Alla ricerca della stella d'argento - prima visione su Rai Uno

Aperto da chuck6, 11 Mag 2011, 20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: giggio il 11 Mag 2011, 23:20
te che dici?
mmmmmmmmmmmmmm.....so indeciso.....lo farei nella speranza che delio je fà la barba alle chiappe in finale.....

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Eagle78 il 11 Mag 2011, 23:14
IL TITOLO DI ASREPUBBLICA

:lol: :lol: :lol: :sisisi: :sisisi: :sisisi: :clap: :clap: :hihi: :hihi: :hihi: :ciao: :ciao: :ciao: :aleoo: :aleoo: :aleoo:

Che fate, ve la prendete in culo o v'attaccate al cazzo?? Siamo un paese libero.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Esprit Libre il 11 Mag 2011, 23:17
Certo che è difficile interpretarne il significato. Occorre un ermeneuta molto esperto e capace.

Roma, non basta.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Roma, non basta la solita rapina a mano armata. Stavolta se la semo pijata nderkiulo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2011, 21:40
ma avra' lanciato lui la moda o l'ha solo seguita?

L'ha seguita ma ne è diventato subito l'esponente più di spicco

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
L'unico riomanista attivo tra i miei contatti fb esulta per il barca  :^^

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Citazione di: Eagle78 il 11 Mag 2011, 23:33
Roma, non basta.

Infatti, non basta.
Bisogna mettece As davanti e merda appresso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
L'ho vista in un pub circondato da esegeti del riomanismo militante.
Nell'azione precedente al presunto rigore su Milito, ad un anticipo netto del difensore interista su un giocatore biancovestito, uno dei suddetti esegeti, si è alzato urlano come un pazzo "Rigoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!".
E' stato un momento di vera poesia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: BiancoAzzurro il 12 Mag 2011, 07:44

e si son fatti pure espellere per un fuorigioco di de rossi che tra l'altro era grosso come una casa.

ma ogni tanto se lo fanno un esame de coscienza ???

Contenuto sponsorizzato

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Er palo è da Lazio. :D

SICURAMENTE.
sono gli stessi pali del doppio palo di Milan-Lazio.
Gli unici amici che abbiamo avuto quest'anno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: poeta1964 il 12 Mag 2011, 01:00
Anche quest'anno:

chissà cosa avranno detto a Mr. DiBenedetto quando, in visita a Trigoria, sono entrati nel locale adibito a sala trofei ?????

Secondo me l'americano avrà pensato fosse un ripostiglio per gli attrezzi agricoli ancora non utilizzato

joe58

*
Lazionetter
* 547
Ok sul fatto che siamo tutti contenti perche' anche quest'anno se so' attaccati ar ca...
pero' posso di una cosa: a livello di personalita' ce danno una pista. Ieri sera, pur con tutte le loro lacune, la mancanza del coatto ecc..se la sono giocata fino all'ultimo, mettendo paura all'Inter che verso la fine era piuttosto in affanno. Ma quando mi capitera' di vedere la mia Lazio giocare una partita gagliarda a S.Siro?
Scusate ma a me sta cosa me manda al manicomio.
E comunque sempre  :asrm  :asrm

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: joe58 il 12 Mag 2011, 13:25
Ok sul fatto che siamo tutti contenti perche' anche quest'anno se so' attaccati ar ca...
pero' posso di una cosa: a livello di personalita' ce danno una pista. Ieri sera, pur con tutte le loro lacune, la mancanza del coatto ecc..se la sono giocata fino all'ultimo, mettendo paura all'Inter che verso la fine era piuttosto in affanno. Ma quando mi capitera' di vedere la mia Lazio giocare una partita gagliarda a S.Siro?
Scusate ma a me sta cosa me manda al manicomio.

Ti ringrazio per aver espresso un concetto che sento mio, ma che non sarei mai riuscito a scrivere....

joe58

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: brillo di lazio il 12 Mag 2011, 13:28
Ti ringrazio per aver espresso un concetto che sento mio, ma che non sarei mai riuscito a scrivere....
Prego, e' che a me vedere la Lazio fare la figura della squadra timorosa e pavida me fa' una rabbia. Anche perche'
i mezzi ce li hai per fare meglio, basterebbe una maggiore personalita', cosa che a noi manca da parecchi anni purtroppo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

L'Inter è seconda, è campione del Mondo, ha vinto due tituli con la possibilità di vincere il terzo e in Champions è comunque arrivata ai quarti;

loro non hanno vinto un catzo as usual e per ora stanno pure fuori dalla champions

però so deluse entrambe.

mah

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Discussione precedente - Discussione successiva