Citazione di: Esprit Libre il 11 Mag 2011, 11:45
Macheda è sempre apparso molto più dotato di qualsiasi altro ragazzo delle giovanili (non fu per caso che il ManU prese lui).
Alla fine ripenderlo, a poco prezzo, potrebbe anche rivelarsi un buon affare, se il giocatore dovesse diventare buono per la sere A.
Nell'Under 21 fa la sua bella figura, farsi degli scrupoli perché lascio la lazio non sarebbe intelligente (ma Lotito non se li farebbe).
non ne faccio, giuro, un discorso riguardante il suo passaggio al MU dalla Lazio.
come detto, credo che abbia fatto la scelta più intelligente, e in quanto tale non va criticata a prescindere.
sono perplesso perchè è un calciatore che, ad oggi, non ti assicura nulla.
nella samp non ha mai giocato, nel ManU spezzoni di partita, in una squadra di veri fenomeni.
macheda, oggi, è una scommessa.
a fronte di ciò credo che abbia un costo -sia di cartellino che di stipendio- molto più elevato di qualsiasi altra scommessa.
secondariamente credo che sarebbe un'operazione illogica perchè, viste le mie perplessità di prima, non andrei mai a pagare un giocatore che fino a due anni fa era tu, e per il quale non hai incassato nulla.