Nuovo allenatore

Aperto da Ulissechina, 10 Mag 2011, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Non conoscendo gli orientamenti della Società nei riguardi di Reja, quale sarebbe l'allenatore secondo voi idoneo a guidare la Lazio?

Mihajlovic
Gasperini
Malesani
Ventura
Mazzari

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Lucescu non sarebbe male, anzi magari.  :)
Dobbiamo PURTROPPO parlare di allenatori che rientrano nel budget della S.S. Lazio, altrimenti ci sarebbero anche Tabarez e Scolari tra gli stranieri.
Credo che questa gente voglia un fagotto di euri.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Mi piacerebbe un allenatore straniero e che venga dall'estero. Giovane magari, ma non necessariamente. Sfrontato, sicuro, con idee chiare, precise, qualsivoglia esse siano.
Uno che di Roma al massimo conosca il Colosseo, e magari gli faccia pure un po' schifo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Emanuele il 10 Mag 2011, 18:24
Mi piacerebbe un allenatore straniero e che venga dall'estero. Giovane magari, ma non necessariamente. Sfrontato, sicuro, con idee chiare, precise, qualsivoglia esse siano.
Uno che di Roma al massimo conosca il Colosseo, e magari gli faccia pure un po' schifo.

Mourinho!  :pp

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Silverado il 10 Mag 2011, 13:28

Forse abbiamo bisogno di un'idea eretica o una mossa a sorpresa; tipo Berlusconi che va a prendere Sacchi in serie B.
Esistono allenatori del genere?
Lo chiedo perché non seguo la B o i campionati esteri di seconda o terza fascia (ad esempio non conoscevo il tecnico del Porto...).

Sannino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Dimenticavo ho votato gasp, ma anche sinisa mi va bene. Basta che sia uno che ha chiaro il concetto di provare a segnare: goal=obiettivo (per questo giuoco...)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 10 Mag 2011, 18:49
Sannino.
ho visto uno speciale su lui, aveva una maglietta con scritto " fun cool" mentre allenava...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mag 2011, 19:14
ho visto uno speciale su lui, aveva una maglietta con scritto " fun cool" mentre allenava...
:lol:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Mag 2011, 15:06
Allegri e Mazzarri già PRIMA di quest'ottima stagione ne hanno inanellate diverse senza mai cadere in fallo, avevano e continuano ad avere dalla loro una certa continuità di risultati ed un trend di crescita continuo e costante. Un anno ti può dire cul@, il secondo pure, ma se infili 3, 4 o 5 buone stagioni consecutivamente evidentemente sai bravo e riesci a districarti nelle situaizoni più disparate. Per carità, non avevano vinto nulla, ma hanno ottenuto risultati soddisfacenti anche nelle loro "peggiori" stagioni.
A me piuttosto fanno paura gli allenatori "rivelazione" che per una serie di circostanze fanno benissimo una stagione e cadono sonoramente quella dopo. Facessero tre anni consecutivi oltre la sufficienza e poi ne riparliamo.

Ecco perchè, nonostante tutto, non cambierei mai un Reja, seppur con i suoi difetti, con l'Acori, il Gasperini, il Somma o il Conte della situazione.
Quotone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ho votato sinisa e gasperini...anche se il gioco troppo offensivo di Gasperini a Roma lo vedo duro da applicare...se sbaglia le prime tre partite rischia l'esonero

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, non avete affrontato il problema principale: qualsiasi allenatore arrivi dopo Reja, tempo 6 mesi, massimo un anno, poi i tifosi vorranno mandar via anche lui.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Non l'abbiamo affrontato perchè non abbiamo la sfera di cristallo come te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2011, 20:16
Non l'abbiamo affrontato perchè non abbiamo la sfera di cristallo come te.

Sai com'è... c'è chi è riuscito a vedere una Lazio addirittura fuori dall'Europa League, un mancato calciomercato estivo, ed una Juve di nuovo tra le prime tre... direi che è più facile prevedere le critiche sul prossimo allenatore.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Te sei scordato il terremoto di domani a Roma!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2011, 20:13
Comunque, non avete affrontato il problema principale: qualsiasi allenatore arrivi dopo Reja, tempo 6 mesi, massimo un anno, poi i tifosi vorranno mandar via anche lui.
questo è da vedere, al momento io spero che Reja vada via

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Jeffry il 10 Mag 2011, 20:26
Te sei scordato il terremoto di domani a Roma!
Ah, io so' di Palestrina, anche se sono molto vicino dovrebbe essere di magnitudo basso come tutti i rari terremoti a Roma, e io sono riuscito a non sentire dalla prima all'ultima scossa di quello dell'Aquila, quindi... :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Mag 2011, 20:13
Perchè?  :o

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
:)

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Ulissechina il 10 Mag 2011, 12:16
Nell'eventualità di un cambio di allenatore a fine stagione, quale sarebbe il vostro allenatore gradito per la prossima stagione?

non me ne piace nessuno  :o

Thepresident

*
Lazionetter
* 73

Discussione precedente - Discussione successiva