Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
A me sta cosa che entri in champions fai un tipo di mercato, se vai in EL ne fai un altro, me pare una stronzata, vi ricordo che nel caso la Lazio arrivasse 4, deve prima superare il preliminare, quindi il mercato lo fai senza quei soldi, sperando di passare il turno.

Tra l'altro la squadra va rinforzata e tanto, non puoi sperare di beccare l'anno buono, è ora di far capire se vuoi una società mediocre o competere per i vertici.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: umanoide69 il 12 Mag 2011, 12:04
Del Neri?!?!?? :o
Ma come caTzo si fa a volere Del Neri??
Ma soprattutto, come si fa a pensare che Del Neri possa essere meglio di Reja?

Del Neri NO! Tessera n° 1.

ti assicuro che è possibile pensarlo. io ci riesco. per esempio.  8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 12:08
A me sta cosa che entri in champions fai un tipo di mercato, se vai in EL ne fai un altro, me pare una stronzata, vi ricordo che nel caso la Lazio arrivasse 4, deve prima superare il preliminare, quindi il mercato lo fai senza quei soldi, sperando di passare il turno.

Tra l'altro la squadra va rinforzata e tanto, non puoi sperare di beccare l'anno buono, è ora di far capire se vuoi una società mediocre o competere per i vertici.

si ma il preliminare se lo passi lo fai in pieno mercato.

plin plon

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 12:08
A me sta cosa che entri in champions fai un tipo di mercato, se vai in EL ne fai un altro, me pare una stronzata

Anche a me pare una str***ata il fatto che se vinco al superenalotto mi compro un attico, altrimenti resto nel mio pianoterra di 40mq. Ma è un mondo difficile.  :=))

Il mercato lo fai comunque con i soldi che sai di poter mettere a bilancio, perché nessuno paga tutto e subito.
Se prenderai 20 svanziche per l'accesso alla champions li puoi usare per il mercato anche se li avrai in autunno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il centravanti dell'Arsenal Marouane Chamakh (27) è il colpo in canna del presidente biancoceleste Claudio Lotito. La Lazio è sul giocatore da tempo, la stampa d'Oltremanica riporta l'interesse della società capitolina sull'attaccante, che potrebbe lasciare a luglio i gunners. Su Chamakh si registrano anche sondaggi del Queens Park Rangers, neopromosso in Premier, ma la Lazio, come riportano i tabloid britannici, avrebbe già pronta un'offerta di 9 milioni di sterline per convincere Arsene Wenger a privarsi dell'ex Bordeaux.

Fonte: tuttomercatoweb

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 12 Mag 2011, 12:09
si ma il preliminare se lo passi lo fai in pieno mercato.

plin plon

Quando il 20 Agosto?
Il mercato per me va fatto molto prima, a meno che non fai come il milan che prese ibra e robinho proprio all'ultimo, ma non credo. :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ho sentito che la Lazio avrebbe mollato Ziegler e preso Senad Lulic.
L'operazione sarebbe molto strana, i due hanno ruoli diversi.
Lulic è un esterno di centrocampo, all'occorrenza ala, tecnico, veloce, bravo nei dribbling.
Se non fosse stato discontinuo come pochi, Lulic oggi (ha 25 anni) starebbe in uno top team.
Ziegler è molto più terzino, con Lulic c'entra poco e niente....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: umanoide69 il 12 Mag 2011, 12:13
Anche a me pare una str***ata il fatto che se vinco al superenalotto mi compro un attico, altrimenti resto nel mio pianoterra di 40mq. Ma è un mondo difficile.  :=))

Il mercato lo fai comunque con i soldi che sai di poter mettere a bilancio, perché nessuno paga tutto e subito.
Se prenderai 20 svanziche per l'accesso alla champions li puoi usare per il mercato anche se li avrai in autunno.

Se passi il preliminare non hai subito 20 milioni come pensate voi, i 20 milioni sono compresi di partite vinte, diritti tv e altro, ma non pensare che l'udinese se passa il turno gli vanno assegnati 20 milioni di diritto.
Conviene prima informarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
no vabbè, spero sia una cazzata quella di kozak e soldi per maxi lopez, sarebbe una delle operazioni più da mentecatti della storia recente della Lazio.
Qualcuno li fermi.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: white-blu il 12 Mag 2011, 12:23
Il centravanti dell'Arsenal Marouane Chamakh (27) è il colpo in canna del presidente biancoceleste Claudio Lotito. La Lazio è sul giocatore da tempo, la stampa d'Oltremanica riporta l'interesse della società capitolina sull'attaccante, che potrebbe lasciare a luglio i gunners. Su Chamakh si registrano anche sondaggi del Queens Park Rangers, neopromosso in Premier, ma la Lazio, come riportano i tabloid britannici, avrebbe già pronta un'offerta di 9 milioni di sterline per convincere Arsene Wenger a privarsi dell'ex Bordeaux.

Fonte: tuttomercatoweb

11 milioni di euro per chamakh :lol: giuro che se fa una cosa del genere entro a far parte dei contestatori a prescindere :lol:

Ma io spero che siano le solite notizie per gettare sconforto nell'ambiente e che non ci sia nulla di veritiero sotto, altrimenti so cazzi acidi. Buttare quello che è praticamente tutto il nostro budget per un non-giocatore come chamakh o sacrificare il nostro miglior giovane per prendere un attaccante medio, che probabilmente segnerebbe meno di lui, sono operazioni a cui io non posso e non voglio credere. Sarebbe un harakiri allucinante.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 12:31
Se passi il preliminare non hai subito 20 milioni come pensate voi

Ho scritto subito? Dove ho scritto subito?
Mi sembrava di aver scritto un messaggio proprio per sottolineare il fatto che non fosse in alcun modo determinante il "subito".
Boh.

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Mag 2011, 12:58
11 milioni di euro per chamakh :lol: giuro che se fa una cosa del genere entro a far parte dei contestatori a prescindere :lol:

Ma io spero che siano le solite notizie per gettare sconforto nell'ambiente e che non ci sia nulla di veritiero sotto, altrimenti so cazzi acidi. Buttare quello che è praticamente tutto il nostro budget per un non-giocatore come chamakh o sacrificare il nostro miglior giovane per prendere un attaccante medio, che probabilmente segnerebbe meno di lui, sono operazioni a cui io non posso e non voglio credere. Sarebbe un harakiri allucinante.

l'altro giorno ho giocato (dopo anni di inattività) alla playstation. il mio avversario aveva in attacco sto chamakh..

mi ha fatto contro una tripletta!!

:beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Le racconta Il Messaggero 'ste notizie, ho detto tutto... Ziegler abbandonato dalla Lazio perché ha preso tempo? Ma secondo voi Lotito che parla tanto dei tempi giusti per il calciomercato si spazientisce per una firma che non arriva mentre il calciomercato è chiuso? Quell'altro della Gazzetta che va a dire di non avere altre notizie su Ziegler, ma che possono sapere la Gazzetta e il trigoriere che pubblicano metà delle notizie che puoi leggere su Internet il giorno prima? Io sinceramente mi fido più di Pedullà che il 18 Maggio disse in esclusiva sul suo sito che Ziegler ha già firmato un quadriennale da 1,2 milioni con la Lazio, e di Morabito che disse che per Ziegler alla Lazio manca solo l'ufficialità.
Poi a Maxi Lopez posso anche credere, dopotutto può anche giocare bene da attaccante esterno nel 4-2-3-1 a differenza di Floccari, però non credo affatto ad un inserimento di Kozak nella trattativa dato che la Lazio chiaramente punta su questo calciatore per il futuro. Al massimo lo danno in prestito o in comproprietà, sempre se acquisteranno un altro centravanti di peso.
Non parliamo poi della notizia su Chamakh, c'hanno scambiato per la Juve...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Kozak per Maxi Lopez?! Levateje il vino a chi ha scritto st'articolo... Libor non si tocca anche se Maxi lo prenderei volentieri.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 12:31
Se passi il preliminare non hai subito 20 milioni come pensate voi, i 20 milioni sono compresi di partite vinte, diritti tv e altro, ma non pensare che l'udinese se passa il turno gli vanno assegnati 20 milioni di diritto.
Conviene prima informarsi.

Io infatti non penso che se passi il preliminare hai subito 20 milioni da spendere.
Ma ti puoi sbilanciare,perchè ti entrano nel giro di qualche mese i 20 milioni citati.

Ma d'altronde , chi paga cash ?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
visto che il manager di zarate è lo stesso di gilardino farei il cambio. mi terrei kozak tutta la vita al posto di maxi lopez che comunque prvoeri a prendere eliminando foggia e tanti altri "valori aggiunti"

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 12 Mag 2011, 13:26
Io infatti non penso che se passi il preliminare hai subito 20 milioni da spendere.
Ma ti puoi sbilanciare,perchè ti entrano nel giro di qualche mese i 20 milioni citati.

Ti puoi sbilanciare, ma neanche tanto, se spendi tot. soldi e poi non passi il preliminare, che fai vai fallito, non penso, quindi perchè non spendere, non dico quella cifra, ma una bella parte per rinforzarti lo stesso, anche senza champions.
Puoi puntare benissimo alla EL e non dico vincerla ma andarci vicino, senza uscire nella prima fase.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: zaradona il 12 Mag 2011, 13:26

I famosi 20 mln veramente li registri a bliancio nel Giugno successivo...quindi in realtà li hai a dispozione non nella campagna pre Champions ma in quella post.

Detto questo a mio avviso è sbagliato ridimensionare gli obiettivi a seconda della disponibilità e infatti non credo che sia questa la strategia della Lazio visto che i nomi che giravano quando eravamo in corsa sono gli stessi che girano adesso che siamo quasi fuori...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 14:09
Ti puoi sbilanciare, ma neanche tanto, se spendi tot. soldi e poi non passi il preliminare, che fai vai fallito, non penso, quindi perchè non spendere, non dico quella cifra, ma una bella parte per rinforzarti lo stesso, anche senza champions.
Puoi puntare benissimo alla EL e non dico vincerla ma andarci vicino, senza uscire nella prima fase.

Niente, non capisci.

Spendi prima del preliminare quanto avevi preventivato.

Se passi il preliminare , puoi ,perchè ne hai ancora tempo , intervenire e approfittare anche di particolari situazioni di mercato.
Ibra e robinho li hai detti , ricordo pure Snejider che si è mosso a fine mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva