comferma Reja

Aperto da PicchioMontesacro, 12 Mag 2011, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

confermereste Reja ?

si
58 (43.9%)
no
62 (47%)
solo se raggiungiamo la champion
12 (9.1%)

Totale votanti: 132

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2011, 13:59
si che c entra...pensi che la loro stagione deludente dipenda solo da queste due partite...ecco la partita di andata rappresenta quello che non vorrei vedere nella mia squadra e sopratutto la mentalità di Reja...quelle partite 90 su 100 le perdi

quante squadre hanno vinto a palermo?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: delioforever il 15 Mag 2011, 14:07
quante squadre hanno vinto a palermo?
Inter Udinese il Lecce ci ha pareggiato forse anche il cagliari...io comunque non ho detto che era facile vincerci, ho detto che 90 su 100 giocando cosi non ci vinci

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: delioforever il 15 Mag 2011, 13:42
La tua sicurezza che il problema dei derby e delle ultime 3 partite sia di Reja e che un allenatore (continuo a non capire chi) diverso risolverebbe... io non la ho per nulla, anzi
No no certo... non è solo un problema di Reja... questo è certo.
Occorrono giocatori con maggiore spessore caratteriale, con tutte le conseguenze del caso.
Bello avere uno spogliatoio unito ma non sempre è sintomo di forza, anzi....
Nello spogliatoio deve esserci la guerra a volte, la rabbia, la voglia di vincere e di giocare a discapito del compagno... La Lazio sembra narcotizzata e le parole di Dias non mi rassicurano nemmeno un po'....
Tutti o quasi hanno il posto fisso in questa squadra. Sono tutti statali e Reja sembra essere un dirigente del ministero. Vorrei che chiedesse al presidente giocatori forti e folli... basta con i bravi ragazzi in campo e con una brava persona in panchina. Lo farà? Non credo....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
se devi cambiare tecnico bisogna (la società) avere già ben chiaro il sostituto....altrimenti cambiare così per accontentare parte della piazza non avrebbe senso.....

sinceramente tecnici di sicuro rendimento a costi accessibili non ne vedo... senza dimenticare che in campo vanno i giocatori... è lì che bisogna agire.... gli schemi servono a poco se il portiere fa una papera, se i centrocampisti segnano poco o se gli attaccanti sono poco freddi davanti alla porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquiladiMare il 15 Mag 2011, 14:41
se devi cambiare tecnico bisogna (la società) avere già ben chiaro il sostituto....altrimenti cambiare così per accontentare parte della piazza non avrebbe senso.....

sinceramente tecnici di sicuro rendimento a costi accessibili non ne vedo... senza dimenticare che in campo vanno i giocatori... è lì che bisogna agire.... gli schemi servono a poco se il portiere fa una papera, se i centrocampisti segnano poco o se gli attaccanti sono poco freddi davanti alla porta

Porta a Reja Ronaldo, Messi ed Iniesta ed assisterai al medesimo spettacolo deprimente. Non è per mancanza di qualità che la Lazio rincula sistematicamente una volta passata in vantaggio; non è per mancanza di qualità che il gioco della squadra è affidato solo ed esclusivamente alla terza linea; non è per mancanza di qualità che nelle sfide decisive, anche contro avversari alla portata, la Lazio manca regolarmente l'appuntamento; non è per mancanza di qualità che il motto dell'allenatore è "prima non prenderle".
Reja, in un anno e mezzo, non è riuscito a dare nè gioco nè a trasmettere una mentalità vincente alla squadra. Solo i risultati stanno parzialmente dalla sua parte con un materiale a disposizione che vale su per giù il posto occupato in classifica.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
La mancata qualificazione in Champion's porta la sua firma.
La gestione delle risorse tecniche della Lazio é stata deficitaria, il carattere é mancato nei momenti più importanti,
abbiamo buttato al vento partite assolutamente in maniera stolta.
Tanti cari saluti, una stretta di mano in amicizia ma quella panchina merita di meglio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
da quelli che non vogliono più reja vorrei sapere chi vedrebbero bene sulla panchina della Lazio: così, per farsi quattro risate...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2011, 18:15
No, assolutamente no.
La mancata qualificazione in Champion's porta la sua firma.
La gestione delle risorse tecniche della Lazio é stata deficitaria, il carattere é mancato nei momenti più importanti,
abbiamo buttato al vento partite assolutamente in maniera stolta.
Tanti cari saluti, una stretta di mano in amicizia ma quella panchina merita di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: richard il 15 Mag 2011, 18:21
da quelli che non vogliono più reja vorrei sapere chi vedrebbero bene sulla panchina della Lazio: così, per farsi quattro risate...

Per ora chi ride più forte sta in friuli.
Il topic chiede se confermeremmo Reja.
Io ho risposto no.
Sul sostituto dipende dal budget.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 15 Mag 2011, 18:21

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2011, 18:45
Per ora chi ride più forte sta in friuli.
Il topic chiede se confermeremmo Reja.
Io ho risposto no.
Sul sostituto dipende dal budget.

graziearcà. per quello sostengo la mia tesi.
guarda, la risata del friuli è la stessa della samp l'anno scorso: dove vanno con quella squadretta?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Mai allenatore è stato così dibattuto... praticamente siamo divisi a metà

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: richard il 15 Mag 2011, 18:48
guarda, la risata del friuli è la stessa della samp l'anno scorso: dove vanno con quella squadretta?

In Champions League, pare.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
biko

*
Lazionetter
* 6.630
A me Reja ispira un profondo senso di rispetto...e faccio fatica ad esprimermi contro, certo già ad inizio campionato che mi fai tutta la preparazione e la prima col 352 per poi abbandonarlo...e i difetti sui cambi o sui non cambi...poi ho dubbi sulla possibilità che se sei spumeggiante non puoi essere solido...ed anche sul fatto che sarà un minestraro...ma gli ingredienti sono quelli per fare la minestra...va beh...intanto che fugo i dubbi:

si può correggere l'errore di ortografia dal titolo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Io la tua tesi non so quale é.
Comunque, a meno di miracoli, con quella squadretta vanno ai preliminari champion's.
Ce potevamo andà noi. invece ci vanno loro.
Poi che facciano la fine della Samp me ne importa poco.
Secondo me chi é clamorosamente mancata nei momenti topici é stata una guida tecnica coraggiosa e meno pavida.
Non lo insulto e gli riconosco un qualche merito, ma alla fine il salto di qualità passa per altre strade.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2011, 18:55
Io la tua tesi non so quale é.
Comunque, a meno di miracoli, con quella squadretta vanno ai preliminari champion's.
Ce potevamo andà noi. invece ci vanno loro.
Poi che facciano la fine della Samp me ne importa poco.
Secondo me chi é clamorosamente mancata nei momenti topici é stata una guida tecnica coraggiosa e meno pavida.
Non lo insulto e gli riconosco un qualche merito, ma alla fine il salto di qualità passa per altre strade.

paro paro
;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Quella squadretta ci è sopra, e con merito. Non siamo nella posizione per fare i gradassi.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Baldrick il 15 Mag 2011, 18:59
Quella squadretta ci è sopra, e con merito. Non siamo nella posizione per fare i gradassi.
Si ma l'anno prossimo vanno in B e noi no.... eh!

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Se resterà, come credo, mi auguro solo che a livello di squadra si acquistino giocatori di personalità (Palombo sarebbe ottimo, ad esempio) cedendo coloro che per tecnica e/o testa hanno dimostrato di averne pochina.   

Discussione precedente - Discussione successiva