Biglietti omaggio: si faccia chiarezza

Aperto da Pergianluca, 13 Mag 2011, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Io credo che a questo punto, attesa l'asprezza del confronto, il CONI (ente pubblico), per fare chiarezza e dissipare ogni ombra, debba al più presto rendere noto l'elenco dei beneficiari di tutti i biglietti omaggio utilizzati (a norma di convenzione) in occasione delle partite della Lazio, dei rapporti intercorrenti tra  tali beneficiari ed il CONI stesso e delle ragioni di "servizio", di "rappresentanza" o di altro genere per le quali si è deciso di disporre dei biglietti omaggio in favore di questi soggetti.
Sarebbe sufficiente questo modesto contributo di trasparenza per dimostrare la pretestuosità delle accuse mosse in questi giorni ai vertici del'ente.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
sta cosa di rendere noto il numero enorme dei biglietti omaggio li ha fatti impazzire.

praticamente lotito gli ha dato degli scrocconi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
il venerdi pomeriggio all'entrata del CONI c'e' una coda di auto blu che ariva fino al ponte.

chissa' per quale motivo il coni non vuole un nuovo stadio di proprieta' della Lazio

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
La cosa più ributtante è quella di sapere che tutti questi omaggi vanno regolarmente a finire a magnaccioni che fra stipendi spaventosi e soproporzionati e latrocinii vari non ne avrebbero affatto bisogno.
Che poi allo stadio ci vadano e non facciano un (ennesimo) trading è tutto da vedere.

Infine: ma lo sapete che c'è gente che va regolarmente allo stadio (anche in 2) senza biglietto e trova l'amico che lo fa 'mbecca' in MM come se niente fosse? Non ho ancora capito come fa ma ci va proprio tranquillo e non ha mai avuto problemi.
Sta al palazzo mio.  Quanti palazzi ci sono a Roma?

Infine: sicuri che le 2 storie siano scollegate fra loro?

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Pergianluca il 13 Mag 2011, 15:45
Io credo che a questo punto, attesa l'asprezza del confronto, il CONI (ente pubblico), per fare chiarezza e dissipare ogni ombra, debba al più presto rendere noto l'elenco dei beneficiari di tutti i biglietti omaggio utilizzati (a norma di convenzione) in occasione delle partite della Lazio, dei rapporti intercorrenti tra  tali beneficiari ed il CONI stesso e delle ragioni di "servizio", di "rappresentanza" o di altro genere per le quali si è deciso di disporre dei biglietti omaggio in favore di questi soggetti.
Sarebbe sufficiente questo modesto contributo di trasparenza per dimostrare la pretestuosità delle accuse mosse in questi giorni ai vertici del'ente.

GIUSTO, pagare meno, pagare tutti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Pomata il 13 Mag 2011, 16:19
il venerdi pomeriggio all'entrata del CONI c'e' una coda di auto blu che ariva fino al ponte.

chissa' per quale motivo il coni non vuole un nuovo stadio di proprieta' della Lazio

è un discorso che vale anche per gli altri

Thepresident

*
Lazionetter
* 73
Basta biglietti omaggio a destra e a manca io so l'unico scemo che paga l'abbonamento in MM !!

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
La Tribuna Autorità ieri era stranamente(?) vuota.
Questi,quando si tratta di caccià li sordi,nemmeno un fucile puntato alla tempia li fa recedere!
Lotito,fagli sempre più male!

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: SemperLazio il 15 Mag 2011, 13:18
La Tribuna Autorità ieri era stranamente(?) vuota.
Questi,quando si tratta di caccià li sordi,nemmeno un fucile puntato alla tempia li fa recedere!
Lotito,fagli sempre più male!

ma sinceramente mi sembra sempre vuota.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva