Lo stadio a lazio genoa

Aperto da tevere top, 10 Mag 2011, 16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mag 2011, 23:51

I nostri?
Fuoriclasse: Zarate se continua come nell'ultimo periodo (lascia stare il rigore), Hernanes, Dias.
Buoni giocatori forti: Mauri, Floccari, Rocchi, Kozak, Ledesma, Matuzalem, Gonzalez, Biava, Lichtsteiner, Radu, Muslera.

abbi pazienza Mitico, ma Floccari non è un buon giocatore forte: è un giocatore medio da medio-bassa classifica.
e Matuzalem è un buon giocatore forte una partita su dieci ( a di' tanto )
Rocchi è un buon giocatore forte dei tempi d'oro
Kozak e Gonzo sono due promesse.
Biava è un medio-buon giocatore avanti con l'eta' che ha fatto una stagione al di sopra delle aspettative.
IMHO

cuoreBA

*
Lazionetter
* 163
Citazione di: Alexia68 il 10 Mag 2011, 17:06
mah, io ci vado e non fischio proprio nessuno.
se andavamo in CL era una cosa straordinaria, raggiungendo la EL hanno fatto il loro dovere, quindi....

(ciò non toglie che la mancata qualificazione mi fa rodere lo stesso).
Sono d'accordo in pieno, anche se bastava proprio poco poco.
Io non fischierò nessuno, ma spero proprio di vedere un altro allenatore il prossimo anno. :(

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

I nostri?
Fuoriclasse: Zarate se continua come nell'ultimo periodo (lascia stare il rigore), Hernanes, Dias.
Buoni giocatori forti: Mauri, Floccari, Rocchi, Kozak, Ledesma, Matuzalem, Gonzalez, Biava, Lichtsteiner, Radu, Muslera.

Brocchi ovviamente non è un fuoriclasse, ma non saprei se collocarlo nei buoni giocatori forti.

Per me sti sbagli, i fuoriclasse sono altri e noi non ne abbiamo nessuno,  se mi paragoni Zarate con Eto'o allora vediamo due sport differenti, diciamo che Zarate, Hernanes e Dias sono ottimi giocatori, che si possono trovare in alcune big europee.
Altro parametro sbagliato mi dici che Pazzini, Stankovic, Van Bommel etc. sono buoni giocatori e della Lazio mi ci metti Floccari Gonzales, Biava...c'è qualcosa che non va.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Mag 2011, 11:36
Solo per precisare, ma è una cazzata, le merde con gli scontri diretti sono avvantaggiati sia sull'udinese che noi, capito si, un dato da niente.
Invece di prendersela con il pessimismo che regna qui dentro, prendetela con quei milionari che vanno in campo e al traguardo si cacano sotto come femminucce.

ma perchè le "femminucce" come le chiami te si cacano sotto?
Eviterei di usare un linguaggio di questo tipo su lazio net... Lo Donne fanno parte della nostra tifoseria e non ne ho mai vista una cacarsi sotto di nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: delioforever il 12 Mag 2011, 19:13
ma perchè le "femminucce" come le chiami te si cacano sotto?
Eviterei di usare un linguaggio di questo tipo su lazio net... Lo Donne fanno parte della nostra tifoseria e non ne ho mai vista una cacarsi sotto di nulla.

No vabbè mi arrendo. :DD

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Guarda, d'accordo sui calciatori di Milan e Inter, ma una ventina di campioni nelle altre squadre... chi sarebbero? Paolo Cannavaro? Maggio? Pepe? Felipe Melo? Ma io distinguo i buoni giocatori, che possono essere più o meno forti, ed i fuoriclasse, i campioni sono quelli abituati a vincere, ed ora come ora negli ultimi 6 anni è stata più abituata a vincere la Lazio che nappule e Juventus messe insieme. Ti faccio un elenco nelle squadre che hai elencato, a mio parere:

Milan
Fuoriclasse: Ibrahimovic, Pato, Cassano, Pirlo e Seedorf quando sono in forma, Thiago Silva, Nesta.
Buoni giocatori forti: Robinho, Boateng, Van Bommel, Ambrosini, Abate, Yepes.

Abbiati e Gattuso non saprei collocarli.

Inter
Fuoriclasse: Eto'o, Sneijder, Cambiasso, Thiago Motta, Maicon, Lucio, Milito dei tempi d'oro, Julio Cesar quando in forma
Buoni giocatori forti: Pazzini, Stankovic.

nappule
Fuoriclasse: Cavani, Lavezzi, Hamsik.
Buoni giocatori forti: Maggio, Dossena, Gargano.

La difesa del nappule è forte del suo schieramento a tre e dell'atteggiamento del nappule.

riomma
Fuoriclasse: titty.
Buoni giocatori forti: Bor(riell)o, W.C.nic, supplicio, pizzaro, la biondina.

Juventus
Fuoriclasse: Del Piero quando è in forma, Buffon dei tempi d'oro
Buoni giocatori forti: Krasic, aquilone, Chiellini, Storari.

Ho preso in considerazione solo i buoni giocatori forti, ci sono poi altri buoni giocatori come Da"gnè!"lino De Zozzi, Felipe Melo, ecc... ovviamente anche tra buoni giocatori forti e fuoriclasse ci sono più forti e meno forti, ad esempio Pazzini è più forte di Bor(riell)o.

I nostri?

Brocchi ovviamente non è un fuoriclasse, ma non saprei se collocarlo nei buoni giocatori forti.

tutti i nostri buoni giocatori hanno funzionato a corrente alternata....Rocchi mai avuto Gonzalez e Kozak un paio di mesi...Muslera così così...Hernanes ha concluso la stagione 3 mesi fa...
Resta il fatto che senza gli scippi contro la juve e il napoli probabilmente si starebbe parlando diversamente

viz

*
Lazionetter newbie
* 7

sabato pomeriggio porto per la prima volta mio figlio di 6 anni allo stadio...

non mi fate fa' brutte figure, eh?  ;)

comunque sono fiducioso: il verde del campo salendo i gradini, il volo di olimpia,le bandiere al vento, l'inno, i cori, un paio di golletti dei ragazzi, e Tommy l'anno prossimo mi chiede l'abbonamento!!!

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
raga, mi raccomando...

sabato pomeriggio porto per la prima volta mio figlio di 6 anni allo stadio...

non mi fate fa' brutte figure, eh?  ;)

comunque sono fiducioso: il verde del campo salendo i gradini, il volo di olimpia,le bandiere al vento, l'inno, i cori, un paio di golletti dei ragazzi, e Tommy l'anno prossimo mi chiede l'abbonamento!!!

:clap: bravo viz :)
ma sei sicuro che sarà Tommy a chiederti l'abbonamento e non tu a supplicarlo di dire a mamma che vuole l'abbonamento?  :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viz

*
Lazionetter newbie
* 7
Citazione di: Alcor il 13 Mag 2011, 16:32
:clap: bravo viz :)
ma sei sicuro che sarà Tommy a chiederti l'abbonamento e non tu a supplicarlo di dire a mamma che vuole l'abbonamento?  :beer: :beer: :beer:

TANA!!!  :)

dai, considerando che l'ultimo abbonamento l'ho fatto nell'anno dello scudetto, almeno per la cabala mi auguro che supportiate la mia speranza/supplica!!!

lusitania

*
Lazionetter
* 59
Citazione di: ale10sslazio il 10 Mag 2011, 21:47

[...] A me è venuto l'incubo che l'ultima giornata finiamo tutti a pari punti e gli innominabili vanno in CL....il Milan sta pareggiando....magari poi batterà l'Udinese......confido solo nel Cholo.....

Noi a pari punti con le merde e quest'ultime che vanno dove non dovrebbero andare. Curioso, lo stesso incubo ha sfiorato anche me oggi mentre aspettavo l'autobus, ma sono pensieri che come vengono vanno lasciati andare.
Domani allo stadio per l'ultima in casa andrò a tifare la nostra Lazio. Anche se molto è già stato deciso, dobbiamo fare punteggio pieno in queste ultime due partite e poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva