Operato arbitri.Ecco come andra' a finire .Roma Milan,1 e Udinese Lazio,X

Aperto da coppadellealpi1971, 04 Mag 2011, 18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

joe58

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: robylele il 05 Mag 2011, 14:44
il fatto é che ci hanno danneggiato, é umano pensare male..

:beer:
Questo e' scacrosanto, io penso anche di peggio se e' per questo.
Ma non credo che il Milan si presti al giochetto. E poi se fosse tutto vero come mi spieghi le sconfitte col Palermo,
con la Juve, il pareggio col Parma, solo per rimanere alle ultime partite? 
La verita' e' che la squadra viene palesemente favorita, ma non ad ogni costo. Se il Bari invece della traversa
a due minuti dalle fine, segnava, se attaccavano ar..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: joe58 il 06 Mag 2011, 14:22
Questo e' scacrosanto, io penso anche di peggio se e' per questo.
Ma non credo che il Milan si presti al giochetto. E poi se fosse tutto vero come mi spieghi le sconfitte col Palermo,
con la Juve, il pareggio col Parma, solo per rimanere alle ultime partite? 
La verita' e' che la squadra viene palesemente favorita, ma non ad ogni costo. Se il Bari invece della traversa
a due minuti dalle fine, segnava, se attaccavano ar..

Ho capito, ma + di dargli due rigori (di cui uno molto ma molto generoso), bloccare Rivas davanti al portiere sull'2-1, fermare Masiello davanti al portiere sul 2-2, non credo possano fare... diciamo che un po' del loro ce lo devono mettere comunque... manca solo che gli arbitri je la buttano dentro per loro

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Il problema e' che la romanella e' aiutata dall'inizio del campionato altrimenti avrebbe i stessi punti della Fiorentina,non se tratta di fare i piagnoni ma se parla tanto de conflitto de interssi der bunga bunga,e non se parla che na banca non puo' essere proprietaria de na' squadra e essere il principale sponsor della CL; chi non me lo dice che pe comprasse la romanella i sopranos  non hanno posto come prima condizione l'entrata in CL?Ma poi ogni tanto possiamo recriminare pure noi?

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Il problema e' che la romanella e' aiutata dall'inizio del campionato altrimenti avrebbe i stessi punti della Fiorentina,non se tratta di fare i piagnoni ma se parla tanto de conflitto de interssi der bunga bunga,e non se parla che na banca non puo' essere proprietaria de na' squadra e essere il principale sponsor della CL; chi non me lo dice che pe comprasse la romanella i sopranos  non hanno posto come prima condizione l'entrata in CL?Ma poi ogni tanto possiamo recriminare pure noi?

quoto in pieno...su questa..che e' una cosa seria..andrebbe fatta una  interrogazione parlamentare...ma chi s'azzarda a tocca' il primo gruppo bancario italiano??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
però in champion andiamo noi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: mansiz il 06 Mag 2011, 20:22
la roma pareggia e noi perdiamo,

Hai preso le 2 partite
Non aggiungo altro

SFL

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: mansiz il 06 Mag 2011, 20:22
la roma pareggia e noi perdiamo,

Oddio..spiegaci la profezia per favore...sto post mi ha ringalluzzito...:D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
però in champion andiamo noi."

lo pensavo da una settimana e ancora continuo a pensarlo
un po' come i rigori sbagliati di Rocchi al derby (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

joe58

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: mansiz il 09 Mag 2011, 17:58
"la roma pareggia e noi perdiamo,
però in champion andiamo noi."

lo pensavo da una settimana e ancora continuo a pensarlo
un po' come i rigori sbagliati di Rocchi al derby (cit.)
Giuro che se ce prendi vengo a casa tua, te sequestro e non ti mollo se mi dai 6 numeri boni per il Superenalotto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: joe58 il 11 Mag 2011, 15:16
Giuro che se ce prendi vengo a casa tua, te sequestro e non ti mollo se mi dai 6 numeri boni per il Superenalotto.

fammi sapere... eventualmente porto i ferri arroventati.
:)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: joe58 il 11 Mag 2011, 15:16

Qualcuno dice che su ste cose Pisapia ci prende parecchio.
:DD

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva