Ledesma"la Lazio è il mio posto nel calcio!"

Aperto da chiaralich, 13 Mag 2011, 09:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Come persona mi ispira simpatia, con quella faccia da funerale e l'occhio nero acquoso. E' un bel soggetto.
Però, come ha giustamente sottolineato qualcuno, mi è difficile dimenticare il suo procuratore e ciò che provarono a fare due estati fa ai danni della Lazio.
Non lo giudico per questo a distanza di due anni, e quando è in campo ha anche dimostrato di comportarsi da ottimo professionista, ma trovo queste sue uscite un po' troppo paracule.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Belle parole. Valide fino al prossimo rinnovo.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: joe58 il 13 Mag 2011, 14:21
Premetto che a questo tipo di dichiarazioni non credo molto, comunque e' innegabile che Ledesma sia un esempio di professionalita' indiscussa. Rimane il grande interrogativo sul perche' abbia portato la Lazio in tribunale.
Quella situazione mi ha veramente messo in crisi perche' lo consideravo un esempio di sportivita' e correttezza.
Da quel momento qualche dubbio mi e' rimasto, ma se mi dice che vuole rimanere a vita, a me non puo' che far piacere visto che lo considero uno dei punti fermi di questa squadra.

100% come te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Lede' però fallo un sorriso ogni tanto, pure per sbaglio. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Parole che fanno piacere, visto che non si leggono cosi spesso manifestazioni di attaccamento alla maglia.
Ma al di la' del piacere spicciolo, troppi sono gli interessi e le variabili nel mondo del pallone. Lo sappiamo troppo bene.
Il pensiero torna indietro di qualche anno.
Ricordo nitidamente analoga manifestazione d'amore, da parte di un giocatore dell'est europa, ricordo perfettamente la frase sulla Lazio: "questa e' la mia casa".
Di li a poco cambio' casacca. Ne indosso' una a strisce verticali.
Da quel di' l'oblio, la rimozione, il vuoto.
E quella frase, pronunciata qualche tempo prima, completamente priva di senso se letta oggi.
Anzi...
Il senso di una profonda presa per i fondelli.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
E' il nostro Zanetti e il nostro vero capitano.
Detto che a me piace tantissimo, mi scusera' il signor Emanuele se le sue parole mi suonano urticanti come dette da un trigoriota

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Emanuele il 13 Mag 2011, 10:20
Poi magari ce racconti perché, insieme a quell'altre due merde, lo volevi mette nel culo della Lazio; ma fa con calma eh.
magari perche' la lazio non si era comportata benissimo con lui................... magari eh....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
stiamo parlando di quello che poco più di una anno fa' fece causa alla Lazio per svincolarsi a parametro zero?
O era il Ledesma del Catania? Devo essermi confuso...
Il procuratore era un tal d'ippolito, giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Fece causa alla Lazio per un eclatante evidente mobbing nei suoi confronti

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 14 Mag 2011, 18:38
Fece causa alla Lazio per un eclatante evidente mobbing nei suoi confronti
Eh si... poverino... stava in cassa integrazione...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Primo: non stai parlando con tuo fratello.
Secondo: parli di mobbing per un lavoratore che prende centinaia di migliaia di euro l'anno e questo non c'entra proprio nulla. Tra l'altro la causa l'ha persa e quindi aveva torto marcio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Mobbing puoi farlo anche ad un CEO, se vuoi.
Non ti ho detto cazzo dici,ho detto cazzo c'entra: comunque cerchgero' di essere più forbito.dunque signor Pechino 09, secondo te baronio era meglio e ledesma non doveva giocare, perche' non c'e' alcuna spiegazione tecnica all'ostracismo che c'e' stato. Almeno con questo Ella concorda con me?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
L'ostracismo c'è stato perchè tra Ledesma e la S.S. Lazio c'era un accordo che se non arriva un'offerta congrua per il 31/7 del 2009 il giocatore si era impegnato a firmare il contratto proposto dalla società ed accettato dal giocatore. Non avendo rispettato i patti, il Presidente ha cominciato la guerra, purtroppo senza armi adeguate.

Tutti e ripeto tutti hanno il diritto di far valere le loro ragioni. Da qui a dire parole di amore eterno per la società a cui hai fatto la guerra fino a pochissimo tempo fa' ce ne corre e mi puzza parecchio.
Ledesma è un professionista, che ha un contratto e gioca per la S.S. Lazio. L'amore è un'altra cosa.
Gioca nella Lazio perchè è il club dove viene pagato meglio, non avendo ricevuto offerte maggiori da altre squadre. Se ci fosse una squadra che gli offrisse 0,1 milioni di euro in più vorrebbe andar via. Punto e basta.
Giustissimo, per carità, ma basta con questa ipocrisia!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
qui non si parla delle doti tecniche ma dell'immenso amore che nutre per la società

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Per me lo ha dimostrato più lui di 3\4 dei giocatori della Lazio

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 14 Mag 2011, 19:23
Per me lo ha dimostrato più lui di 3\4 dei giocatori della Lazio
Per me ha dimostrato, sempre, di essere un grande professionista. Questo gli viene chiesto.
Le dichiarazioni di amore le lasciasse al grande capitano americano che, anche lui, se non fosse stato coperto da milioni di euro avrebbe fatto le valigie ed avrebbe preso il primo aereo utile in meno di due ore...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non comprendo perchè ci debba sentire offesi o contrariati se un giocatore della Lazio fà certe dicharazioni.
Magari le facessero tutti quelli che indossano la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Ulissechina il 14 Mag 2011, 20:20
Non comprendo perchè ci debba sentire offesi o contrariati se un giocatore della Lazio fà certe dicharazioni.
Certo e speriamo che nessun'altro provi a fare il furbo attraverso un procuratore senza scrupoli ed altamente scorretto che, credo, curi ancora i suoi interessi e lo rappresenti.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Ulissechina il 14 Mag 2011, 20:20

Ledesma guarda che hai fatto!

Discussione precedente - Discussione successiva