Damato per Lazio-Genoa

Aperto da jp1900, 12 Mag 2011, 15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Tagliavento per Catania non mi ricordo chi...  8)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E capirai, pensiamo a noi, vi ricordo 0 punti nelle precedenti 3 partite.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A Lazio - Juventus abbiamo imparato che chiunque può farci del male, anche chi ha dei precedenti positivi con noi come Damato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 15:30
E capirai, pensiamo a noi, vi ricordo 0 punti nelle precedenti 3 partite.
Ci sono squadre che avrebbero meritato di fare 0 punti in 3 partite e se ne sono trovati almeno 6 grazie agli arbitri. Penso a noi eccome... Quel rigore su Floccari con la Juventus avrebbe chiuso tutti i giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
in effetti.... un rigore o a volte un calcio d'angolo ti cambiano una stagione

bari roma
lazio juve

ecc....

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: jp1900 il 12 Mag 2011, 15:39
Ci sono squadre che avrebbero meritato di fare 0 punti in 3 partite e se ne sono trovati almeno 6 grazie agli arbitri. Penso a noi eccome... Quel rigore su Floccari con la Juventus avrebbe chiuso tutti i giochi.

i rigori però bisogna buttarli dentro la porta......

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
Citazione di: Moebius il 12 Mag 2011, 15:53

In quel caso non sarebbe stato necessario; se la rubentus rimane in 10, come a termine di regolamento sarebbe dovuta rimanere, col kaiser che la perdiamo, quella partita.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

In Lazio - Juventus c'era Hernanes in campo in quel momento, e l'avrebbe fatto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Tu intanto inizia a darmelo e a buttare fuori Chiellini, poi ne parliamo.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: jp1900 il 12 Mag 2011, 15:39

Si ma con sto fatto de rigori siamo caduti nella trappola, a udine, non mi pare di aver visto torti arbitrali anzi, c'è stato dato un rigore più espulsione, stessa cosa a milano e quanti punti 0.
Noi tifosi facciamo bene a incazzarci, il rigore contro la juve era netto, ma secondo me abbiamo dato un alibi di ferro ai giocatori..

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 16:29
Si ma con sto fatto de rigori siamo caduti nella trappola, a udine, non mi pare di aver visto torti arbitrali anzi, c'è stato dato un rigore più espulsione, stessa cosa a milano e quanti punti 0.
Noi tifosi facciamo bene a incazzarci, il rigore contro la juve era netto, ma secondo me abbiamo dato un alibi di ferro ai giocatori..
Fammi giocare a Udine con il vantaggio di 5 punti, scommetti che giochi molto più rilassato? Io non voglio dare alibi ai giocatori (che a questo punto penso che vogliano la CL esattamente come te e me), ma non capisco perchè noi siamo gli unici a dover sempre essere superiori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2011, 16:29

Se alla Lazio fosse stato concesso la meta' di quello dovuto stai tranquillo che anche se nelle ultime 3 partite facevi 0 punti eri quarto tranquillo.

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

LECCE-ROMA
e
UDINESE-ROMA

Fate voi....

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2011, 15:59
In quel caso non sarebbe stato necessario; se la rubentus rimane in 10, come a termine di regolamento sarebbe dovuta rimanere, col kaiser che la perdiamo, quella partita.

Il chievo 11 contro 11 ha rimontato due gol e per poco non vince la partita. ;)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva