La passeggiata dell'Udinese a Verona (Chievo-Udinese)

Aperto da Russotto, 14 Mag 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Pioli ha gia fatto capire che sara' difficile trovare le motivazioni giuste per fare una partita vera.

3 punti ai friulani sicuri. Giocarla e' una pura formalita'.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Russotto il 14 Mag 2011, 16:43
Pioli ha gia fatto capire che sara' difficile trovare le motivazioni giuste per fare una partita vera.

3 punti ai friulani sicuri. Giocarla e' una pura formalita'.

Rigorepuudinese.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Io invece dico che dovremmo tifare Udinese!

Se non dovesse vincere rischia di finirci la roma in CL!

Il nostro obiettivo devono essere i peperones: è quella la partita chiave!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Intanto pensiamo a vincere tra 36 minuti. Poi ci pensiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: mansiz il 14 Mag 2011, 17:07
Io invece dico che dovremmo tifare Udinese!
Certo, così rivanno a +2 e li ripijamo col cazzo.

Ma guarda che tocca legge.

Me sicuri di tifare Lazio?

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
innanzi tutto bisognerebbe tifare catania, lecce e samp sono legate quindi o giocano o regalano tutte e due a seconda di quando si deciderà la loro sorte, con un clamoroso ritorno del cesena se la giocano,così come se il bologna perdesse a firenze.
le nostre occasioni le abbiamo avute (3+i due derby) e sarebbe bastato un solo punto, adesso con le merde alla pari e dua partite ridicole non ci possiamo permettere di gufare l'udinese a meno dell'1x di catania :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Che dire... pensavo che il Chievo se la sarebbe giocata, senza affanni è chiaro, ma per lo meno per chiudere bene la stagione in casa. Queste dichiarazioni di Pioli mi stanno facendo ricredere, segnare all'udinese non è difficile basti vedere che ha fatto la fiorentina, il problema semmai è non farli segnare

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Mag 2011, 20:12

Non ci si crede. Stasera se guardo la classifica, non potrei mai pensare di tifare Udinese. MAI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: BiancoAzzurro il 14 Mag 2011, 20:12

ok, diciamo che domani l'udinese non vince, tu sei convinto che la roma non vinca a Catania? No, perchè la Champion se la fanno i tuoi amici.

quindi io tifero' contro l'udinese solo se la roma non starà vincendo.
E SO SICURO DE ESSE DELLA LAZIO!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: maurito matias il 14 Mag 2011, 21:05
Non ci si crede. Stasera se guardo la classifica, non potrei mai pensare di tifare Udinese. MAI.

Io invece sì...mi sento friulano dentro stasera!!!

PS: quanta gente illusa esiste ancora!!! Sono 9 mesi che si stanno adoperando per portare la Roma in Champions e qualcuno ancora crede alle favole... Ma per carità!!!

Roberto66

Visitatore
Citazione di: brillo di lazio il 14 Mag 2011, 22:30
Io invece sì...mi sento friulano dentro stasera!!!

PS: quanta gente illusa esiste ancora!!! Sono 9 mesi che si stanno adoperando per portare la Roma in Champions e qualcuno ancora crede alle favole... Ma per carità!!!

Completamente daccordo. L'Udinese merita di partecipare alla Champions e spero che domani non gli facciano scherzi (tanto credo che la m... domani passeggerà a Catania).

CrazyEagle

Visitatore
I 3d che hanno questo titolo per me sono RIDICOLI (tra l'altro siete stati smentiti 1000 volte e ancora non accannate questi isterici pre-piagnistei).
La mentalità di chi domani tiferà Udinese è così piccola da poterla definire RACCAPRICCIANTE.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: mansiz il 14 Mag 2011, 22:24
ok, diciamo che domani l'udinese non vince, tu sei convinto che la roma non vinca a Catania? No, perchè la Champion se la fanno i tuoi amici.
Gli amici miei chi sarebbero?

Io, da LAZIALE, spero che oggi l'Udinese perda.

Posso capire lo sperare che vinca il Catania, ma l'Udinese no; nun se pò legge.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
penso che se chievo e catania entrano in campo come il genoa e noi andiamo a lecce con l'agonismo visto ieri nel primo tempo sarà dura entrare tra i primi sei

CrazyEagle

Visitatore

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: nonnullo il 15 Mag 2011, 11:37
se proprio devo, tifo parma
penso che se chievo e catania entrano in campo come il genoa e noi andiamo a lecce con l'agonismo visto ieri nel primo tempo sarà dura entrare tra i primi sei

Ragionamento che non fà una piega....

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: CrazyEagle il 14 Mag 2011, 22:55
I 3d che hanno questo titolo per me sono RIDICOLI (tra l'altro siete stati smentiti 1000 volte e ancora non accannate questi isterici pre-piagnistei).

Caro CE, io lo so che tu sei giovane, ma qui devi sapere che pieno di vecchie zingare...
Se questi thread si ripetono tutte le volte, un motivo SERIO ci sarà. Capisciammè!
:meow:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
L'Udinese farà una passeggiata perchè il Chievo chiaramente è meno motivato.. con la Juve ha fatto la sua onesta partita perchè contro certe squadre ti viene sempre voglia di provarci, ma oggi non credo abbia alcuna particolare motivazione.. penso che solo l'Udinese possa buttare via questa occasione

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: CrazyEagle il 14 Mag 2011, 22:55
La mentalità di chi domani tiferà Udinese è così piccola da poterla definire RACCAPRICCIANTE.

Io spero che tu sia un giovane sbarbatello, alle prime armi con il calcio e con la Lazio in particolare e, soprattutto che non abiti a Roma, e quindi vivi in maniera marginale la rivalità con l'altra sponda...

Perchè se invece segui la Lazio da tanti anni ed ancora non hai capito come si evolvono certe situazioni, bè, allora la cosa sarebbe veramente grave!

I vecchi laziali oggi sapevano benissimo per chi tifare oggi in Chievo-Udinese, altro che RACCAPRICCIANTE!!!

Discussione precedente - Discussione successiva