Gran Biscotto in arrivo

Aperto da BoyRM76, 09 Mag 2011, 17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Restiamo vigili perché ci sono molte probabilità che le prossime partite finiscano cosi':

Chievo - Udinese 2 ---> 3 punti ---> 65 punti
Lazio - Genoa 1 ---> 3 punti ---> 63 punti
Catania - riommma 2 ---> 3 punti ---> 63 punti

Udinese - Milan X ---> 1 punto ---> 66 punti
Lecce - Lazio 2 ---> 3 punti ---> 66 punti
riommma - Sampdoria 1 ---> 3 punti ---> 66 punti

Tutti allegramente a 66 punti, in Champions ci va la riommma per gli scontri diretti, cosi' zittiscono pure Lotito finito virtualmente QUARTO ma praticamente sesto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883

tra l'altro scontri diretti ambedue rubati
a Lazio e Udinese...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: BoyRM76 il 09 Mag 2011, 17:31
Restiamo vigili perché ci sono molte probabilità che le prossime partite finiscano cosi':

Chievo - Udinese 2 ---> 3 punti ---> 65 punti
Catania - riommma 2 ---> 3 punti ---> 63 punti

Udinese - Milan X ---> 1 punto ---> 66 punti
Lecce - Lazio 2 ---> 3 punti ---> 66 punti
riommma - Sampdoria 1 ---> 3 punti ---> 66 punti

Tutti allegramente a 66 punti, in Champions ci va la riommma per gli scontri diretti, cosi' zittiscono pure Lotito finito virtualmente QUARTO ma praticamente sesto.
Se mi garantiscono che l'aesse fa la fine della Samp quest'anno, se po' fa'...

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: jp1900 il 09 Mag 2011, 17:35
Se mi garantiscono che l'aesse fa la fine della Samp quest'anno, se po' fa'...

La Samp ha fatto quella fine solo perché ha osato togliergli in casa lo scudetto già cucito sulle maglie l'anno scorso con la demoniaca doppietta di Pazzini. Gli dei del calcio l'hanno punita per questo affronto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 736

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Perchè sta partita dovrebbe essere biscottata?

:?

:prr: :cheer:  daje in bocca al lupo!!!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
il napoli fa zero punti. rischierebbe il terzo posto con l'udinese ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Finiamola di fare i complottisti, siamo noi che la stiamo buttando via la qualificazione alla CL, non cerchiamo alibi.
Anche io sabato pensavo al biscotto, poi ho pensato che il pare fosse un buon risultato x noi...vedi come ne abbiamo approfittato.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: pantarei il 09 Mag 2011, 21:10
il napoli fa zero punti. rischierebbe il terzo posto con l'udinese ?

sì, l'udinese è in vantaggio

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
la lazio non entra nemmeno in europa league.

la juventus sta vincendo contro il chievo e sta a un punto.

noi col genoa non vinciamo.

e a lecce ce fanno neri perché non saranno salvi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Svennis il 09 Mag 2011, 21:22
la lazio non entra nemmeno in europa league.

la juventus sta vincendo contro il chievo e sta a un punto.

noi col genoa non vinciamo.

e a lecce ce fanno neri perché non saranno salvi.

sta vincendo con un rigore invetato ripeto INVETATO caxxo
il rigore su floccari ancora grida vendetta
con il rigore
stavamo a 10 punti dalla juve e 4 sulla roma e sull'udinese

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Credo che le cacche arriveranno quarte. Ma il biscotto c'è già stato. Non sarà molto difficile fare 6 punti contro catania in ciabatte e Samp già retrocessa e comunque squadra veramente scarsa.
L' udinese secondo me si caga in mano, come è gia successo ed il Milan non gliela regala per niente.
La Lazio ha i nervi a pezzi e sono molto scoraggiati, la vedo dura.
I 13 rigori, non ricordo quanti sono, tutti i favori arbitrali, ed il grande culo che hanno avuto deve avere un senso.
Ma, mi ripeto, le risate vere le faremo noi. E' solo questione di tempo.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La Rioma a catania di certo non andrà a fare una scampagnata. Facendo un giretto nei forum etnei li stanno aspettando al varco... poi ovviamente se saranno più forti stravinceranno così come abbiamo fatto noi un mese fa.
Dubito però che si troveranno la strada spianata, tipo Parma, Bari o Verona dello scorso anno...

joe58

*
Lazionetter
* 547
Basta co sta storia dei biscotti. Se e' vero che alcune squadre vengono aiutate perche' politicamente protette,
e' altrettanto vero che chi sta' davanti puo' benissimo tenere il vantaggio. Il problema e' che non sempre ci si riesce, vedi la Lazio che perde 3 partite su 3 che potevano portare almeno due punti. Anche io spero che alla fine in CL vada l'Udinese, e' ovvio, piuttosto che "quelli", ma ho paura che anche loro abbiano il braccino corto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 10 Mag 2011, 15:04
La Rioma a catania di certo non andrà a fare una scampagnata. Facendo un giretto nei forum etnei li stanno aspettando al varco... poi ovviamente se saranno più forti stravinceranno così come abbiamo fatto noi un mese fa.
Dubito però che si troveranno la strada spianata, tipo Parma, Bari o Verona dello scorso anno...

e levate quel X a udi-mila che non se po' vede'
1 fisso
(che cmq sarebbe pleonastico: noi battiamo il genoa e la riomerd impatta a catagna => udi in champions)

Partido

*
Lazionetter
* 315
Citazione di: BoyRM76 il 09 Mag 2011, 17:45
La Samp ha fatto quella fine solo perché ha osato togliergli in casa lo scudetto già cucito sulle maglie l'anno scorso con la demoniaca doppietta di Pazzini. Gli dei del calcio l'hanno punita per questo affronto.

Perche dici questo?
Non ho seguito la samp...ci sono partite dove è stata palesemente derubata per vendicare la sconfitta della roma dell'anno scorso? :(

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Partido il 10 Mag 2011, 17:49
Perche dici questo?
Non ho seguito la samp...ci sono partite dove è stata palesemente derubata per vendicare la sconfitta della roma dell'anno scorso? :(

Non credo, ero ironico, per dire che gli dei del calcio sono riommmici e di solito fanno il loro volere, in questo caso li hanno aiutati nella vendetta contro la povera Samp...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: BoyRM76 il 09 Mag 2011, 17:45

piu' che altro li ha puniti il suicidio del suo presidente che a gennaio si e' venduto i pezzi migliori pensando di essere gia salvo.

Contenuto sponsorizzato

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
piu' che altro li ha puniti il suicidio del suo presidente che a gennaio si e' venduto i pezzi migliori pensando di essere gia salvo.

La Samp è stata già smontata lasciando andar via Clouseau-Del Nevi.
In più gli togli L'ATTACCO, cosa vuoi che faccia? Che vada in Champions?
Se l'è voluta.

Piuttosto la Juve secondo me avrebbe potuto competere per lo scudetto se avesse preso il pacchetto completo "Cassano-Pazzini-Del Neri".

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: BoyRM76 il 11 Mag 2011, 17:14
La Samp è stata già smontata lasciando andar via Clouseau-Del Nevi.
In più gli togli L'ATTACCO, cosa vuoi che faccia? Che vada in Champions?
Se l'è voluta.

Piuttosto la Juve secondo me avrebbe potuto competere per lo scudetto se avesse preso il pacchetto completo "Cassano-Pazzini-Del Neri".

Allora anche la Lazio, che è più forte di questa Juve. Sarebbe bastato Cassano-Kozac. Ma c'è chi ha storto la bocca...

Discussione precedente - Discussione successiva