La divisa 2011-12, se assomigliasse a questa sarebbe vi vostro gradimento ?

Aperto da KHRIEDLE, 12 Mag 2011, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Mi piacciono molto anche se sdoganeremmo i pantaloncini bianchi...

KHRIEDLE

Non so perche' non appare l'immagine direttamente, forse ho sbagliato qualcosa...? Comunque a me piacciono moltissimo.

lorenz82

basta che il celeste sia fatto come si deve e che ci siano i calzoncini bianchi...la seconda mi piacerebbe...però suppongo siano ben altre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

KHRIEDLE

Citazione di: Pablito1977 il 12 Mag 2011, 19:33
Ma l'Unicef è vero  o no....?? Belle cmq.... :D

Pare che la Lazio abbia smentito riguardo l'Unicef. Pare. Io all'inizio dell'estate scorsa lessi ( non ricordo dove che lo sponsor quest'anno ci sarebbe stato ed era stato raggiunto un accordo con " Mercedes Benz Roma " poi non se ne seppe piu' nulla. Ne' smentite ne' niente.

lorenz82

da quel che so io è una notizia del tutto inventata, nata da supposizioni infondate

Beijing09

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sono i modelli Puma di quest'anno, la seconda è lo stesso modello del Tottenham, ergo bufala.
Per me poi i calzoncini blu sono belli, ma solo come alternativa particolare se si gioca con qualche squadra che con i calzoncini bianchi potrebbe confondersi.
La prima col calzoncino bianco è imprescindibile imho
.
E vorrei anche che si smettessero di usare i calzoncini celesti ai derby. Portano sfiga e sembra di stare in pigiama.

Davy_Jones

La prima mi piace, la seconda non la posso vede'...

Posso dire che la scritta sulla maglia non mi piace? La preferirei pulita, nessuna scritta.

Camel

Dan

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

KHRIEDLE

Citazione di: Dan il 12 Mag 2011, 21:55
un FAKE grosso come na casa

Ma chi le ha disegnate non intendeva dire che saranno queste, ha solo disegnato a modo suo un'idea ( ripresa dalla famosa foto di

KHRIEDLE

N.G.E.

Giravano su questo forum già da più di un mese; è evidente che qualcuno le ha riprese spacciandole per le probabili nuove maglie della Lazio.

KHRIEDLE

O.T

Ma OizaL ? Qualcuno ha sue notizie? Faceva  un bel " lavoro " di informazione Ed era molto garbato.

E.O.T

poborsky

intanto la Puma sforna per la nuova stagione questi modelli:

Burnley

Newcastle

Coventry

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

matador72

Quella del Coventry con opportuni aggiustamenti non sarebbe male, ma piu' di tutto io rivorrei i pantaloncini bianchi e i calzettoni bianchi o neri bordati di biancoceleste.