Delio Rossi: "Roma, perchè no?" (... altro che professore)

Aperto da tre-a-zero, 11 Mag 2011, 15:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Intanto si chiama Delio Rossi e non cianci, un pò di rispetto,  ;) vorrei vedere con i fatti il NO di Sinisa di fronte a una ricca offerta delle merde.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ulissechina il 11 Mag 2011, 20:02
Intanto si chiama Delio Rossi e non cianci, un pò di rispetto,  ;) vorrei vedere con i fatti il NO di Sinisa di fronte a una ricca offerta delle merde.

Sinisa ha smentito più volte in maniera energica che non andrebbe mai alla roma (nè al Genoa, nè al Milan) in quanto ha un passato importante con ognuna delle squadre rivali.
inoltre si è sempre dichiarato tifoso laziale, e l'unica squadra che ha detto (spesso anche senza che glie lo chiedessero) che gli piacerebbe allenare è la Lazio, per la quale ha sempre una buona parola.

[MSG_EDITATO]

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Ma de che state a parlà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: DaMilano il 11 Mag 2011, 16:30
....che dovemo aggiornà il tabellone sul sito del trigorriere?

chissa' tra Delio e Le guen chi la spuntera'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: intruppone23 il 11 Mag 2011, 19:03
non ho mai visto quelle parole come un elogio dei puzzolenti.

era una critica sensata a noi laziali, che avrebbe dovuto far riflettere la curva intesa come motore del tifo.
purtroppo quel motore è andato sempre più perdendo colpi.

La mia era più una battuta che altro, continua ad essere forse il giocatore (di quelli che ho vissuto) che più ho amato e ancora amo.
Certo quelle dichiarazioni non furono carine, anche perché poco veritiere. Soprattutto nel contesto di quegli anni, in cui si bloccò la città per fermare la sua cessione. Insomma non mi pare ci fosse poco seguito e poca passione, a prescindere dai risultati (solo pochi anni prima avevamo stabilito il record di presenze allo stadio olimpico, ed eravamo in serie B)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io continuo ad ammirare Zeman anche se ha allenato la roma.
Se Delio dovesse fare la stessa cosa, continuerò a ringraziarlo per quello che ha fatto alla Lazio.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2011, 18:00
Non riesco a capire se sia una battuta o meno, fino all'ultima riga sembrava una battuta, ma la chiusura mi fa pensare male.
Dicevi sul serio ? :beer:

Ero ironico...ma manco tanto...si sa da che parte stanno i giornalisti, quindi se gli dicono che forse lo cerca la squadra che probabilmente prenderà uno tra Mourinho, Capello, Van Gaal, Guardiola, Ancelotti...è normale che lui si senta lusingato, perché in teoria è messo alla pari di tutti questi nomi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A Ragà a volte siete sconfortanti dopo esser caduti dal pero... Questo è un professionista. Ricordate Svennis??? Spinosis??? Se vincebva e nun ve ne fregava unca...e invece ora....
"Canà: M'avete preso per un [...].
Tifosi: Ma no, sei un eroe!
Canà: No! Mi avete preso per un [...].
Tifosi: Ma no, sei un eroe! ...

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ma tutto sto attaccamento a Rossi io proprio non lo capisco...
E' vero che ha vinto una coppa Italia e ci ha portato un anno in Champions League, ma onestamente non credo abbia dato un gioco così spumeggiante alla nostra squadra e decisamente non è mai stato una bandiera della nostra società. Possiamo evitare di parlarne per qualche decennio, per cortesia?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.660
Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Alcor il 12 Mag 2011, 16:44Possiamo evitare di parlarne per qualche decennio, per cortesia?
No, ma se ti da fastidio parlarne, tu perchè lo fai? E' un forum e parliamo di ciò che vogliamo, cercando di rispettare tutti. Cercando....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Alcor il 12 Mag 2011, 16:44
Ma tutto sto attaccamento a Rossi io proprio non lo capisco...
E' vero che ha vinto una coppa Italia e ci ha portato un anno in Champions League, ma onestamente non credo abbia dato un gioco così spumeggiante alla nostra squadra e decisamente non è mai stato una bandiera della nostra società. Possiamo evitare di parlarne per qualche decennio, per cortesia?

no, io ho un buon ricordo, e se voglio lo ricordo. Perché lo ricordi, tu dici? Perché ho un buon ricordo. Con Lui la Lazio per il materiale a disposizione giocava molto bene. Ripeto, rivedere primo gol di Pandev in un derby da playstation, credo fosse il derby sigillato con rigore di Oddo (per fallo su Bianchi). Nun ve sbajate, Delio Rossi allena le sue squadre.

Discussione precedente - Discussione successiva