Lazio-genoa

Aperto da white-blu, 08 Mag 2011, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.326
Citazione di: white-blu il 10 Mag 2011, 11:42
tra il 5° e 6° posto ce differenza solo se il palermo va in finale di coppa italia
No, c'è differenza se la vince.
Se la perde, semplicemente sostituisce la juve e fa il preliminare dal 30 luglio.
Se vince, Palermo e quinta preliminari dal 18 agosto, e sesta preliminari dal 30 luglio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2011, 23:15
No, c'è differenza se la vince.
Se la perde, semplicemente sostituisce la juve e fa il preliminare dal 30 luglio.
Se vince, Palermo e quinta preliminari dal 18 agosto, e sesta preliminari dal 30 luglio.

No, il palermo finalista fa un solo turno preliminare come accadde a noi dopo la vittoria della coppa nel 2009.
Se non arriviamo quinti la Lazio dovra' fare due turni preliminari come fece la juve a luglio scorso.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Russotto il 12 Mag 2011, 17:38
e la nostra difesa sara' Scaloni, Biava, Stendardo, Garrido????????'

Se va bene. Si parla anche di Biava in bilico...
Quindi potrebbe essere

[Gonzalez?   :climb:]            Scaloni             Stendardo            Garrido

:priest:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
Citazione di: umanoide69 il 13 Mag 2011, 10:19
Se va bene. Si parla anche di Biava in bilico...
Quindi potrebbe essere

[Gonzalez?   :climb:]            Scaloni             Stendardo            Garrido

:priest:

scaloni ledesma stendardo garrido

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: matador72 il 13 Mag 2011, 08:37
No, il palermo finalista fa un solo turno preliminare come accadde a noi dopo la vittoria della coppa nel 2009.
Se non arriviamo quinti la Lazio dovra' fare due turni preliminari come fece la juve a luglio scorso.

il vero tema è capire se il Palermo, in caso di sconiftta in finale, viene considerato equiparato alla vicente (e quindi avrebbe un solo turno preliminare) oppure alla settima. Il richiamo alla Lazio non regge perchè in tal caso vincemmo la finale di Coppa Italia

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2011, 10:24
Dovremo fare un 3-5-2
Scaloni - Stendardo - Garrido
Gonzales -Hernanes -Ledesma - Mauri - Del Nero
Rocchi - Zarate

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: white-blu il 13 Mag 2011, 10:24

Ne dubito fortemente. Credo proprio che preferisca "improvvisare" un laterale piuttosto che un centrale.
Scaloni il centrale l'ha fatto.

Nesta idolo

Visitatore
Ma Crescenzi? Perchè non lo buttiamo nella mischia invece di mettere Cristian in difesa? Io l'ho visto qualche volta e mi é piaciuto, mi sembra un ottimo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Nesta idolo il 13 Mag 2011, 12:38
Ma Crescenzi? Perchè non lo buttiamo nella mischia invece di mettere Cristian in difesa? Io l'ho visto qualche volta e mi é piaciuto, mi sembra un ottimo giocatore.
Onazi ... e Ceccarelli ... largo ai giovaniiiiiii ...proviamoliiii

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
biglietti venduti 8.000 per domani contro il genoa.... :since :since :since :asrm :asrm :ssl :ssl :ssl

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dovremo fare un 3-5-2
Scaloni - Stendardo - Garrido
Gonzales -Hernanes -Ledesma - Mauri - Del Nero
Rocchi - Zarate

Sembra che giochi Lightsteiner. Allora difesa a 4
Lichtsteiner -Scaloni - Stendardo - Del Nero (Garrido)
Matuzalem - Ledesma - Mauri
                Hernanes
            Zarate - Floccarii

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Lazio 4-4-1-1

Muslera; Lichtsteiner, Biava, Stendardo, Scaloni; Mauri, Ledesma, Matuzalem, Sculli; Hernanes; Zarate

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Bambacione il 13 Mag 2011, 22:00
Probabile formazione:

Lazio 4-4-1-1

Muslera; Lichtsteiner, Biava, Stendardo, Scaloni; Mauri, Ledesma, Matuzalem, Sculli; Hernanes; Zarate
Se Biava e Sculli giocano è già meglio

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Per andare in europa dobbiamo sperare in questo miracolo: Lazio - genova vittoria della Lazio poi catania -  :asrm un pareggio e chievo - udinese vince l udinese! Poi all ultima giornata  :asrm - sampdoria una vittoria della  :asrm udinese - milan vittoria del milan e lecce - Lazio vittoria della Lazio ! classifica  Lazio 66 Udinese 65  :asrm 64!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
tutti allo stadio e FORZA LAZIOOOOOOOOOO
:band1: :band2: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band9: :band8: :band7: :bakar: :band12: :band11:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Intanto arrivano buone notizie per il tecnico Diego Simeone, in vista della sfida di domenica contro la Roma. Nicolas Spolli, uscito anzitempo nella partitella in famiglia di ieri, ha ripreso ad allenarsi con i compagni nella seduta del pomeriggio a porte chiuse, e dovrebbe recuperare. Al Massimino e' previsto il tutto esaurito.

E.O.T

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Delle ultime giornate di campionato nn mi sono mai fidato....anche stAvolta penso sarà così...l'unica volta che è cambiato l'esito di un finale di campionato è stato il 2000 quando hanno dovuto far perdere la juve per darci lo scudetto...
PS: scudetto che meritavamo anche nel 1999 contro quel Milan aiutato da "incredbili episodi" dal rigore su Salas a Firenze allo 0-5 del a udine fino al maxi recupero con la samp di 6-7 minuti inesistenti...non contando lo scontro diretto a Roma 0-0

PS2: la juve nel 2000 senza commenti l'episodio culmine la parita col Parma

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma sapete se oggi hanno voglia di giocare o ormai con la testa sono al mare

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: KHRIEDLE il 13 Mag 2011, 22:35
O.T
Intanto arrivano buone notizie per il tecnico Diego Simeone, in vista della sfida di domenica contro la Roma. Nicolas Spolli, uscito anzitempo nella partitella in famiglia di ieri, ha ripreso ad allenarsi con i compagni nella seduta del pomeriggio a porte chiuse, e dovrebbe recuperare. Al Massimino e' previsto il tutto esaurito.

E.O.T

la notizia migliore

Discussione precedente - Discussione successiva