Da abbonato GRAZIE RAGAZZI!

Aperto da tevere top, 14 Mag 2011, 22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Sono abbonato dal 1983, e mi abbono a prescindere dalla campagna acquisti, o da chi è il presidente. Quest'anno pensavo di passare un campionato di sofferenze vista la rosa, e invece è stato un campionato esaltante 19 partite in casa, 13 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte, uno score casalingo come non si vedeva da anni.
Ringrazio i giocatori e tecnico perchè sono quasi sempre uscito felice dallo stadio, e ho lottato per un tragurdo impensato almeno per me, ho visto in loro il massimo impegno. Peccato solo per le squalifiche nel finale di campionato che ci hanno impedito di giocare le partite decisive con la migliore formazione.
Bello il giro di campo finale, con il pubblico che applaudiva appasionatamente.
Appuntamento per l'anno prossimo, sperando di vedere confermati tutti i migliori, e salutare quelli (e sono tanti) meno forti. Un plauso a Reja, per il grande lavoro svolto, per avermi riconsegnato un Ledesma con i fiocchi, e per aver fatto si che l'olimpico sia tornato un fortino.
:since

aquila51

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: tevere top il 14 Mag 2011, 22:29
Sono abbonato dal 1983, e mi abbono a prescindere dalla campagna acquisti, o da chi è il presidente. Quest'anno pensavo di passare un campionato di sofferenze vista la rosa, e invece è stato un campionato esaltante 19 partite in casa, 13 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte, uno score casalingo come non si vedeva da anni.
Ringrazio i giocatori e tecnico perchè sono quasi sempre uscito felice dallo stadio, e ho lottato per un tragurdo impensato almeno per me, ho visto in loro il massimo impegno. Peccato solo per le squalifiche nel finale di campionato che ci hanno impedito di giocare le partite decisive con la migliore formazione.
Appuntamento per l'anno prossimo, sperando di vedere confermati tutti i migliori, e salutare quelli (e sono tanti) meno forti. Un plauso a Reja, per il grande lavoro svolto, per avermi riconsegnato un Ledesma con i fiocchi, e per aver fatto si che l'olimpico sia tornato un fortino.
100% da un abbonato da 1967 senza interruzioni e attualmente in tevere come te; veramente un bel campionato con la sola dolorosa eccezione del derby, grazie comunque a tutti i ragazzi a al mister

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Ringrazio i giocatori e tecnico perchè sono quasi sempre uscito felice dallo stadio
quoto

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Un sentito ringraziamento anche da parte mia, completamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Grazie  ragazzi,  ma  ancora  un   ultimo  sforzo.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
concordo. Anche da parte di chi, e' venuto alla stadio con il proprio padre ed ora porta il proprio figlio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
da ex abbonato della nord prima, della sud poi, grazie alla squadra tutta, forse alla fine ci rammaricheremo per quel che non è stato ma onestà ci impone di dire che è stato un bel campionato ben oltre le aspettative della vigilia, comunque vada a finire

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

quoto tutto anche il connesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore

Daje Lazio!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
In casa abbiamo avuto il terzo rendimento di tutta la Serie A...basta questo per ringraziare questi ragazzi che troppo spesso sono stati fischiati dalla fazione malata di questo tifo che,ahimè,rappresenta la maggior parte dei tifosi allo Stadio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva