tornare anche ai suoi classici 4-3-3 o 4-2-3-1 quindi si parte dal centrocampo: serve un nuovo costruttore di gioco più forte ed un nuovo centrocampista che possano far accomodare Mauri e Brocchi in panchina, Ederson piace molto a Lotito da tre anni, è stato vicino nella primavera del 2007, a Gennaio sfumato per colpa dell'allenatore del Lione, e ora ci si riprova essendo a mio parere quello che può giocare sia da trequartista che da interno sinisto "alla Mauri", mentre per il sostituto di Brocchi andrebbe convinto Hitzlsperger o cercato qualcun altro. Per la difesa bisognerà vendere Kolarov che ha chiesto la cessione e prendere un sostituto, si sta cercando in Brasile ma si ascolta anche la proposta di Reja per Strinic, e serve un vice-Lichtsteiner già fatto praticamente: Pintos. Per l'attacco è probabile che si stia cercando un attaccante esterno per dare a Reja la possibilità di tornare al tridente, dopotutto ha affermato che Zarate funziona meglio con il tridente... e non credo che la società sia disposta a dargli carta bianca fino al punto da relegare un acquisto da circa 23 milioni... ecco perché gli interessamenti per Martinez e Gabbionetta, ma spero si punti nuovamente su Arnautovic (che non è pazzo, ha solo 20 anni).
Non sono tutte voci dei procuratori, le intervista esclusive confermano gli interessi della Lazio o delle offerte, e smentiscono anche a volte, ma non credo che siamo fermi, e tantomeno gli altri si muovono più di noi... chi è più avanti di noi? La Roma che ha quasi preso un appassionato della società dei magnaccioni?
mi sta bene ogni parola!!

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
sono d'accordo.
e aggiungo che si fanno paragoni trionfalistici con catania, parma e squadre di questo livello. e quest'accettazione della recente condizione di mediocrita' mi mette una tristezza unica.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mi sembra molto presuntuoso lasciar intendere che gli altri netter , scrivcano per pavoneggiarsi e siccome parlavi di chi stapperebbe champagne se cedessimo ledesma, mi pare ovvio che tra gli altri netter ci sia io. qui si esprimono opinioni, lo faccio io, lo fai tu, lo fan gli altri e credo nessuno abbia come scopo quello di mostrarsi intenditore perche siam tutti anonimi, non arriveranno ne medaglie postume,ne ci chiamera' lotito per collaborare con lui, quindi mi pare altezzosa presuntiuosa e fuori luofgo la tua osservazione . ti leggo come lego gli altri e nn mi metto a pensare che vuoi esibire doti particolari quando scrivi cose per me tanto illegibili, quanto per te legger di chi vuole ledesma lontano dalla lazio. mata, un po' piu di rispetto per le semplici opinioni altrui. qui nessuno e' su una cattedra, ne te, ne io,ne credo altri

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
se poi esprimere un opin ione significa cazzeggiare, ok cazzeggiamo, esattamente come fai anche tu quando esprimi la tua

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: pressingalto il 28 Mag 2010, 10:34
se poi esprimere un opin ione significa cazzeggiare, ok cazzeggiamo, esattamente come fai anche tu quando esprimi la tua

Esatto, pero' se vai a riguardare i miei post, non mi sono mai permesso di giudicare un giocatore, tu parli di Ledesma come il peggior giocatore che abbia mai vestito la nostra maglia, e poi fai nomi di sconosciuti brasiliani che chissa' perchè devono essere migliori di lui.
Solo questo dico, tempo fa , sul vecchio forum per un certo periodo scrisse un utente (di cui non ricordo il nik ) il quale davanti ad un'osservazione fatta da un altro utente si vanto' di conoscere tutti i giocatori dei campionati che vanno dall'albania allo zambia.
Credo che in questo momento dire " vendiamo Ledesma e prendiamo Wattelapeschenson o Tzinio Sempronium e andiamo in champions sicuro" dia soddisfazione a piu' di un netters.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Infine, da Catania si registra un interessamento per Hitzlsperger, che potrebbe rientrare nell'affare Martinez.

Gianluca Cherubini

a cherubbi' , ma lo sai che hitz è libero ?

http://snipurl.com/wv646

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 10:44
Infine, da Catania si registra un interessamento per Hitzlsperger, che potrebbe rientrare nell'affare Martinez.

Gianluca Cherubini

a cherubbi' , ma lo sai che hitz è libero ?

http://snipurl.com/wv646
Ho seri dubbi che il tedesco possa accettare Catania...

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 09:15
Intanto a Villa S.Sebastiano tra un tuffo in piscina e una partita a bigliardino :

Secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe avuto esito positivo l'incontro tenutosi ieri tra il presidente Lotito e l'agente di Sergio Floccari (28); l'attaccante calabrese, che verrà riscattato dal Genoa, vedrà il suo contratto esteso fino al 2015 con un ritocco dell'ingaggio.

Strano perchè i siti amici parlavano di incontro slittato alla prossima settimana perchè non c'e' fretta....
altra cosa a mio avviso sbagliata...2015...
adoro floccari, e' un attaccante fantastico che se fosse straniero sarebbe nei sogni di ogni grande. sa far tutto,ha oppostunismo,piedi eccelsi, gol belli, gol di rapina, assist,ma.....
lo riscatterei senza e senza ma, pero' il 2015 e' il continuare a perseverare in errori grossolani. 2015 a un 29 enne significa che stara con noi fino ai suoi 34 anni . traducendo significa che gli ultimi due anni del suo contratto diventa uan di quelle zavorre stile inzaghi che ti ingolfano uan rosa , che ti bloccano il mercato perche prima si deve sfltire poi si puo' comprare.
floccati si tutta la vita, ma si contenti di un triennale o nada, quella e' la porta., la lazio deve pensare al fatto che il volere un giocatore non puo' significare garantirgli anche una pensione dorata.avere un 33enne in rosa significa avere un  contratto da garantire senza averne un tornaconto sul campo . in ultimo:se poi si prende bogosssian a un terzo del riscatto di floc...crack! mi fa impazzire

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho sentito Almeyda questa mattina...mamma mia che tristezza quando ha detto ho consigliato due giovani, ci sarebbero anche giocatori forti ma non ha i soldi la Lazio..
:(

Discussione precedente - Discussione successiva