La passeggiata dell'Udinese a Verona (Chievo-Udinese)

Aperto da Russotto, 14 Mag 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Speriamo che nel secondo tempo i veronesi si sveglino, un bel pareggio non sarebbe male per NOI.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
mo.....pieno di illusioni e memore dell'ultima giornata del campionato arrubbato nel 99 del milan, tiferò lazio e milan nell'ultima.
perchè i friulani so tanto simpatici ma ci sfilarono la serie a chiedendo la nostra retrocessione tanti anni fà e uno scudetto biscottato ssinammazzalli!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Un saluto ai vecchi laziali (cit.) che oggi hanno tifato Udinese.

Voi sì che siete delle volpi al contrario nostro che speravamo nella vittoria del Chievo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Mag 2011, 19:03

Voi sì che siete delle volpi al contrario nostro che speravamo nella vittoria del Chievo.

Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

quoto pure io

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Io ho tifato Udinese, ma (purtroppo) sono così navigato e ne ho viste talmente tante che non riesco a pentirmi di questa scelta, convintissimo del fatto che se l'Udinese non fosse andata 2-0 a Verona la Roma avrebbe vinto facilmente a Catania....

E difatti il 2-0 dell'Udinese è arrivato al 75', mentre il Catania ha segnato all'80' e al 95'...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Già, perché è colpa loro se ha vinto l' Udinese!

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
ma dite che chi ha tifato udinese possa aver influito così tanto da farla vincere contro il chievo modello damilano?

io fino al 77.o mi consolavo con le vittorie di udinese e parma, dal gol di bergessio a quello di gomez ho pregato, dopo sono venuto proprio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho tifato Udinese, perchè conosco il calcio, perchè col chievo in vantaggio non gliel'avrebbero mai fatta pareggiare al catania; piuttosto avrebbero dato un rigore alla roma per mandarla sul 2 a 0 e chiudere i conti; ho tifato udinese perchè sono laziale e sò che hanno cercato in TUTTI i modi di mandarli in champions e fargli guadagnare quei 20 milioni VITALI per la loro sopravvivenza; in ultimo preferisco andare in EL e vederli elemosinare giocatori a destra ed a sinistra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Limitarsi a tifare solo e unicamente per la Lazio e' una regola semplice che mette al riparo da errori e da possibili corruzioni di coscienza.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 20:19
Limitarsi a tifare solo e unicamente per la Lazio e' una regola semplice che mette al riparo da errori e da possibili corruzioni di coscienza.
Una domanda; vivi a Roma? Sai cos'avrebbe significato essere superati dagli zozzoni e all'ultima giornata farli qualificare in champions? Io vivo a Roma; già l'anno scorso è stata durissima (sempre grazie a Pazzini e Milito); quest'anno me volevo risparmià la roma in champions all'ultima giornata con doppio sorpasso su Lazio e Udinese; un anno tranquillo me lo merito.  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Voi ignorate il fatto che non vivere a Roma non intacca minimamente, e se lo fa lo fa in peggio, l'odio smisurato, il livore, la rabbia, le notti insonni, il disgusto che si prova per quei colori.
Credimi, io ero molto meno antiromanista quando vivevo a Roma.

davvero non hai idea, sei fuori strada. Non e' colpa tua, la tua supposizione ha un senso, ma e' anni luce dalla verita'.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 20:30
Ho gia' spiegato, e lo rifaccio.
Voi ignorate il fatto che non vivere a Roma non intacca minimamente, e se lo fa lo fa in peggio, l'odio smisurato, il livore, la rabbia, le notti insonni, il disgusto che si prova per quei colori.

davvero non hai idea, sei fuori strada. Non e' colpa tua, la tua supposizione ha un senso, ma e' anni luce dalla verita'.

Stavolta non quoto . CONFERMO .

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 20:30
Ho gia' spiegato, e lo rifaccio.

Io credo che convivere con i romanisti a un "tramezzo di muro" di distanza (come ha detto splendidamente qualcuno giorni fa) sia bello in giorni come questo o come mercoledì scorso, ma sia abbastanza pesantuccio quando le cose vanno male; io non li odio per partito preso; li odio perchè sono quanto di più lontano ci sia dallo sport e dal rispetto reciproco che si presupporrebbe doveroso in questo campo; vederli andare in champions, vederli arrivarci sopra dopo che per 35 e passa giornate ci sono stati sotto sarebbe stato uno smacco che mi sarei evitato volentieri; ed in ultimo non mandarli in champions significa 20 milioni in meno per rinforzare la squadra.

Concludo dicendo che credo sia oggettivo che vivere nella stessa città in una stagione come la scorsa fino al gol di Pazzini sia stato un incubo, avrei pagato per vivere il più lontano possibile.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: brillo di lazio il 15 Mag 2011, 20:01
Io ho tifato Udinese, ma (purtroppo) sono così navigato e ne ho viste talmente tante che non riesco a pentirmi di questa scelta, convintissimo del fatto che se l'Udinese non fosse andata 2-0 a Verona la Roma avrebbe vinto facilmente a Catania....

..............

Ne abbiamo viste troppe per non essere certi al 100% che di un passo falso dell'udinese ne avrebbero approfittato le merde

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 20:19
100%

PS

Vivo a Roma e bazzico coi romoletti tutti i giorni.

Basta o devo esibire un documento?

Comunque buon per voi che tifavate Udinese convinti che le merde vincessero.
La colpa è mia che non capisco niente di calcio e mi limito a tifare Lazio. [risultati pro-Lazio compresi]

Citazione di: Revolver il 15 Mag 2011, 20:09
Già, perché è colpa loro se ha vinto l' Udinese!

E chi l'ha scritta sta cosa?
Io mi sono limitato a salutare persone che oggi in virtù della vittoria dell'Udinese, che tifavano, staranno gioendo. [per coerenza se non altro]
A me invece rode il culo. Ma ripeto, è un mio problema.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
praticamente tu tifavi chievo perchè conoscevi già il risultato della roma.
se è così, potevi dirmelo e finiva subito la discussione.

Io prima di tifare Chievo, dovevo essere sicuro della sorte delle cacche. punto.
Altrimenti, mi potevo trovare questa sera con l'umore fatto della stessa sostanza di cui sopra.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Fate solo conto che oggi l'Udinese non vinceva e le merde sì, poi tutti 'sti bei discorsi de tifà veramente per la Lazio o no voglio vedere a chi li facevate.. di sicuro non ai laziali che vivono a Roma.
8)

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Minimoog il 16 Mag 2011, 00:39
Me fate ride.

Fate solo conto che oggi l'Udinese non vinceva e le merde sì, poi tutti 'sti bei discorsi de tifà veramente per la Lazio o no voglio vedere a chi li facevate.. di sicuro non ai laziali che vivono a Roma.
8)
Sì però anche noi dobbiamo chiarirci tutti le idee.
Oggi, per esempio, non era importante come Lazio-Inter dello scorso anno.
Lì c'era di mezzo uno scudetto, oggi un piazzamento per il quarto posto con la Lazio oltretutto ancora in corsa...
Insomma, chi ha tifato Chievo, oggi, imho ha fatto la cosa più laziale.

Aggiungo che sarebbe il caso evitassimo di dargli tutta questa cazzo di importanza.
E lo scrive uno che purtroppo se li incùla anche troppo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: brillo di lazio il 14 Mag 2011, 22:30
PS: quanta gente illusa esiste ancora!!! Sono 9 mesi che si stanno adoperando per portare la Roma in Champions e qualcuno ancora crede alle favole... Ma per carità!!!

Ci sarà pure tanta gente illusa, ma altrettanta che si considera lungimirante e non ci prende mai.

Discussione precedente - Discussione successiva