come morirete domani?

Aperto da gesulio, 10 Mag 2011, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
tzk

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
E comunque lo vojo dì prima che succede qualcosa de grave:

RIGORE PE A RIOMA

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
potresti essere un pò più preciso? intorno alle 18.12 di solito sono al colosseo.....vedrò crollare uno dei simboli di roma?

aspè...mio cugino (che è uno che sa le cose) mi ha appena detto che c'è da aspettare un altro po'....,dai!!! verso le 19.00-19.15 arriverà il cataclisma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

avevano annunciato drammi e deliri, invece l'unica cosa che mi ha sconvolto la giornata è stato il traffico che ho trovato sul lungotevere per andare a casa nuova verso l'ora di pranzo.

1 ora per fare 7 km!!!

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Inizio a sospettare che m'hanno fregato e st'apocalisse manco oggi la riesco a vedere.
Cazzo, speriamo nel 21 p.v., come giustamente ci ricorda radar.
Se no mi tocca aspettare fino al 2012, e mica lo so se resisto...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

:pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Mag 2011, 19:18
nun t'angustià, il 21 è tsunami!

:pp
Si lo so, ma porca pupazza 'sta volta ci speravo veramente...
:(

Bugiardi!!!
:x

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Mag 2011, 18:40
aspè...mio cugino (che è uno che sa le cose) mi ha appena detto che c'è da aspettare un altro po'....,dai!!! verso le 19.00-19.15 arriverà il cataclisma...

:fidej:

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

prossimo obiettivo salvezza?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
che poi la profezia annunciava il cataclisma per il 12
io non ci ho mai creduto all'interpretazione di quelli che dicevano oggi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
posso levà la limetta che il mio dolce compagno per nulla ansioso ha conficcato fra 2 armadi con appeso un gingilletto sonoro anticataclisma notturno, o devo sperà che non si sollevi un filo d'aria manco sta notte onde evitare di morire infartata????

:roll: :roll: :roll:

(diciamo che al mio risveglio ho trovato fuori la porta della camera un percorso fatto di: pantaloni, maglietta, scarpe, borsa con entrambi i portafogli, cellulari, chiavi della macchina, chiave infilata nella porta...)

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Terremoto nella Murcia
Almeno quattro i morti
MADRID - Due scosse di terremoto nella regione della Murcia, sud della Spagna, hanno causato la morte di almeno quattro persone. Lo riporta il sito del quotidiano El Pais. I sismografi dell'Istituto di Geofisica degli Stati Uniti (Usgs) hanno registrato una prima scossa di magnitudo 4,5, la seconda di 5,3 gradi. Per il servizio sismologico locale, la scossa è stata di magnitudo 5,1. La Farnesina sta verificando, con l'ambasciata italiana e l'unità di crisi, l'eventuale coinvolgimento di italiani.

Secondo la protezione civile spagnola, tre persone sono morte a Lorca, epicentro del sisma e dove il 12 marzo scorso c'era stata una scossa di magnitudo 2,8. Il sindaco della cittadina, Francisco Jodar, ha dichiarato a Radio Nacional che le vittime del sisma potrebbero essere almeno cinque, mentre la protezione civile ne conferma al momento tre. El Mundo riporta il danneggiamento del campanile della chiesa di San Diego e La Torre del Castillo, per Europa Press sarebbe lesionato anche il tetto del manicomio. Le linee di comunicazione con Lorca sono saltate, la gente si è riversata nelle strade e le autorità stanno valutando lo sgombero dell'ospedale, che avrebbe subìto danni strutturali. Il sisma è stato avvertito a Murcia, Cartagena, Aguilas, Almeria e Albacete e anche a Madrid, dove non ha causato alcun danno.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 11 Mag 2011, 19:50
che poi la profezia annunciava il cataclisma per il 12
io non ci ho mai creduto all'interpretazione di quelli che dicevano oggi

Dici così solo per giustificare un'altra notte nel tuo costoso bunker a succhiare carbonara liofilizzata. Ma domani sarai canzonato ancorpiù.

Discussione precedente - Discussione successiva