Mauro Zarate strepitoso............................

Aperto da IL_CICLONE, 02 Mag 2011, 23:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Mag 2011, 23:40
...e si è Zarate che ha seppellito Floccari.... :=))

...insomma lui è sempre fra i migliori ma guarda caso, gli altri spariscono: è colpa sua!Maledetto!

ps
Nelle prime 9 giornate abbiamo fatto ben 22 punti, con annesso primato in classifica
indovina chi ha giocato sempre?

fatti non "opinioni"
bravo, viva i numeri veri, abbasso i numeri opinabili di 18e04min!
adesso:
1. somma i gol segnati in quelle 9 partite da Zarate, poi somma i minuti giocati, poi fa' la divisione e completa la frase "nelle prime 9 partite, Zarate ha segnato un gol ogni __________ minuti";
2. dividi i gol segnati da Zarate per 13, e completa la frase "nelle prime 9 partite, Zarate ha segnato il _____% dei gol della Lazio";
3. aggiungi che, ovviamente, la colpa di tutto ciò è di Reja, pur non essendo di Reja il merito del fatto che dopo le prime 9 partite eravamo primi con quattro punti sulla seconda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Spariti gli altri nelle ultime 9? Tipo Mauri che gli fa l'assist per il goal-partita contro il Cesena? Sculli sempre a Cesena che colpisce il palo? Ancora Mauri contro il nappule che segna quel goal fantastico e si mangia un goal e un assist? Hernanes e Floccari che segnano i goal contro il Parma? A Catania dove prima di lui segnano Hernanes, Mauri e Floccari? Tra l'altro, il primo con un assist di Mauri, gli altri due con due assist di Zarate... a Milano dove Hernanes anche se spento gli fa il filtrante che lo mette davanti la porta per poi procurarsi il rigore? Sempre a Milano, Kozak che dopo un suo assist colpisce la traversa a portiere battuto? Floccari contro la Juve che si vede parare un tiro in porta con i piedi e nel secondo tempo atterrato in area senza ricevere un rigore clamoroso? Rocchi a Udine che fa partire la possibile rimonta e liscia di pochissimo il goal del pareggio? Sempre a Udine, Kozak che segna con un suo assist e che poco dopo colpisce il palo a portiere battuto sempre con un suo assist?

I tuoi numeri potranno anche essere interessanti, ma ci sono tanti fattori che possono determinarli, ad esempio nell'ultima stagione di Rossi si poteva fare qualche goal in più se non si rinunciava a 5 partite delle ultime 6 di campionato per via della finale di Coppa Italia prima e della vittoria della Coppa Italia poi. Oppure riguardo i goal di Rocchi e Pandev sempre nell'ultima stagione di Rossi, dovresti considerare il fatto che Rocchi tornò dopo un mese, che Rossi si ritrovò con tre possibili titolari in attacco anziché due, e che Pandev nell'ultimo periodo tirò i remi in barca (Pandev fu anche capocannoniere della Coppa Italia, 6 presenze e 6 goal, questo non lo consideri?)

18e4min

*
Lazionetter
* 523
I numeri vanno visti nel complesso e a chi non c'ha il paraocchi sono evidenti.
Non ti sto ad elencare le singole partite di Pandev in quella coppa, vattele a riguardare. Diciamo che il meglio lo diede con Rocchi con cui aveva un'intesa perfetta da qualche anno.
Poi che dire delle prime 9 partite di quest'anno? Prima partita a Genova,sconfitta. Primo tempo nullo col Bologna, esce col Bologna e non gioca a Firenze, la Lazio gioca la miglior partita. Poi per farlo giocare Reja gli inventa un nuovo ruolo, la Lazio vince ma lui e' in ombra tanto che nonostante il primato la domanda ossessionante per reja e' se Zarate non e' sprecato sulla fascia...
Allora mettiamola cosi': 3 anni ci dicono che quando brilla Zarate la Lazio fa risultati peggiori di quando e' in ombra o non gioca.
Almeno questo si puo' riuscire ad ammetterlo, evitando di negare i numeri?
Comunque io in questo topic ero entrato in modo soft e non ero scomparso dopo Catania (gli ho dato pure 8...), ma polemizzare con me sembra l'unico argomento rimasto per buttarla in caciara.
Torniamo ai fatti: Zarate che lancia il contropiede juventino che lascia la Lazio in 10 ed il pubblico inveisce contro Reja. E soprattutto il rigore di Udine.
Io 8 in pagella per una volta gliel'ho dato, voglio vedere se i praticanti religiosi tirano fuori una chiara e manifesta bocciatura almeno su questi episodi...
Io esprimo le mie idee,sempre. Altro che astio.
Zarate e' un mediocrissimo giocatore spacciato per un fenomeno dentro al GRA, Muslera un portiere da guinness dei primati di papere. Uno e' pure un raro esempio di presunzione e di come non deve comportarsi un giocatore in una squadra, e quindi mi sta pure molto molto antipatico. L'altro solo un portiere che preferirei giocasse con la Roma per vincere un derby tirando in mezzo alla porta, ma nulla di personale. Chiaro il concetto,mi pare.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: 18e4min il 12 Mag 2011, 23:34
E dopo aver sepolto l'ennesimo compagno di attacco (Floccari) e l'ennesimo mister, avanti un altro.

Ah quindi era questo che intendeva Floccari, indicandolo, a Catania dopo il gol del tre a uno. "E' lui quello che mi ha sepolto" intendeva dire. Ecco spiegato l'arcano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Salas83 il 13 Mag 2011, 01:07
Ah quindi era questo che intendeva Floccari, indicandolo, a Catania dopo il gol del tre a uno. "E' lui quello che mi ha sepolto" intendeva dire. Ecco spiegato l'arcano.
:)

ps
questi mo arriveranno alla radice quadrata di -1 per dimostrare la loro tesi  :=))
chi riduce il calcio a sta roba per me ....................

io, da parte mia resto convinto che Maurito sia un grandissimo talento, altri magari si esaltano col furore agonistico di Brocchi o coi "tagli" di Rocchi. Va bene. A ognuno le sue estetiche. Siamo diversi.
Io ormai non parlo più di questioni tecniche, tanto nessuno cambia idea, è un dialogo fra sordi. Io dico che le giocate di Maurito mi divertono e mi trasmettono felicità (e anche per questo amo il calcio). Poi ognuno resta sulle sue. Ma non tediateci con ste pseudostatistiche che col calcio non hanno nulla a che fare.

ps
le pseudostatistiche si possono fare su tutti e tutti possiamo fare l'elenco delle cazzate compiute da altri, vale nel calcio come nella vita.
A questo ci arrivate immagino.... :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vedi Mr. Mojo, io ho sempre pensato che nelle squadre servano i Brocchi per furore agonistico , i Rocchi perchè sa dare profondita' alla squadra e gli Zarate per le giocate che fa...... se fini alla squadra.
Zarate quando è in giornata è una delizia per gli occhi, ha una tecnica sopraffina, ma spesso si dimentica che il calcio è un gioco di squadra e che il fine ultimo di una partita di calcio è vincerla e segnare goal.
Purtroppo spesso le giocate di Zarate sono fini a se stesse.
Da un paio di mesi Zarate sta giocando "punta centrale" e cioè nel ruolo che dovrebbe essere il suo.
Io di partite memorabili mi ricordo solo quella di Catania e i primi 30 minuti a san siro, poi? io da uno della sua classe mi aspetto che sia il valore aggiunto della Lazio .
Possiamo discutere di come ognuno di noi veda il calcio, ma se ad oggi, e ripeto ad oggi si deve dare un voto alla stagione di Zarate credo che il voto non si avvicini alla sufficienza.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ecco..ci siamo, se dici è discontinuo, è "capoccione", ti firmo la dichiarazione col sangue davanti a un notaio

ma.....

ma....se dici che e' un mediocrissimo giocatore spacciato per un fenomeno dentro al GRA (o anche moooolto peggio) mi fai girare i colleoni per due ragioni:

1 - non la dico, ma la penso da un po'. Anzi ne sono convinto
2 - offendi l'intelligenza del cosmo (come fa la santanchè)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vi chiedo una cosa, secondo voi Cavani con noi avrebbe fatto 20 e passa gol?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: sigurd il 12 Mag 2011, 23:56
bravo, viva i numeri veri, abbasso i numeri opinabili di 18e04min!
adesso:
1. somma i gol segnati in quelle 9 partite da Zarate, poi somma i minuti giocati, poi fa' la divisione e completa la frase "nelle prime 9 partite, Zarate ha segnato un gol ogni __________ minuti";
2. dividi i gol segnati da Zarate per 13, e completa la frase "nelle prime 9 partite, Zarate ha segnato il _____% dei gol della Lazio";
3. aggiungi che, ovviamente, la colpa di tutto ciò è di Reja, pur non essendo di Reja il merito del fatto che dopo le prime 9 partite eravamo primi con quattro punti sulla seconda.
la somma dei gol segnati?
perchè nella Lazio di Reja si segna?

ps
poi il numero che scaturisce alla fine del teorema lo metti in fila x4 (col resto di due) e ne fai una chiave per interpretare il mondo

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
mr. mojo, te sei piazzato dentro sto topic e spari col fucile a canne mozze su qualsiasi insetto che voli dalle parti di zarate, chiunque intervenga deve subìre la tua futile psicanalisi spietata volta a dimostrare l'odio ancestrale per il talento oppure gli rinfacci la cronistoria di tutto ciò che hanno scritto di sbagliato o ambiguo, con tanto di pseudo statistiche sull'incidenza dei loro post anti zarate sul totale. se c'è uno che ultimamente, su laziotalk, ha parlato al 99,8% su zarate, quello sei tu (sì, effettivamente bizzarro, va...). che dici, apriamo una sezione del forum su di te, oppure accanniamo?
che le tue preferenze estetiche siano le tue, non ci piove. che tu debba sempre pesarle e confrontarle con quelle degli altri per dimostrare chissà cosa, invece un po' meno.

dichiarare "c'è chi preferisce il furore di brocchi" come se fosse l'unica motivazione plausibile all'insofferenza dei più nei confronti della stagione di zarate, vuol dire che non leggi nulla oppure leggi quello che te pare, oppure leggi e non capisci.

non è possibile che dopo miliardi di parole spese per giudicare in maniera un po' più globale la stagione di maurito arrivi tu col barattolo di vernice e dici: a me basta divertirmi con le sue giocate... se l'unic motivo per cui guardi la Lazio è per divertirti con le giocate di Zarate, beh, basta, abbiamo capito, già l'hai detto milioni di volte. ad altre persone piacerebbe anche vincere a udine oltre che divertirsi, questo per te non conta?

la tua estetica non ha valore oggettivo, il tuo divertimento nemmeno, anche perché pensa quanto se so' divertiti i tifosi dell'udinese con quella giocata di maurito, sì parlo di quel rigore tirato in maniera presuntuosa e con grande sufficienza, a dimostrare la sua assoluta mancanza di intelligenza calcistica, visto che un rigorista che si rispetti cambia sempre direzione al tiro. e t'avessi visto scrive... beh sì, l'ha tirato con un po' di presunzione... oppure, beh sì, forse un dribbling di troppo in quell'occasione... macché, mirino sempre puntato su tutto il resto, reja, i compagni di squadra e quando non basta più, sotto tiro anche i netters, che non possono dire nulla altrimenti gli rinfacci quello che scrissero 10 mesi fa oppure gli dimostri come la loro psicologia sia labile...
ma basta, cazzo. basta co sto cazzo de zarate e basta co sto uno contro tutti.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

ma sto fucile a canne mozze indove lo vedi? Mi sembrano toni pacati e leggeri, i miei. Stupisce che poi ignori i toni pesanti di altri. Ma i tuoi reiterati interventi contro di me come li definisci? Pacati e sereni?
Non è la prima volta che sul tema Zarate (dove sei sensibile quanto me...) usi tutte le tue batterie.
Se stai imponendo la tua linea, bannami. Io non cambio idea.

E sono uno che ha più (complessivamente) di 16.000 post, di cui quelli su Zarate saranno un centinaio...non scherzare, non buttarla in caciara. I riscontri che io do sono sempre oggettivi.

Poi mi spiace che registri la frase sul furore di Brocchi e non che Maurito sia uno mediocrissimo...evidentemente sei su quella linea, altrimenti la tirata d'orecchi l'avresti fatta "generalizzata", no?

In me non c'è mai livore, semmai ironia.
Di te si può dire lo stesso?
Rileggiti.
Poi, vabbè....fai quello che vuoi.

ps
ho scritto più volte che il rigore l'ha tirato malissimo, che ha fatto una cazzata colossale...e poi perchè tutta st'attenzione a ciò che scrivo io? Ma che gli altri sono incapaci ad argomentare? Mi fai apparire come un leader, un opinion maker che sposta gli orientamenti....sono solo uno che scrive ciò che pensa e lo fa col sorriso...voi non so

e comunque mi banno da me, mi do una lunga squalifica

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma vuoi che te la faccio io la cronistoria di tutti i tuoi interventi da un paio di mesi a sta parte?
le ultime 3 pagine de sto topic c'è un post tuo ogni tre di media, gli ultimi tuoi 40 post 18 sono dentro sto topic, gli altri di laziotalk per dare addosso a dias che ha osato mettere sotto accusa l'attacco... appena senti un alituccio di vento che muove una mezza fronda su Zarate ti presenti puntuale a monopolizzare il dibattito.
poi non ho capito, ma quando dici agli altri de prendese una tisana o parli di netters patetici, gonfi di livore oppure quando accusi altri ancora, da te devastati dialetticamente, di pochezza argomentativa, dove starebbero i toni leggeri e pacati? dove sarebbe l'ironia?
io non lo so, a volte me pare de vive dentro un mondo parallelo, accusi me di tutto ciò che fai tu de continuo, quando prendi di petto gli altri netters con la clava.

infine: il riferimento al fatto del ban che potrei mettere in atto nei tuoi confronti, ti fa scadere veramente nel ridicolo... neanche la commento, per quanto sei riuscito a cadere così in basso.
fai come ti pare, mr. mo'... ti senti così offeso e mortificato da autobannarti? dopo quello che sei riuscito a dire, me ne farò ampiamente una ragione.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Mag 2011, 08:55
la somma dei gol segnati?
prova, non è difficile

perchè nella Lazio di Reja si segna?
sì: 47 reti, finora. Delle quali ben 7 di Zarate. Avendo calciato due rigori. E avendo giocato 2434 minuti.
La divisione la lascio a te, così puoi fare altre battutine che sottintendono che io sarei mezzo autistico e incapace di vivere e godermi la vita, tipo questa:
ps
poi il numero che scaturisce alla fine del teorema lo metti in fila x4 (col resto di due) e ne fai una chiave per interpretare il mondo
bella, complimenti.

E' che, quando uno non sa più che dire, dovrebbe avere il buon gusto di tacere.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Mr. Mojo il 13 Mag 2011, 08:07
:)

ps
questi mo arriveranno alla radice quadrata di -1 per dimostrare la loro tesi  :=))
chi riduce il calcio a sta roba per me ....................

io, da parte mia resto convinto che Maurito sia un grandissimo talento, altri magari si esaltano col furore agonistico di Brocchi o coi "tagli" di Rocchi. Va bene. A ognuno le sue estetiche. Siamo diversi.
Io ormai non parlo più di questioni tecniche, tanto nessuno cambia idea, è un dialogo fra sordi. Io dico che le giocate di Maurito mi divertono e mi trasmettono felicità (e anche per questo amo il calcio). Poi ognuno resta sulle sue. Ma non tediateci con ste pseudostatistiche che col calcio non hanno nulla a che fare.

ps
le pseudostatistiche si possono fare su tutti e tutti possiamo fare l'elenco delle cazzate compiute da altri, vale nel calcio come nella vita.
A questo ci arrivate immagino.... :=))

Le statistiche hanno un valore pratico, e generalmente sono direttamente proporzionali al valore che viene comunemente attribuito ad un giocatore, toh ad esempio: Lionel Messi goal in Primera División 31 quest'anno. 11 in Champions league. Rocchi, e i suoi rozzi tagli, di goal ne hanno fatti quasi una piotta, in serie A. Attaccanti che non raggiungono la doppia cifra difficilmente sono semidèi indiscutibili.

Se però si sposta consapevolmente il discorso dai numeri oggettivi alle potenzialità e gesti estemporanei "che valgono il biglietto", come non azzardare il paragone con altri giocatori dai mezzi tecnici altissimi che però per un motivo o l'altro non hanno fatto centro. Meghni, ad esempio: si potrebbe dire che un giocatore che ha fatto vedere quelle cose col Werder Brema merita mille ed una opportunità, che quella qualificazione vale un trofeo. Se Amantedellabola facesse un video "Meghni - chasing perfection" vedresti dei numerazzi che mandano a remà il cappetano...Anche lui "nel Barca chissà quanti goal avrebbe fatto". Anche lui, piùffortedezzidane, sà fare cose che Brocchi non sogna nemmeno, quindi andrebbe applaudito di più del volenteroso mediano.Anche lui è stato sfortunato, nè alcun mister è riuscito a valorizzarlo per quanto è forte tecnicamente (anzi lui ha la giustificazione dei guai fisici).
Questo sempre per dimostrare quanto sia pericoloso lanciarsi in disamine che si discostano dai dati oggettivi, dai numeri con cui tu sostieni gli idioti riducano il calcio a una latrina

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: sigurd il 13 Mag 2011, 19:28
E' che, quando uno non sa più che dire, dovrebbe avere il buon gusto di tacere.

I nodi vengono sempre al pettine. Il problema e' che la colpa e' sempre del pettine.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dopesmokah il 13 Mag 2011, 23:39
Le statistiche hanno un valore pratico, e generalmente sono direttamente proporzionali al valore che viene comunemente attribuito ad un giocatore, toh ad esempio: Lionel Messi goal in Primera División 31 quest'anno. 11 in Champions league. Rocchi, e i suoi rozzi tagli, di goal ne hanno fatti quasi una piotta, in serie A. Attaccanti che non raggiungono la doppia cifra difficilmente sono semidèi indiscutibili.

Se però si sposta consapevolmente il discorso dai numeri oggettivi alle potenzialità e gesti estemporanei "che valgono il biglietto", come non azzardare il paragone con altri giocatori dai mezzi tecnici altissimi che però per un motivo o l'altro non hanno fatto centro. Meghni, ad esempio: si potrebbe dire che un giocatore che ha fatto vedere quelle cose col Werder Brema merita mille ed una opportunità, che quella qualificazione vale un trofeo. Se Amantedellabola facesse un video "Meghni - chasing perfection" vedresti dei numerazzi che mandano a remà il cappetano...Anche lui "nel Barca chissà quanti goal avrebbe fatto". Anche lui, piùffortedezzidane, sà fare cose che Brocchi non sogna nemmeno, quindi andrebbe applaudito di più del volenteroso mediano.Anche lui è stato sfortunato, nè alcun mister è riuscito a valorizzarlo per quanto è forte tecnicamente (anzi lui ha la giustificazione dei guai fisici).
Questo sempre per dimostrare quanto sia pericoloso lanciarsi in disamine che si discostano dai dati oggettivi, dai numeri con cui tu sostieni gli idioti riducano il calcio a una latrina
Però io un pensierino su un bel video con protagonista Dell'Anno ce lo farei.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.201
Ninna nanna, ninna oh,

Zaratello a chi lo dò

se lo do alla Juventina

me lo mettono in panchina

se lo do al Barcelluna

me lo mettono in tribuna

se lo do al Leverkusen
glielo mettono in der kulen

ninna nanna, ninna oh,

Zaratello lo terrò.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.295
le parole dell'ex attaccante biancoceleste, che è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Radiosei: "Amo i laziali, ancora piango se ci penso"

https://www.sololalazio.it/2024/09/20/lazio-zarate-amo-i-laziali-ancora-piango-se-ci-penso/

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Madonna, sto periodo parlano proprio tutti 

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Discussione precedente - Discussione successiva