Ed ora lucidiamo il trespolo

Aperto da fish_mark, 14 Mag 2011, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
A questo punto, ci facciamo una doccia, ci rilassiamo e domani accendiamo il televisore.
Diamo fondo alle nostre capacità e ai nostri poteri.
Riprendiamo il trespolo dall'armadio, una bella lucidata e poi ci mettiamo comodi.

Abbiamo una grande tradizione (Roma 1984, Roma 1993, Roma 2010) non possiamo smentirla.

Che si abbatta una sfiga potente, micidiale, definitiva su di loro

Che lo sforzo sia con noi

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Forza Chievo, forza Catania, e forza Parma!

CrazyEagle

Visitatore
Che peccato avere gli scontri diretti sfavorevoli con tutte e tre.
Vai con la macumba :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
ma figurati... io ci abito tutto l'anno sul trespolo... :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Mag 2011, 23:29
Forza Chievo, forza Catania, e forza Parma!

Viva il calcio, W la LAZIO

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
non ci illudiamo rega', specie col Catania, ho brutte sensazioni, dico che l'udinese pareggia e le merde vincono e je apparecchiano il tutto

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Io dico che l'Udinese pareggia e le merde perdono. Il Chievo farà il suo dovere ed il Catania ha ancora il dente avvelenato per il 7-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
gufata generale, sperando che a Catania ci sia partita vera.
:asrm

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Direi di dividerci in due gruppi: tre quarti sui pezzenti, un quarto sull'Udinese.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Restiamo tranquilli e nn aspettiamoci niente...ma cmq il lumicino è sempre acceso :ssl

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ve posso di na cosa ieri dopo il primo tempo avevo solo in mente de lucidà l trespolo per parma-juve
meno male che le cose si son risolte nel migliore dei modi

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Trespolo già pronto... Visto che siete già tanti sulla partita delle merde e su quella dei friulani, mi sa che io mi concentro sul Bari. Buon lavoro a tutti

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Intanto per scaldarmi gufo un bell'attacco di sciolta devastante a colui che è stato designato per arbitrare la partita di catania....ma solo 5 minuti prima della partita però...così non fanno in tempo a passarsi le consegne :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per quanto riguarda la Roma la gufata ci va bene anche se pareggiano...per l'udinese invece devono perdere e basta..

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Evitare pronostici. Restiamo tranquilli e gufiamo intelligentemente. Intanto...

SIMEONE SIMEONE SIMEO' SIMEO' SIMEO' SIMEONE SIMEONE SIMEONE SIMEONEEEE...DIEGO!!

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Dopo la partita-farsa di ieri è bene non farsi illusioni, anzi, credo proprio che la "fame" dei giocatori del Genoa sia stata un segnale di quanto troveranno roma e udinese oggi in trasferta.
Per coerenza e reciprocità non penso neanche che dovremmo aspettarci prestazioni della vita da parte di chievo e catania.
Insomma, dopo aver visto il genoa (sembrava un'amichevole di agosto coi rossoblu che si scansavano), non lamentiamoci, per la giornata di oggi nello specifico, dell'esito delle due gare.
E' il campionato italiano, purtroppo, e delle sue mollezze abbiamo goduto anche noi in questa giornata.
Scansiamoci e partite, per l'Europa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
Partite dall'esito scontato, come quella di ieri...spero di sbagliarmi.

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Pronti...

Sorridete!

Click!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Silverado il 15 Mag 2011, 11:02