Capitan Condannato

Aperto da cbea, 11 Mag 2011, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cbea

*
Lazionetter
* 720
2011 - 20:55 - A | A | AStampa  PDFRoma: De Rossi condannato a due mesi d'arresto per abuso edilizio

Due mesi per il romanista. Anche ricchi e famosi hanno i loro guai. E il giocatore della Roma, Daniele De Rossi, non sembra sfuggire a questa dura legge. Il noto calciatore è stato infatti condannato assieme all'ex moglie, Tamara Pisnoli, a due mesi d'arresto e ad un'ammenda di 4.000 euro ciascuno, per abuso edilizio. Per i due, che hanno ottenuto la sospensione condizionale della pena, il pubblico ministero aveva chiesto tre mesi e 21 mila euro ciascuno di ammenda. Il giocatore è difeso dagli avvocati Franco e Francesca Coppi, mentre la Pisnoli è assistita dal legale Cesare Placanica.

...e passa la paura!

Sempre Forza S.S.Lazio 1900!!!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Per quanto mi riguarda possono anche buttare la chiave, non me ne frega nulla.

Inizialmente provavo un pò di pena per le sue vicende familiari, ma visto il modo in cui ha affrontato questi problemi ho smesso da tempo...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Mag 2011, 09:37
Inizialmente provavo un pò di pena per le sue vicende familiari

Vabbe', già che il gossip derossiano è di casa, vi giunge nuova la vox secondo cui il nuovo look barbuto servirebbe a celare una carezza di lama?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Gossip per Gossip a me hanno detto che l'attuale compagno della ex moglie, quando e' in programma una visita del capitan barbuto alla figlia, gle la fa trovare tutta vestita di biancoceleste.

Misa' che e' una str..zta, ma mi ha fatto ridere  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
che tristezza di topic... mamma mia...  :S

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Mag 2011, 11:46
che tristezza di topic... mamma mia...  :S

meno male che sei arrivato te a rallegrarlo allora...
non sei mica obbligato a commentare i topic che non ti interessano, sai?

hankmoody

Visitatore
meno male che sei arrivato te a rallegrarlo allora...
non sei mica obbligato a commentare i topic che non ti interessano, sai?

secondo me ha ragione lui. Triste perché non sappiamo i fatti, triste perché anche fosse non è mai bello ridere delle disgrazie altrui (fosse anche un rapinatore in carcere).
Inoltre non mi sembra una notizia di Calcio.

Se vogliamo fare veramente i laziali col "Lazio Style" e sentirci moralmente superiori dimostriamolo anche in occasioni come questa, sennò siamo tali e quali a loro.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
lo detesto umanamente, ma mi fa una SINCERA pena per le sue vicende familiari
sfottiamolo sul campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
sapere che mia figlia cresce negli homemonk, non riesco a non solidarizzare co sto ragazzo...

cbea

*
Lazionetter
* 720
ho riportato la notizia dell'agenzia, non ho fatto altro.
d'altronde è pure libero con la condizionelae...(mi sto attenendo ai fatti anche qui)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: luilhafondata il 11 Mag 2011, 10:47
Gossip per Gossip a me hanno detto che l'attuale compagno della ex moglie, quando e' in programma una visita del capitan barbuto alla figlia, gle la fa trovare tutta vestita di biancoceleste.

Misa' che e' una str..zta, ma mi ha fatto ridere  :)
Davvero, molto divertente.
Deve far molto ridere il pensiero di immaginare un padre che va a visitare la propria figlia in mano a certa gente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma perchè? chi sarebbe sta gente? son poco informata sul gossip

Contenuto sponsorizzato

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Avete idea di cosa significa per un padre dover vedere i propri figli solo ogni tot giorni, sempre ad elemosinare un momento di intimità con la ragione della tua vita

Non posso augurarlo nemmeno ar Cappetano, figuriamoci a quella nullità di De Zozzi

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
se la situazione di De Rossi è davvero quella che descrivete.....posso dire che mi dispiace? Come mi spiacerebbe per chiunque incappasse in gente così.

Quando si parla di persone e di figli, quando si parla di persone, dovremmo essere un po' più attenti ai risvolti umani e alle sofferenze....che vanno ben oltre lo sfottò calcistico....

est1900

Visitatore
Sì vabbè, però non possiamo neanche perdere di vista la realtà.
Qua, nel mondo reale dico, c'è una enormità di gente che ha gli stessi, identici problemi di De Rossi (se non peggiori) e li deve affrontare con mille e rotti euro al mese di stipendio.
E di certo, se nella vita di tutti i giorni incontrano un Srna e lo prendono due volte a gomitate in faccia, in pochi solidarizzano.
Rispetto e mi dispiace per il ragazzo ma dopotutto sticàzzi.
O se volete, mille volte in più solidarietà a chi sta peggio di lui.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
C'è qualcuno su questo topic che non è padre, immagino.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: est1900 il 11 Mag 2011, 14:04
Sì vabbè, però non possiamo neanche perdere di vista la realtà.
Qua, nel mondo reale dico, c'è una enormità di gente che ha gli stessi, identici problemi di De Rossi (se non peggiori) e li deve affrontare con mille e rotti euro al mese di stipendio.
E di certo, se nella vita di tutti i giorni incontrano un Srna e lo prendono due volte a gomitate in faccia, in pochi solidarizzano.
Rispetto e mi dispiace per il ragazzo ma dopotutto sticàzzi.
O se volete, mille volte in più solidarietà a chi sta peggio di lui.

100%

est1900

Visitatore
Citazione di: andyco il 11 Mag 2011, 14:05
Solidarietà all'uomo De Rossi...

Io ho amici che non possono vedere il figlio non per colpa dei Casamonica ma per colpa di una zòccola.
Vale? Posso parla'?

Aggiungerei, particolare non irrilevante, che UFFICIALMENTE qua nessuno ci ha detto che la signora De Rossi si è accoppiata con un terrorista e che il suddetto gli chiede 5000 € per fargli vedere la figlia ogni volta.
Sono solo dicerie, non confermate ufficialmente.
Un po' come una parte di questa città crede che a breve sbarcheranno a Fiumicino Buffon, Pastore, Bale e Neymar.

E allora, fin tanto che UFFICIALMENTE la cosa non verrà chiarita per me De Rossi è solo un coatto, montato, violento e [...]e.
Senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: andyco il 11 Mag 2011, 14:05
Solidarietà all'uomo De Rossi...

Posso essere dispiaciuto per lui , ma la solidarieta' e' un'altra cosa .

La solidarieta' si concede a chi si conosce ed alla storia singola.

E non mi permetto neanche di sbeffeggiare .

Neutrale e libero di lasciare agli altri qualsiasi considerazione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: DaMilano il 11 Mag 2011, 13:59
Quando si parla di persone e di figli, quando si parla di persone, dovremmo essere un po' più attenti ai risvolti umani e alle sofferenze....che vanno ben oltre lo sfottò calcistico....

Era esattamente questo il mio pensiero, pensavo fosse
semplice da decifrare ma evidentemente non è così.

Comunque se si riescono a dare "giudizi sull'uomo" in base
a ciò che avviene in un campo di calcio, non mi stupisce
che poi si arrivi a certe aberrazioni.

A volte si relativizza a tal punto da dare giustificazioni di ogni
tipo per crimini assurdi ma non si riesce a "perdonare" una
gomitata in un campo di "giuoco".

La tristezza era relativa a questo contesto generale e non voleva
essere un'offesa per nesuno.

Discussione precedente - Discussione successiva