Mauro Zarate strepitoso............................

Aperto da IL_CICLONE, 02 Mag 2011, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Salas83 il 11 Mag 2011, 14:28
Tana per me, hai ragione non sono laziale. Secondo te qual'è stata la cosa più difficile di quell'azione? Il passaggio di 3 metri di Bresciano per Lichtsteiner? Il cross molle di sinistro di Lichtsteiner che 9 volte su 10 è facile preda del portiere, il colpo di testa di Mauri o l'appoggio a porta vuota di Hernanes?
Ho elencato tutta la sequenza dei passaggi proprio per far capire che so quello di cui sto parlando. E comunque t'ho elencato nel dettaglio come sia entrato in tutti i nostri ultimi 11 gol e tu mi vai a contestare quello in cui ha meno meriti. Forse siete voi anti-zaratiani ad essere ossessionati, non ci hai mai riflettuto? Concentratevi un po' anche sul rendimento degli altri giocatori come Hernanes, Floccari, Sculli, Mauri, Ledesma, Matuzalem, Brocchi, Gonzales e Bresciano. E come mai Reja tiene in panchina uno come Kozak?

Forse mi sono espresso male, non ho dubbi che tu sei Laziale, ne ho su chi INSULTA Mauro. Che comunque con quel rigore NON tirato e costatoci forse una Champions, adesso vedo ancora meno come colonna portante di questa Lazio. E lo dico dopo essermi concentrato sul rendimento di Mauri o Kozak (concordo sulla toppata di Reja).

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Mi stupisce l'accanimento su zarate dopo il rigore di Udine. Certo che e' stato un errore imperdonabile, piu' che altro per tutto quello che esprime quel tiro. Solo lui, o forse Menez, possono esprimere tanta immotivata presunzione. Perche' i campioni veri, vedi Messi, presuntuosi non lo sono.
Ma perche' dopo Udine? Non era lo stesso prendersi la scena a Milano per un rigore che poteva essere altrettanto importante "rubando" la palla ad Hernanes (rigorista nettamente migliore). Se fosse rimasto fermo, castellazzi avrebbe fatto c come Handanovic. Solo che la palla passa sotto la pancia e Maurito e' un eroe, stavolta invece e' un fesso. Ma, dico io, che cambia? Se si voleva vedere, Milano era piu'che sufficiente.
Vi accorgete ora di chi e' Zarate in campo, che il suo egoismo e (usando un eufemismo) la sua non brillantissima capacita' cerebrale avvelena il gruppo da tre anni?
Per chi lo considerava un campione dovrebbe continuare a farlo, perche' l'atteggiamento del rigore di Udine e' lo stesso da sempre. Io lo vedevo anche il primo anno mentre tirava sotto gli incroci, altri non lo vedono ancora.
Il rigore di Udine, il rimpianto per aver buttato nel cestino un attaccante di valore come Rocchi, cosi' come l'ascesa di Kozac frenata, la scomparsa di Floccari, sono solo un libro gia' scritto. E purtroppo forse non ancora finito.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: 18e4min il 11 Mag 2011, 23:07
Mi stupisce l'accanimento su zarate dopo il rigore di Udine.

Tu sei della Lazio? Io si, e non mi stupisco dell'accanimento. Il mondo e' bello perche' e' vario. E lascia perdere tutto il bla bla.

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Paquito il 11 Mag 2011, 23:23
Tu sei della Lazio? Io si, e non mi stupisco dell'accanimento. Il mondo e' bello perche' e' vario. E lascia perdere tutto il bla bla.

Non e' da questi particolari che si giudica un giocatore, diceva la canzone.
Di cose come quella di Udine e di atteggiamenti molto peggiori se ne sono viste decine e decine in questi 3 anni (sottolineo 3 e non 2). Paradossalmente se avessimo perso 2-1 con gol su rigore di zarate si sarebbero aperti molti occhi in meno. Almeno questo e' un lato positivo.
Poi figurati,se proprio ti vuoi sfogare fallo. A me Zarate non hai mai fatto pena, tutt'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: 18e4min il 11 Mag 2011, 23:31
Non e' da questi particolari che si giudica un giocatore, diceva la canzone.
Di cose come quella di Udine e di atteggiamenti molto peggiori se ne sono viste decine e decine in questi 3 anni (sottolineo 3 e non 2)

quoto

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Non sono d'accordo. Il rigore di Udine e'. contariamente agli altri episodi "molto peggiori" (Quali, di grazia?) , ingiustificabile.

Poi fate come ve pare. A me Zarate piaceva, e sfortunatamente non sono cosi' lungimirante come voi.
Che avete sempre pensato che Zarate era una pippa. Io no, sai com'e'.

Io invece giudico i giocatori anche da questo particolare. Evidentemente capisco meno di De Gregori.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Le scenette di stizza, le palle rubate sui dischetti,  le non esultanze ai gol della squadra se lui era stato sostituito, le mani non date ai compagni, gli autografi non fatti ai tifosi, i litigi con gli allenatori, etc etc.
Ste cose alla lunga creano problemi, al di là dell'aspetto sportivo.
E non è questione di lungimiranza o meno, sti atteggiamenti li ha sempre avuti, anche quando in campo faceva bene. Io quotavo quella parte.

Il rigore invece per me è gravissimo poichè solo pochi giorni prima era stato graziato di pochi millimetri su un rigore (rubato ad hernanes tra l'altro) tirato alla stessa identica maniera. Questo si che è mancare di lungimiranza.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.203
Citazione di: Paquito il 11 Mag 2011, 23:44

Poi fate come ve pare. A me Zarate piaceva, e sfortunatamente non sono cosi' lungimirante come voi.
Che avete sempre pensato che Zarate era una pippa. Io no, sai com'e'.

No, caro.
Non era questo che scriveva 18e4min.
Il trucco di attribuire agli altri un'opinione non espressa, per poter contraddire qualcosa di più facilmente confutabile, va evitato.
Zarate non è una pippa, anzi, ma è un giocatore che vuole il palcoscenico per sé. Come diceva Rossi, Zarate non gioca per la squadra, Zarate gioca per il pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Mag 2011, 00:19
Le scenette di stizza, le palle rubate sui dischetti,  le non esultanze ai gol della squadra se lui era stato sostituito, le mani non date ai compagni, gli autografi non fatti ai tifosi, i litigi con gli allenatori, etc etc.

Le palle rubate sui dischetti (una) sono pessime,sono d'accordo,ma quando lo hanno fatto altri c'è stata la medesima reazione? Sulle scenette di stizza e sulle mani non date (ti prego,dimmi che non parli dell'andata con l'Udinese) non commento,così come sulle fantomatiche fantomatiche esultanze mancate (quando è in campo però è sempre il primo a festeggiare,cosa che raramente gli viene "ricambiata".
Degli autografi non so niente,dei litigi,a parte una-due dimostrazioni di insofferenza,idem.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2011, 03:49
Zarate non è una pippa, anzi, ma è un giocatore che vuole il palcoscenico per sé. Come diceva Rossi, Zarate non gioca per la squadra, Zarate gioca per il pubblico.
eretico!
ignori (o fingi di ignorare) che il nome di Delio Rossi e quello di Zarate possono essere usati nella stessa frase solo nel seguente modo:

Delio Rossi a Zarate lo capiva

(Delio Rossi, quello che dopo averlo avuto un giorno in allenamento, disse: "non è un attaccante". E, beninteso, aveva ragione.)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2011, 03:49
No, caro.
Non era questo che scriveva 18e4min.
Il trucco di attribuire agli altri un'opinione non espressa, per poter contraddire qualcosa di più facilmente confutabile, va evitato.

No, caro.
18e4min scrisse di peggio: che Zarate è un cancro.

E tutto sto livore che ricopmpare oggi, nell'ultimo mese dove era finito?
Tanti netters che scrivono solo su Zarate s'erano eclissati...e ora sono tornati, felici, dopo la cazzata di Maurito, per poter dire al mondo: io l'ho sempre detto!

(a proposito di trucchi)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Chi è incazzato con Zarate dopo il rigore di domenica lo è perchè ha buttato al vento , nel modo piu' stupido un rigore importantissimo.
Io nonostante le 5-6 buone partite fatte da Zarate sono ancora insoddisfatto del suo rendimento perchè ho molta fiducia in lui e proprio perchè ho molta fiducia mi incazzo ancora di piu' quando vedo che per un motivo che non conosco decidi di buttare al vento un rigore importantissimo per la tua squadra in quel modo.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2011, 09:00
No Mr Mojo, non sono daccordo.
Chi è incazzato con Zarate dopo il rigore di domenica lo è perchè ha buttato al vento , nel modo piu' stupido un rigore importantissimo.
Io nonostante le 5-6 buone partite fatte da Zarate sono ancora insoddisfatto del suo rendimento perchè ho molta fiducia in lui e proprio perchè ho molta fiducia mi incazzo ancora di piu' quando vedo che per un motivo che non conosco decidi di buttare al vento un rigore importantissimo per la tua squadra in quel modo.

...si, capisco ma quello che intendevo dire ai "fucilatori a prescindere" che onestà intellettuale vuole che quando Zarate gioca una partita magistrale lo si ammetta in un forum e non ci si eclissi per tornare quando il ragazzo fa una colossale stronzata. Tutto qui
Non voglio assolutamente affronatre il discorso tecnico, tattico e quant'altro. Ho capito che non ha senso e che ognuno ha e tiene ferme le sue opnioni.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Mag 2011, 08:04
Tanti netters che scrivono solo su Zarate s'erano eclissati...

tu invece no, come mai?  :p

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 12 Mag 2011, 09:07
tu invece no, come mai?  :p

per due ragioni:
1 - non scrivo solo su Zarate
2 - di Zarate scrivo in tempi belli e in tempi grami

:p

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Mag 2011, 09:11
per due ragioni:
1 - non scrivo solo su Zarate sono il fratello Sergio
2 - di Zarate scrivo in tempi belli e in tempi grami

:p

ecco, adesso sì.  :p

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Mag 2011, 09:05
...si, capisco ma quello che intendevo dire ai "fucilatori a prescindere" che onestà intellettuale vuole che quando Zarate gioca una partita magistrale lo si ammetta in un forum e non ci si eclissi per tornare quando il ragazzo fa una colossale stronzata. Tutto qui
non per difendere 18emin (che ha detto cose dure, ma sostanzialmente vere, purtroppo), ma quando un giocatore di partite magistrali ne gioca una all'anno, è facile pure che te sfugga.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 12 Mag 2011, 09:50
ecco, adesso sì.  :p

chi è che ha cantato?  :x

Citazione di: Emanuele il 12 Mag 2011, 09:54
non per difendere 18emin (che ha detto cose dure, ma sostanzialmente vere, purtroppo), ma quando un giocatore di partite magistrali ne gioca una all'anno, è facile pure che te sfugga.

una all'anno?
(a proposito di onestà intellettuale)

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.203
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Mag 2011, 08:04
No, caro.
18e4min scrisse di peggio: che Zarate è un cancro.
....
(a proposito di trucchi)

Mi era sfuggito, magari puoi segnalarmi il post incriminato.
Da quelli di 18e4min estraggo qualche frase. Non sembra un antizaratiano.

Citazione di: 18e4min il 17 Apr 2011, 17:58
Tutti 7, Bresciano ed Hernanes 7,5, Zarate e Mauri 8.

Citazione di: 18e4min il 25 Apr 2011, 10:33
Non e' Beppe Signori ma non mi sembra neanche che li tiri malissimo. Tra l'altro, pur tirando malino, ha comunque segnato.

Citazione di: 18e4min il 11 Mag 2011, 23:07
Mi stupisce l'accanimento su zarate dopo il rigore di Udine.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: cartesio il 12 Mag 2011, 10:49
Mi era sfuggito, magari puoi segnalarmi il post incriminato.
Da quelli di 18e4min estraggo qualche frase. Non sembra un antizaratiano.

...se non è antizaratiano lui, non esistono gli antizaratiani
vai sul suo profilo e leggiti i suoi post (analizza il rapporto numero post/Zarate)....sembra quasi un problema personale  :=))

ps
se io sono Sergio Zarate lui cos'è?

Discussione precedente - Discussione successiva