un topic sul napoli

Aperto da Magnopèl, 15 Mag 2011, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Incredibile come qualunque cosa gli giri bene.
Tutto.
Palo di Maicon e pareggio strambissimo di Zuniga pochi secondi dopo.

Vi aspetto pure a voi l'anno prossimo , quando avrete qualche infortunio in più , quando pagherete lo sforzo di giocare il mercoledi , quando non avrete tutto questo culo.

Augh.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
al trentesimo del primo tempo maicon parte in contropiede, ne salta due, e gargano lo falcia a centrocampo, più o meno come ledesma a lazio juve. nessuna ammonizione.E' la famosa asticella che si alza e abbassa a seconda delle circostanze. poi dopo viene tutto quello che dici tu.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
ste m...de; spero ancora nel Pazzo, o in alternativa in un campionato simil-Doria il prossimo anno; odiosi loro, il loro presidente e buona partei dei loro giocatori.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
perchè arbitra almeno decentemente o napoli-Lazio o Lazio-juve e staremmo o al loro posto o a 3 punti da loro, quindi in piena corsa per il 3° posto.

A me fa morire il sito del corriere dello sport....."Il Napoli torna in Champions"......ma quando mai c'è stato?!?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: ale_nesta il 16 Mag 2011, 00:30
Io rosico, io rosico fortemente.....
perchè arbitra almeno decentemente o napoli-Lazio o Lazio-juve e staremmo o al loro posto o a 3 punti da loro, quindi in piena corsa per il 3° posto.

A me fa morire il sito del corriere dello sport....."Il Napoli torna in Champions"......ma quando mai c'è stato?!?!?

21 anni fa...

RobertoK

Visitatore
Citazione di: spook il 16 Mag 2011, 00:37
21 anni fa...

no, no. Il napoli soccer non ci è mai stato. Quello che io non sopporto, poi, è che ogni volta che qualcuno di loro parla del napoli aggiunge che la città lo merita, che la città ha il diritto, che i loro tifosi lo meritano .... e le altre città che hanno fatto di male? e gli altri tifosi che hanno fatto di male? tra loro ci saranno le brave persone, gli idioti ed i delinquenti come tra tutti i tifosi di tutte le squadre (compresi i riommerds ... anche se per loro vale un altro tipo di discorso  :) ), no, invece. Loro lo meritano, perché .... boh! perché lo meritano e basta! mannateveneaffanculo.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: spook il 16 Mag 2011, 00:37
21 anni fa...

Azz, controllando vedo che sono addirittura arrivati agli ottavi di finale......
bah, parlando con loro mi sono più volte addentrato nel discroso "storia" e facevo notare che non sapevano manco cosa fosse la CL. Nessuno, NESSUN napoletano che mi abbia detto di averla giocata; uno solo mi accennava a dei preliminari che non hanno passato. Dicono di aver fatto storia, ma non la conoscono neanche.

:ssl

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Il napoli soccer è stato, insieme all'a.s.tacopina, la squadra più aiutata degli ultimi 5 anni.

E guardacaso 5 anni fa stavano in C ed ora in CL.

Pure loro "lo splendido pubblico", "la città lo merita" e tutta la retorica di regime al seguito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vi stupite del pari di ieri quando è da una settimana che tutti i giornali scrivono "basta un punto per la champions"? Tra l'altro la X era quotata 1.50.
Ieri sera ero in giro e al fischio finale fuochi d'artificio, allarmi antincendio suonati artatamente, gente sui motorini e nelle auto con sciarpe e bandiere al vento, urla belluine da ogni angolo, il tutto ovviamente senza nessun trofeo da alzare.
vi ricorda qualcuno? ecco, fatece l'abitudine. questi so la versione nuova.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io sarei curioso di vedere cosa mettono a bilancio come incassi.
Ci fu servizio delle Iene in cui si vedeva che le persone entravano sistematicamente in 2 per ogni biglietto, con molti altri che scavalcavano un muretto sotto gli occhi degli steward. Praticamente per ogni volta che lo stadio era pieno, in realtà i paganti erano meno della metà.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva