ex promesse laziali

Aperto da luilhafondata, 10 Mag 2011, 14:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ceasarCM

*
Lazionetter
* 140
"Sarò il vostro Samuel" cit. from Matias Lequi

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Io mi ricordo di un certo Melara di Civitavecchia che giocò una partita di coppa Uefa contro il Middlesbrough nella stagione 2004/2005. Che fine ha fatto?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Spartano il 12 Mag 2011, 10:32
Io mi ricordo di un certo Melara di Civitavecchia che giocò una partita di coppa Uefa contro il Middlesbrough nella stagione 2004/2005. Che fine ha fatto?

http://www.aurorapropatria.it/team.html

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Nel 99/2000 era in rosa e fece le partite precampionato anche Gasperino Cinelli di cui si parlava un gran bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Cinelli gioca nel Latina, allenato da un mio ex compagno di squadra fine anni 70 nella squadra giovanissimi del Tre Fontane   :)
Promosso in serie C1

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.109

Emanuele Berrettoni - gioca con l'Hellas Verona dopo essere esploso col Bassano in C2
Stefano Lombardi  - dopo una carriera travagliata tra B e C ora è attualmente svincolato
Dario Vicedomini -  carriera anonima in serie D. ultima apparizione con l'Urbino
Stefano Di Fiordo  carriera tra C1 e C2 con apparizione in B col Rimini. Ex Atletico Roma ora è nel Campobasso

Emiliano Conti serie dilettantistiche dopo pochi anni di C2
Daniel Ola gioca nel campionato indonesiano nel Persebaya Surabaya dopo un'avventura bulgara.
Marco Foschini gioca nel massa lombarda in Eccellenza. carriera anonima tra i dilettanti
Emanuele Matzuzzi dopo il prestito al Latina in C2 anche per lui carriera nelle serie minori.
Giorgio Santarelli tanta C2, stagione ottima col monopoli, ora gioca con l'Ascoli in serie B.
Pietro Varriale svincolato dopo una stagione in C2 con l'Alghero.
Andrea Luciani gioca nel Canistro in serie D
Daniele Ruggiu ultima apparizione anni fa nella Spes Mentana in D, 5 gol.

Felice Evacuo Bomber molto prolifico per le serie inferiori, fa le fortune del Benevento.
Daniele Merondi gioca nell'Albalonga in eccellenza lazio
Alessandro Gazzi questo è famoso diciamo : D
Alessandro Turchetta svincolato dopo una stagione col Rondinelle latina. carriera prev. in C2
Gasperino Cinelli Ha conquistato la C1 quest'anno col Latina (m***a)  :)
Alberto Comazzi Difensore dello spezia, ha alle spalle molte stagioni in B con l'Hellas

Denis Boshnjaku Passa da Lazio a Rioma, da quel punto anonimato. Ultima apparizione nel Rot Weiss Ahlen
Marco Moretti Latina e poi serie minori

Alfonso Delgado Gioca in Romania nell'Universatea Cluj
Claudio De Sousa Svincolato dopo un anno di  C1 col Pescara.

Esteban González Carriera in argentina, gioca nel Tigre ora.
Miguel Mea Vitali Gioca nell'Aragua in venezuela
Braian Robert Gioca nel Platense in argentina
Pierpaolo Masi Virtus Entella in C2, carriera prev. in quella categoria.
Cristiano Gimelli C2, serie D, Eccellenza col Civitavecchia: ora è svincolato.

Simone Sannibale Gioca nella Nocerina in C1, è ancora di proprietà della Lazio.
Fabrizio Melara Molta C1, ora sempre nella categoria milita nella SPAL

Christian Thielsen Keller Gioca in Turchia nel KASIMPASA (lol)
Guilherme Siqueira Gioca nel Granada in prestito dall'Udinese

Libis Arenas E' ancora giovane (23 anni) ma ha girato un sacco di squadre. Da gennaio gioca nel PATRIOTAS.
Daniele Buelli Gioca nel Cuneo in serie D
Riccardo Capogna Punta del Fondi in serie C2
Fabio Casini svincolato dopo due stagioni alla colligiana in C2
Giordano D'Andrea 2 presenze in C2 con la viterbese, attualmente svincolato
Matteo Merini Gioca nella Sangiovannese in C2 ma il Chievo detiene metà del suo cartellino.
Daniele Greco Gioca nella Paganese in C1 in prestito dal Sorrento

Vincent Degré Scartato dal Nizza, è attualmente svincolato.
Massimo Zallocco Gioca nella Cagliese in categorie inferiori
Alessandro Corvesi Da tre anni al prato in C2

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Spartano il 12 Mag 2011, 10:32

è di Santa Marinella per la precisione :p la ragazza (credo ora sia la moglie) stava in classe con me al liceo, fino all'altr'anno stava alla propatria e ora gioca nella Spal mi pare, sta facendo una carriera dignitosa in Lega Pro

est1900

Visitatore
Altri due che mi vengono in mente, non menzionati: Volpe (ex capitano della Primavera) e Angeletti (credo giocò anche alla Cisco).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' incredibile, alcuni di questi ragazzi erano promettenti , eppure nessuno piu' su di una C1..... :S

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Mi domando come l'abbiano presa quei ragazzi che hanno sfiorato soltanto il mondo professionistico e ora sono svincolati, deve essere pesante come disillusione.
Pensando anche che passare l'adolescenza in quel mondo, con gli allenamenti e i trasferimenti in altre squadre, pregiudica forse anche l'istruzione, la scuola, l'imparare un mestiere.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: est1900 il 10 Mag 2011, 17:11
Dovrebbe essere questo...
http://it.wikipedia.org/wiki/Djair_Kaye_de_Brito

(me sa che prete non ce diventò più...)
Quello che si voleva fare prete era Vallerini, non Djair

http://www.laziowiki.org/wiki/Vallerini_Victor_Claudio

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.835
sarebbe utile vedere dal 2004 ad oggi TUTTI quelli che sono andati via dalla Lazio che fine hanno fatto.
secondo me un buon 90% è stato colpito dalla maledizione di Lotito (chi va via dalla Lazio.....) :^^

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: est1900 il 12 Mag 2011, 11:43
Ottimo Voronin.
Altri due che mi vengono in mente, non menzionati: Volpe (ex capitano della Primavera) e Angeletti (credo giocò anche alla Cisco).

Alessandro Volpe è al Lanciano , Angeletti all'Atletico ,

Di Cesare che tentò l'avventura al Chelsea ora sta al Torino , ce ne era un altro sempre al Chelsea ma non ricordo il nome .

bianco_celeste

*
Lazionetter
* 752
Leonardo Surro...stagione 82-83 (quella del ritorno in serie A con Giordano e Manfredonia)....
ma forse ce lo ricordiamo in pochi

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Io me lo ricordo bene Surro, giocava nella primavera e segnava pure tanto!!! Surro nato ad Avellino, 4 settembre 1962 adesso è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano. Attualmente è presidente della scuola calcio A.S.D. Leonardo Surro.Squadre di club, da wikipedia
1978-1979    Avellino    0 (0)
1979-1983    Lazio    26 (2)
1983-1984    Siena       30 (11)
1984-1986    Catanzaro    34 (5)
1986-1987    Siracusa    17 (6)
1987-1988    Rondinella    25 (4)
1988-1989    Cavese    23 (2)
1989-1990    Livorno    18 (2)
I dati sono relativi al campionato.

:) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva