NON è finita finchè non è finita..TUTTI ALLO STADIO!

Aperto da mr_prince, 11 Mag 2011, 11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
NON è finita finchè non è finita..TUTTI ALLO STADIO!!!!

IO ci credo ancora e non me ne frega niente di quello che pensano gli altri...ora siamo ancora di piu' contro tutto e tutti e ancora non è finita!

sabato tutti allo stadio, caxxo e basta con questi piagnistei e processi. Ci saranno 3 mesi per condannare, contestare, insultare....

ora come e piu' di prima stringiamoci intorno alla Lazio e conquistiamo la vittoria e nessuna contestazione ma solo TIFO...

abbiamo 60 punti e una piccola speranza ma dobbiamo crederci. Qua sembra che siamo retrocessi. 

Non molliamo mai e riempiamo sto stadio caxxo!  :D

:band1: :band1: :band1:

FORZA LAZIO

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Verissimo! Tutto può ancora succedere... difficile, molto difficile.... ma non impossibile!!

:band1: :band1:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Io come sempre sarò presente e sosterrò la mia Lazio, ma non prendiamoci in giro...è finita, soprattutto perchè le ultime giornate del campionato italiano sono spesso biscottate...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
16 euro per questi giocatori e questa partita sono troppe...

stavolta il PRES. doveva fare 5 euro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 743
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2011, 11:53

per vedere hernanes e zarate e dias ( e peccato che radu si sia rotto e kozak e' squalificao) 5 euro so' proprio pochi. a 8 via al cinema.  e daje su'.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Il Catania je la regala facile. La Samp l'affossano direttamente questa settimana, così la prossima arrivano già retrocessi
Non c'è storia, alle merde fanno fare 6 punti a tutti i costi e vedrete il Milan dell'amico Galliani come spaccherà in due l'Udinese all'ultima giornata

Sarò pessimista io... ma oramai non ce credo più

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Andrò perchè abbonato, ma con zero speranze, perchè abbiamo ben due e non una sola squadra avanti a noi.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
intanto mettiamo al sicuro l'EL ! Io ci sarà come sempre...e porto pure il piccoletto con me....chi viene con l'idea di contestare è pregato di restare a casa grazie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2011, 11:53

Nel caso in cui tu non fossi ironico direi che è meglio che stai a casa...allo stadio non si va a vedere il singolo ma si va a vedere la Lazio ed evidentemente la tua fede vale 5€.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
infatti staro' a casa.... dopo aver speso 20 euro per la ridicola LAZIO - juve.... con conseguente ridicola udinese-lazio e precedentemente inter-LAZIO.
Ci sono dei momenti contingenti in cui bisogna fare si che tutti vengano a raccolta...

la mia fede non vale 5 euro come la vostra non ne vale certo 16...

non vi permettete piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2011, 14:44
infatti staro' a casa.... dopo aver speso 20 euro per la ridicola LAZIO - juve.... con conseguente ridicola udinese-lazio e precedentemente inter-LAZIO.
Ci sono dei momenti contingenti in cui bisogna fare si che tutti vengano a raccolta...

la mia fede non vale 5 euro come la vostra non ne vale certo 16...

non vi permettete piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

i veri tifosi si vedono nel momento di bisogno, nel momento buio (3 sconfite consecutive)...non quando il biglietto costa 5 euro oppure se stiamo andando bene...

C'e ancora un obiettivo da raggiungere, ed un altro obiettivo insperato ancora lo si può raggiungere...

Sono sicuro che stai parlando cosi' per la profonda delusione, ma sono altrettanto convinto che la tua lazialità non ti farà restare a casa nell'ultima partita casalinga della nostra Lazio, l'ultimo volo di Olympia della stagione, l'ultima opportunità per rimanere aggrappati ad una speranza Champions....

Dai corri a prendere sti caxxo di biglietti e vieni a sostenere la nostra Lazio...sbrigati!!!!  :ssl

:band1:

SFL

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
tanto per fare i conti io sono abbonato ma sono stato negli USA per 4 mesi... perdendo tanti soldi, ma non volevo rinunciare all'abbonamento. Ma ora sono tornato e finalmente sabato ci sarò...
Quando sono partito eravamo in champions ora no... ma io sono pronto a tifare e a ringraziare la squadra per il grande campionato che hanno fatto... hai visto mai che il mio ritorno porti un pochino di quel culo che ci è mancato ultimamente?

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
se i giocatori non hanno le palle

la mia gola puo' fare poco...

con 5 euro lo stadio FORSE lo riempivi, con 16 ci vanno 5 mila persone..

poi ognuno ha le sue idee..

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: rocchigol il 12 Mag 2011, 11:28
se il mister non ha coraggio
se i giocatori non hanno le palle

la mia gola puo' fare poco...

con 5 euro lo stadio FORSE lo riempivi, con 16 ci vanno 5 mila persone..

poi ognuno ha le sue idee..

sulla politica dei prezzi e sul problema biglietti sono d'accordo ma non è il momento questo..aspettiamo la fine del campionato e poi apriamo un bel topic in cui spieghiamo le nostre ragioni (ad esempio meglio far pagare la metà e avere il doppio di tifosi ecc) ma ora non è il momento... :beer:

fai un ultimo sforzo, vieni a sostenere la Lazio, vieni a tifare per l'ultima volta in casa...

poi vabbè ognuno è libero di fare quel che vuole, ma non ci lamentiamo se poi ci dicono che siamo una tifoseria di seconda fascia.

FORZA LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Il 13 maggio 2000 sono andato allo stadio a vedere Lazio-Reggina, soltanto per ringraziare la squadra di aver sfiorato lo scudetto :D :D :D
Mi sa che faccio il biglietto per ringraziarli dell'Europa League  :ssl :ssl :ssl

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Alcor il 12 Mag 2011, 16:57
Il 13 maggio 2000 sono andato allo stadio a vedere Lazio-Reggina, soltanto per ringraziare la squadra di aver sfiorato lo scudetto :D :D :D
Mi sa che faccio il biglietto per ringraziarli dell'Europa League  :ssl :ssl :ssl

togli il me sa ;)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Citazione di: Alcor il 12 Mag 2011, 16:57
non t'hanno capito, noto.
Mah.
Coi tifosi d'acqua dolce si va poco lontano.
Io ci sarò e tiferò, come sempre, perché, sapete, sono della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
EEE FORZA LAZIO ALE FORZA LAZIO ALE FORZA LAZIO ALE LAZIO ALE LAZIO ALE LAZIO ALEEEEEEE

:since

:band1:

SFL

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
TUTTI ALLO STADIO LAZIO LAZIO LAZIO12.000 BIGLIETTI VENDUTI 12.000 ABBONAMENTI .....ALTRI LAZIALI PRONTI AD ANDARE ALLO STADIO PER TORNARE IN EUROPA. :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva