37 anni fa......

Aperto da FABER67, 12 Mag 2011, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.952
All'epoca abitavo a Pescara. Treno alle 6:00 insieme all'altro laziale di Pescara (anche lui romano, col padre trasferito come il mio). Bandierone tre metri per quattro e canna da pesca di nonno Ugo. Arrivo dopo le 10 e trasferimento immediato all'Olimpico. Attesa fino all'apertura dei cancelli (mi sembra fosse alla 11:00). Tevere non numerata, lato nord. Papà Lenzini che fa il giro di campo iniziale col sale. Partita. Rigore di Chinaglia. Festa. Autobus verso Termini per prendere il treno alle 18:30.

Il giorno dopo a scuola, il prof di matematica, Juventino, fa lezione con la mia bandiera a mo' di tovaglia sulla cattedra. Prima di iniziare la lezione bacia la bandiera della Lazio. Poi cerca di vendicarsi interrogandomi e mi prendo pure un 8 e mezzo.

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Avevo quasi 6 anni, fu la prima volta allo stadio, con mio padre e mio zio. Curva sud, in piedi nel parterre con mio padre che ogni tanto mi metteva sulle sue spalle. Non mi rendevo proprio conto che quella fosse una partita storica.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io non c'ero e vi invidio. In maniera sana, però, perchè avete vissuto, forse, il più bel capitolo del romanzo della Lazio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.662
mio padre era allo stadio...mi disse che furono momenti bellissimi...io in compenso mi son goduto da casa (il giorno dopo avevo un compito in classe) lo scudetto a sorpresa del 2000...e vi giuro che fu un'emozione enorme!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mag 2011, 12:57
a letto con gli orecchioni.... ma ricordo i festeggiamenti con i tuffi nelle fontane
azzo che culo! :o

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: lorenz82 il 13 Mag 2011, 09:57
mio padre era allo stadio...mi disse che furono momenti bellissimi...io in compenso mi son goduto da casa (il giorno dopo avevo un compito in classe) lo scudetto a sorpresa del 2000...e vi giuro che fu un'emozione enorme!

Io il giorno dopo lo scudetto del 2000, venni chiamato all'interrogazione di matematica dal prof, e gli dissi: "No prof, oggi no, sono Campione D'Italia"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva