Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
ROMA - Nove milioni di sterline per Marouane Chamakh, il 27en-ne attaccante franco-marocchino dell'Arsenal. Nove milioni di sterline, circa dieci milioni di eu-ro: secondo i tabloid inglesi la La-zio sarebbe pronta a mettere que-sta cifra sul piatto per acquistare il bomber dei Gunners. La noti-zia rimbalza da un Paese all'al-tro, s'è diffusa anche in Inghilter-ra. Chamakh è seguito dalla La-zio, fa parte dei nomi presi in considerazione per la prossima stagione. E' corteggiato da vari club europei, lo vuole il neopromos-so Queens Park Rangers, su di lui ha preso informa-zioni l'Olympique Marsiglia ( ma lo stesso giocatore ha rispedito la propo-sta al mittente).

Chamakh non trova più spazio in squa-dra, l'Arsenal lo strappò al Borde-aux l'anno scorso a parametro zero, fu un bel colpo. Il club inglese in caso di cessione realizze-rebbe una grossa plusvalenza, questo potrebbe spingerlo a la-sciar partire uno dei suoi gioielli-ni.

LA SCELTA -E' classe 1984, misura 1,88 di altezza, ha segnato tre gol in Champions League, sette in Premier League ed uno in FA Cup (totale di 38 gare). Chamakh è di origine marocchina, ha pas-saporto francese, ma ha scelto di giocare con il Marocco. Con il Bordeaux in totale ha disputato 301 partite e ha realizzato 74 re-ti; in Premier League ha debutta-to il 15 agosto scorso contro il Li-verpool.

Reja vuole una punta, un centravanti di peso e forza, un ariete che abbia confidenza con il gol. Il tecnico lo chiede da un an-no, nonostante l'esplosione di Ko-zak la Lazio in attacco chiuderà un acquisto, è questa la sensazio-ne. Continuano a girare i nomi di Maxi Lopez del Catania e di Al-berto Gilardino della Fiorentina, ma Edy tra i due gradirebbe di più il primo per caratteristichetecniche.

LULIC E SAFARI -La società è alle prese con il caso Garrido, deve trovare un degno sostituto di Ko-larov, lo spagnolo non ha convinto. Si è ripreso dopo tanti infortuni, è crollato nel primo tempo di Udine, ha palesato tutti i suoi limiti. A sinistra c'è un buco e non si può pensa-re di fare affida-mento solo su Ste-fan Radu. L'obietti-vo numero uno per la fascia da setti-mane è Senad Lu-lic, il laterale dello Young Boys, è bo-sniaco con passa-porto svizzero, ha 25 anni. A gennaio era stato op-zionato Reto Ziegler della Sam-pdoria (scadenza a giugno), erano stati raggiunti gli accordi su base triennale, negli ultimi tempi la pi-sta sembra essersi raffreddata. In Svizzera ieri hanno scritto che so-no stati allacciati contatti con Be-hrang Safari del Basilea: si libe-rerà a giugno dal suo club, è clas-se 1985, è alto 1,84, è nato a Tehe-ran ma ha la nazionalità svedese, era stato seguito in passato. Il portalesportal. chha scritto che la Lazio avrebbe offerto al gioca-tore un contratto sino al 2015.

S.Benedetti

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ma un tentativo per Cabaye come lo vedete?

Property

Visitatore
ma risparmiare qualcosa non riscattando sculli?
mi sembra un giocatore buono si ma che non ci sposta alcunchè.

magari quei solid potrebbero essere utilizzati in altra maniera.

non so come la prenderebbe preziosi....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
sculli va riscattato altrimenti preziosi da amico diventa nemico....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: Property il 13 Mag 2011, 11:26
ma risparmiare qualcosa non riscattando sculli?
mi sembra un giocatore buono si ma che non ci sposta alcunchè.

magari quei solid potrebbero essere utilizzati in altra maniera.

non so come la prenderebbe preziosi....

Sarà ma nelle tre partite in cui non ha giocato abbiamo sempre scajato :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2011, 09:06
notizie di sky sport

sondaggi per sorrentino .......piace anche marchetti !
rispunta l'interesse per miroslav klose !
arsenal non comferma l'offerta per chamak !
magari! Soprattutto Klose a parametro zero!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
per me faremo affari col bayern monaco....radu e/o zarate....

Nesta idolo

Visitatore
Ma Thiago Motta? Ha ancora un anno di contratto con l'Inter e non si sa se rinnova. Sarebbe perfetto per noi, sarebbe un grande colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
scusate il parziale OT ma a proposito di mercato stavo ascoltando salomone su teleradiostereo difendere a spada tratta l'operato di lotito per quanto riguarda il mercato di gennaio

senza entrare nel merito della discussione,  credo che un salto della barricata del genere manco capezzone...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Giacomo il 13 Mag 2011, 11:56
scusate il parziale OT ma a proposito di mercato stavo ascoltando salomone su teleradiostereo difendere a spada tratta l'operato di lotito per quanto riguarda il mercato di gennaio

senza entrare nel merito della discussione,  credo che un salto della barricata del genere manco capezzone...

la sto ascoltando anche io e salomone non ha aperto bocca sulla campagna acquisti di gennaio !!!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2011, 11:59
la sto ascoltando anche io e salomone non ha aperto bocca sulla campagna acquisti di gennaio !!!!

stai sentendo adesso?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 13 Mag 2011, 11:51
Ma Thiago Motta? Ha ancora un anno di contratto con l'Inter e non si sa se rinnova. Sarebbe perfetto per noi, sarebbe un grande colpo.
Motta è molto bravo, ma è di cristallo

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: alex73 il 13 Mag 2011, 11:37
sculli va riscattato altrimenti preziosi da amico diventa nemico....
Allora stamo tranquilli. Se c'è una cosa che Lotito non fa è crearsi nemici.............................. :)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mag 2011, 12:03
Motta è molto bravo, ma è di cristallo
E Matuzalem non é molto piu di cristallo di Thiago Motta??? E pure é da 3 anni che ce l'abbiamo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Giacomo il 13 Mag 2011, 11:56

Salomone è l'unica voce un minimo sensata e non dettata da linee editoriali dell'etere Romano/Laziale.Qua sembra che tutti giocano a figurine...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
E non sarebbe male Klose per un paio d'anni , fino a quando Kozak non fa il botto definitivo.
E poi si investe tutto sul centrocampo e qualcosa in difesa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 13 Mag 2011, 12:11
E Matuzalem non é molto piu di cristallo di Thiago Motta??? E pure é da 3 anni che ce l'abbiamo
appunto aggiunciamoci pure Motta, che comunque sarebbe un grande giocatore, ma secondo me ci serve qualcuno con maggiore dinamicità in mezzo...Hernanes Motta Ledesma Matuzalem penso sia uno dei centrocampo più lenti nella storia del calcio

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
13.05.2011 12.36

In casa Lazio si torna a parlare di Stefano Sorrentino. Il portiere del Chievo, da tempo nel mirino del club biancoceleste, potrebbe essere il sostituto naturale di Fernando Muslera. L'estremo difensore uruguaiano, ai ferri corti con Lotito e Tare a causa di un rinnovo contrattuale che stenta ad arrivare (l'attuale accordo scade nel 2012), infatti, potrebbe accasarsi altrove. Da non sottovalutare, poi, anche l'ipotesi legata a Federico Marchetti, per il quale, però, il Milan sembra essere in netto vantaggio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ESCLUSIVA TMW - Gazzi: "Lazio? Ne parliamo a fine stagione"

13.05.2011 12.45 di Andrea Losapio 
F
Il Bari è retrocesso in Serie B, ma domenica ha una partita che potrebbe salvare l'intera stagione. Il derby con il Lecce, sentittissimo, prende ancora la mente di giocatori e tifosi. TMW ha ascoltato Alessandro Carlo Gazzi, centrocampista dei galletti: "E' stata un'annata molto negativa in tutti i sensi, soprattutto da quello sportivo, vogliamo salvare il salvabile. Anche noi sentiamo il derby, cercheremo di fare il nostro meglio. La settimana è stata particolare, l'abbiamo vissuta serenamente e non dobbiamo perdere l'attenzione".

Si parla di te alla Lazio
"Decideremo a giugno, insieme al Bari. Ho ancora due anni di contratto, ora penso al Bari e a chiudere discretamente la stagione. Non confermo perché non ho saputo nulla".

Discussione precedente - Discussione successiva