Mi piacerebbe...

Aperto da CrazyEagle, 14 Mag 2011, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
So che sto per parlare di un aspetto secondario della giornata di domani (farò zapping tra Verona e Catania) e di domenica prossima... ma spero VIVAMENTE che domani il Bari blocchi il Lecce (plausibile, è un derby) e che la Samp batta il Palermo (plausibile, i rosanero hanno speso molto col Milan) per poi salvare i blucerchiati all'ultima.

Chissà, magari questo reciproco favore potrebbe far nascere un'amicizia tra parte delle tifoserie.
E cmq siamo debitori.

PS: Con il Lecce abbiamo già dato all'ultima giornata del 2000/01.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
no vabbe' non so che dire... deve vincere il lecce per arrivare davanti alla samp all'ultima per ovvi motivi

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Sperare che la Samp faccia il colpaccio nella tana dei zozzi mi sembra arduo: squadra alla deriva e
poi il colpaccio l'ha fatto già lo scorso anno, e i zozzoni giocheranno anche per vendicarsi di quella
partita risultata pesante.

Sarebbe più facile sperare in un Lecce già salvo, e mi sembra anche difficile che la Samp vinca col Palermo.

Rimanendo sul tema del topic "mi piacerebbe", io dico:
Mi piacerebbe un autogol di Totti! La sparo grossa, ma d'altronde Gesù disse: "chiedete e vi sarà dato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva