Nuovo allenatore

Aperto da Ulissechina, 10 Mag 2011, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Non conoscendo gli orientamenti della Società nei riguardi di Reja, quale sarebbe l'allenatore secondo voi idoneo a guidare la Lazio?

Mihajlovic
Gasperini
Malesani
Ventura
Mazzari

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Ma Del Neri, oltretutto, non detiene il record di esoneri precampionato della storia del calcio della via lattea ?
Mi ricordo male io, o fu cacciato non solo da Oporto, ma anche da Empoli, quando ancora in ritiro ?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Pablito1977 il 10 Mag 2011, 22:53
Penso però che reja resterà

Meno male... perfortuna che c'è il presidente che non tiene conto degli umori di stomaco.
Del neri, Gasperini, Donadoni, lo stesso sinisa... tutti allenatori che hanno fatto peggio di Reja... figuriamoci, poi magari hai fortuna e qualcuno di questi con noi farebbe bene, nel calcio non si può mai dire. Ma per approsimazione reja al momento è il migliore tra questi.

Solo Mazzarri ha fatto meglio... ma non verrebbe mai alla Lazio, o Fa la champions con il Napoli o lascia per una big. E poi io lo odio come pochi.
Ad oggi avanti tutta con Reja...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

sarò pure impopolare.

ma tra Reja e Del Neri io prendo il secondo non una ma due volte, e di seguito pure.

dici, perchè????

perchè mi piace il 442.
perchè mi piace giocare all'"inglese con le ali larghe che spingono e crossano, con i terzini che si sovrappongono....già penso a lich e ziegler....daje...
perchè se crossi Kozak segna e segna un botto.
perchè se non crossi vuoldire che sati a fà una ripartenza e allora segna pure zarate.
perchè se metti un metronomo tipo Ledesma
sò sicuro che Del Neri gli affiancherebbe Hernanes al centro senza cacasse sotto...

mi sembrano motivi sufficenti.

anzi no.

aggiungo pure che Del neri, alla fine della fiera, ha pure un curriculum di livello rispetto ai nomi che fino ad ora abbiamo fatto..

quindi. MAGARI del neri.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
parliamoci chiaramente...se i sostituti di reja sono questi, forse mi tengo reja e investo forte su un attaccante completo e un ottimo centrocampista, reja avrebbe dalla sua un'ossatura di squadra che conosce bene con in più il bomber tanto agognato e il metronomo. In questo caso poi avrebbe poche scuse,però non so...4 derby persi e questo finale in crollo verticale... bho sono molto indeciso. Se alla fine sarà EL per me reja ha fatto fare alla lazio un'onesta stagione.
Quindi o si investe per un top allenatore con il sacrificio di un top player, o ci si tiene reja ma SI DEVONO prendere almeno due top player.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
L'ho scritto in un altro topic ma lo ribadisco:
NO A DEL NERI, TESSERA N° 1

Non vorrei che qualcuno provasse a scipparmela...

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
secondo voi se la giuve avesse avuto Reja e noi Del Neri, a questo punto come saremmo messi in classifica? e la giuve?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Giacomo il 12 Mag 2011, 13:31
secondo voi se la giuve avesse avuto Reja e noi Del Neri, a questo punto come saremmo messi in classifica? e la giuve?

io lascerei le tre palle al flipper e le due a mio nonno.  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Giacomo il 12 Mag 2011, 13:31

Questo non si puo' sapere, ma sappiamo che la juve ha accontentato in tutto e per tutto Del Neri.
Gli ha preso esterni di difesa e di centrocampo, gli ha preso centrocampisti, gli ha preso attaccanti che si sposassero con il suo gioco, eppure......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2011, 11:13
leggo di Del Neri.

sarò pure impopolare.

ma tra Reja e Del Neri io prendo il secondo non una ma due volte, e di seguito pure.

dici, perchè????

perchè mi piace il 442.
perchè mi piace giocare all'"inglese con le ali larghe che spingono e crossano, con i terzini che si sovrappongono....già penso a lich e ziegler....daje...
perchè se non crossi vuoldire che sati a fà una ripartenza e allora segna pure zarate.
sò sicuro che Del Neri gli affiancherebbe Hernanes al centro senza cacasse sotto...

anzi no.

aggiungo pure che Del neri, alla fine della fiera, ha pure un curriculum di livello rispetto ai nomi che fino ad ora abbiamo fatto..

quindi. MAGARI del neri.

ti amo. che si sappia.

100%  ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: umanoide69 il 12 Mag 2011, 13:11
L'ho scritto in un altro topic ma lo ribadisco:
NO A DEL NERI, TESSERA N° 1

Non vorrei che qualcuno provasse a scipparmela...

NO A DEL NERI, TESSERA N° 2
:p :p

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2011, 14:24
Questo non si puo' sapere, ma sappiamo che la juve ha accontentato in tutto e per tutto Del Neri.
Gli ha preso esterni di difesa e di centrocampo, gli ha preso centrocampisti, gli ha preso attaccanti che si sposassero con il suo gioco, eppure......
gli hanno preso solo Krasic che si sposava col suo gioco...Pepe,Martinez, Motta Traoure so tutti giocatoracci

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.898
Del Neri è poco compatibile con Hernanes.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2011, 11:13
leggo di Del Neri.

sarò pure impopolare.

dici, perchè????

perchè mi piace il 442.

anzi no.

quindi. MAGARI del neri.

Io invece non lo vorrei affatto Delneri (si scrive così in realtà), proprio perché conosce solo il 4-4-2 e non cambierà mai modulo neanche in caso di necessità, e non sta scritto da nessuna parte che metterà Hernanes al fianco di Ledesma dato che anche lui come il suo amico Reja ci tiene alla difesa. Tra l'altro, qui c'è qualcuno che riesce ad infastidirsi anche con le dichiarazioni di Reja che dice le cose come stanno, non oso immaginare con Delneri che dopo una partita persa dice: "Mashi, oggièandatamale, maposhiamosemprevinceretuttelealtrepartite" e continuare a dire questo anche se prende schiaffi in continuazione, oppure uscire dal girone di Europa League pareggiando tutte le partite e dire che hanno fatto un buon risultato... e allena la Juventus! Infine, quale sarebbe il curriculum di Delneri? Quello di essere un grande allenatore nelle provinciali e di fallire in ogni squadra importante?   

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Mag 2011, 14:56
gli hanno preso solo Krasic che si sposava col suo gioco...Pepe,Martinez, Motta Traoure so tutti giocatoracci

Ma sono tutti giocatori richiesti da lui.
Mi vuoi dire che Pepe è peggio di Ferreira Pinto o Mannini? che Motta è peggio di Bellini ?

Moebius

*
Lazionetter
* 807
2 Simeone
3 Gasperini

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

Comq, di quelli Mihajlovic o Malesani.

Ma mi intrigherebbero anche l'ipotesi Diego Simeone (ha un che), e quella Roberto Di Matteo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
E ho detto tutto

ps
l'unica cosa che non capisco è quando parla

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: pitbull il 12 Mag 2011, 22:39
Roberto Di Matteo.

Ammetto di non aver mai seguito il west bromwich albion se non in uno spezzone di partita a inizio stagione (col chelsea forse? mi ricordo che erano contro una grande).
Che se ne dice?
A livello puramente estetico sarebbe intrigante. Ex ottimo calciatore, italiano, giovane, con esperienza internazionale anche a grossi livelli.

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Mazzarri: un antipatico che peró cava il sangue dalle rape.

Almeno rivitalizzerebbe Meghni

(no, eh?)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Vorrei Lucescu, vorrei andare un bel pezzo avanti in EL.

Discussione precedente - Discussione successiva