VOTI ALLA SQUADRA

Aperto da ale10sslazio, 15 Mag 2011, 20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Anche se ancora non è finita, mi sento oggi, che almeno un risultato è certo di dare i voti.....
Muslera: 5,5 - una stagione in chiaroscuro, con grandi parate e grandi papere....e la questione del contratto non gioca a suo favore...vuole l'ingaggio di Hernanes..per me è troppo...e Fonseca ci voleva rifilare un giocatore sconosciuto al suo posto...non va bene!
Berni: 7 - gran motivatore,sempre pronto..peccato perderlo
Bizzarri: 4 - spero lo cedano
Lichtsteiner: 7 - lotta sempre,corre sempre..non sempre crossa perfetto..ma ha giocato con una frattura...lui lo fa...serve grosso impegno per trattenerlo e sarebbe dura sostituirlo
Cavanda: 6 - di incoraggiamento, perchè mettergli davanti il miglior Krasic della stagione e lasciarlo solo è stato un errore di Reja
Scaloni: 6 - fa quello che può e molto nello spogliatoio
Stendardo: 6 - mi sa che ha un po' più la testa al suo studio che alla Lazio..d'altra parte anche lui ha diversi limiti
Biava: 7,5 - nonostante un paio di grossi errori è una diga..senza lui e Dias dove saremmo?Umile e combattivo..e ha pure segnato 3 gol..che vuoi di più..rinnovo meritato
Dias: 8 - Rossi dice che erano anni che lo voleva uno così...ma io credo che parecchi gol li avrebbe presi lo stesso....mentre nella Lazio difensivista di Reja ha dimostrato di essere con Hernanes, il miglior giocatore della Lazio di quest'anno...meriti anche a tare, merita il rinnovo
Radu: 6,5 - è bravo, ma troppo nervoso...peccato per gli infortuni e dispiacere per la perdita del padre..stagione sfortunata
Garrido: 5 - è quello che è
Ledesma: 7 - più che per grandi meriti tecnici (a me sembra un po' una vecchia locomotiva) perchè ama la Lazio..e questo conta...e conteremo su di lui
Matuzalem: 5 - sarà pure bravo, ma nelle ultime partite fra infortuni e squalifiche ha fatto più danno che altro...costa troppo per quello che rende
Brocchi: 7 - sempre il più grande lottatore
Hernanes: 8 - la prima stagione e ha segnato quanto Nedved....ma che vogliemo di più da un giocatore?Si è lento..ma ha doti eccellenti.....un problema tattico dell'allenatore:se impara meglio l'iinterdizione potrebbe essere arretrato..segnerebbe meno, ma forse sarebbe unassistman più efficace
Gonzales: 5,5 - a volte corre....ma non so ancora che pesce è
Mauri: 6 - se è in forma è indispensabile...ma quante volte lo è?Sa essere decisivo, ma deve lavorare fisicamente...lo fa sempre?
Sculli: 6,5 - la miglior dote è il carattere e la duttilità....è utile
Bresciano: 5,5 - pensavo potesse fare meglio
Rocchi: 6 - anche se non gli si può dire nulla per vari motivi e per l'essere legatissimo a noi, prima dell'infortunio lo vedevo non strusciare più una palla....purtroppo in declino
Kozak: 7,5 - non sarà un fenomeno di tecnica, ma ammazza quanto è efficace...un allenatore meno antiquato l'avrebbe sfruttato molto di più
Floccari: 5 - infortuni a parte nonha ripetuto la scorsa stagione..non è un bomber, ma solo una seconda punta utile ma per carattere lascia a desiderare
Zarate: 6 politico...perchè cìè chi gli darà 4 e chi 8...per me rimane il faro.....ma accidenti che caratteraccio..troppo introverso, troppo incostante,troppo solitario,troppo capriccioso..sarà che è dei Pesci?A volte sa essere tutto...a volte nonsi capisce chi gli dice di stare 30 metri indietro.....servirebbe qualcuno che lo appiccicasse almuro e gli insegnasse a diventare grande..perchè lui lo può fare,se vuole....il problema è volerlo

da ultimo Reja: 5 - sarà un buon padre di famiglia, una brava persona e certamente adattissimo a salvarci......ma se abbiamo mancato il salto di qualità,per me, molto è dipeso da lui....ha una punta segnante e non l'ha usata, fa uscire gli uomini chiave nei momenti più impensati, non sa leggere gli stati mentali e di forma dei giocatori e spesso gli è andata fin troppo bene con dei cambi incomprensibili...e soprattutto non è un motivatore..altrimenti il peggior difetto della sua squadra non sarebbe la mancanza di carattere...non è forse vero che il carattere di unallenatore si riflette nella sua squadra?

a Febbrari 10 perchè la lazio ha davvero fatto pochi infortuni da stress e ha recuperato perfino un fragile Garrido e tenuto in piedi Matuzalem

a Lopez 9 ...la fase difensiva è merito suo o di Reja?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io me so' fermato a Muslera 5.5. e Berni 7, ma voi fate pure)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2011, 20:25
(Io me so' fermato a Muslera 5.5. e Berni 7, ma voi fate pure)
beato te!!!
io me so dovuto fermà a Muslera  :o

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Bizzarri 4, beh, in effetti le sue prestazioni ci son costate molti punti quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Su molti sono daccordo, ma Mauri 6 è inconcepibile, ci ha portato una barca di punti. Zarate 6 allo stesso modo è inconcepibile, una stagione pessima con 3 ottime partite.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Muslera: 6,5 - Qualche errore bello grosso ma anche tantissime parate decisive. E' migliorato molto nelle uscite, a palla bassa.
Berni: boh
Bizzarri: vabbè
Lichtsteiner: 6,5 - Instancabile.
Cavanda: 6 - Uno gli darebbe 7 perché è giovane e i giovani ci piacciono, ma caspita quel gol a Torino è pesantissimo.
Scaloni: 6 - Secondo me una stagione positiva, nei limiti delle sue possibilità.
Stendardo: 5 - Boh. Io ogni volta che lo vedo titolare mi preparo a prendere almeno un gol. L'anno scorso fu utile, ma se si vuole crescere un giocatore così deve cambiare aria.
Biava: 6 - Media tra l'8 di inizio stagione e il 4 di questo finale. Anche lui, a 34 anni, spero l'anno prossimo faccia il rincalzo.
Dias: 8 - Uno dei più forti che io abbia mai visto con questa maglia. Unico neo quell'infortunio a Cagliari e qualche eccesso di sicurezza in fase di costruzione.
Radu: 6,5 - Stagione strana: lui sfortunatissimo, tiene botta fino alla fine e poi, complici tragedie personali e sportive, sbraca. La reazione al derby è terrificante, me ne sono vergognato. Però gli voglio bene.
Garrido: 5 - Peccato, ci avevo creduto. Buon piede a Napoli, poi da brividi.
Ledesma: 7 - Onnipresente, con buona pace dei detrattori. Certo, nessuno è insostituibile...
Matuzalem: 6 - Orizzontalità.
Brocchi: 6,5 - Corre e si danna, è tutto cuore. E' preoccupante però che sia lui il nostro centrocampista che, in assenza di Mauri, si inserisce di più.
Hernanes: 8 - Questo è un giocatore da 9, ma ha dovuto fare mezza stagione col fiato corto. L'anno prossimo mi aspetto faville.
Gonzales: 7 - Ignorato da Reja per metà stagione, quando entra dà il suo e anche di più. Da tenere come ottimo rincalzo.
Mauri: 7,5 - Dite quello che vi pare, senza Mauri non entriamo nemmeno in campo.
Sculli: 6,5 - Ottimo contributo, peccato per le allergie.
Bresciano: 5,5 - In realtà stagione da 4,5 (unica nota positiva la prestazione di Firenze) ma è entrato quasi sempre nei minuti finali e non me la sento di esprimere un giudizio troppo tranciante.
Rocchi: 6,5 - Di stima e contro la sfortuna.
Kozak: 8 - Cresciamolo bene, 'sto ragazzo. Daje Libor.
Floccari: 4,5 - Assieme a Zarate l'elemento più deludente. Non tanto per i (pochi) gol ma per l'assoluta mancanza di carattere. Uno che si fa soffiare il posto da un 18enne non ha fatto propriamente la stagione della vita.
Zarate: 4,5 - Il mezzo punto in più sta per quelle due\tre partite in cui ha fatto la differenza. Il resto è roba da comprimario, non da giocatore più pagato della rosa. Il rigore di Udine giustifica il mezzo punto in meno.

Reja: 6 - Anche qui, media tra l'8 del girone d'andata e il 5 del girone di ritorno, con mezzo punto in meno per gli scempi stracittadini (e sono stato buono). Grazie di tutto mister, ma avanti un altro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Muslera: 5 - annata negativa. Ci costa un sacco di punti. Farà fortuna altrove.
Berni: s.v. -
Bizzarri: s.v- 
Lichtsteiner: 6,5 - rendimento costante. Non ricordo partite eccezionali, però ha sempre lottato ed ha sempre fatto la sua parte.
Cavanda: s.v. - da Ronaldinho a Krasic alla cessione. C'è qualcosa che non abbiamo capito ...
Scaloni: 4,5 - incredibile che giochi in seria A e che debba giocare. Giocatore di serie inferiore.
Stendardo: 5,5 - stagione negativa. Poche presenze e non sempre presente quando inserito.
Biava: 8 - per me la più bella sorpresa dell'anno. Io avevo tanti dubbi e speravo nella conferma di Zauri al suo posto. Mi sbagliavo (anche se Zauri ci sarebbe servito per altro).
Dias: 8 - conferma ciò che avevamo intuito l'anno scorso. Buonissimo difensore.
Radu: 7 - si è adattato ad un ruolo non suo. Quanto è importante si è visto quando è mancato.
Garrido: 5 - veniva da un infortunio e doveva avere un inserimento più graduale.
Ledesma: 7,5 - l'anima di questa Lazio. Ha giocato bene e con continuità. Spero nella sua riconferma.
Matuzalem: 6 - non riesce a fare una stagione senza infortuni o squalifiche. Quando è stato presente poteva fare di più.
Brocchi: 7 - encomiabile per impegno e risultati. Un esempio.
Hernanes: 10 - primo anno in Italia (il più difficile) con gol, assist e numeri di gran classe. Fenomeno assoluto.
Gonzales: 5 - h avuto le sue occasioni, ma il contributo è stato modesto. Da cedere.
Mauri: 6,5 - il ragazzo ha doti, ma può fare di più. Il voto è la media tra l'inizio scintillante ed il resto del campionato tra alti e bassi
Sculli: 6 - il miglior attaccante difensivo d'italia. Fa quello che è chiamato a fare.
Bresciano: 4 - ha giustificato i dubbi di molti questa estate. Una delusione.
Rocchi: 6 - è mancato quando si è infortunato
Kozak: 7,5 - dopo Biava la migliore sorpresa. bravo. Avrà una buona carriera.
Floccari: 6 - bene all'inizio, finisce in calando.
Zarate: 6 - da lui ci si aspetta di più. Paga le cervellotiche scelte in attacco dell'allenatore. L'anno prossimo bisogna ripartire da lui ed Hernanes.

Reja: 7,5 se ripenso alle prospettive di questa estate. 4 se invece si considera come ha buttato al vento una qualificazione in CL diventata, ad un certo punto, possibilissima.

Società 5: vanifica il buon giudizio estivo con un mercato di gennaio insufficiente ed inspiegabile date le prospettive che si erano aperte per la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Berni SV
Licht 7
Scaloni 6
Stendardo 5,5
Biava 7
Dias 8
Radu 6,5
Garrido 5
Ledesma 6,5
Matuzalem 6
Brocchi 7
Hernanes 8
Gonzalez 6,5
Bresciano 5,5
Mauri 8
Sculli 6,5
Rocchi 6+
Kozak 8
Floccari 5,5
Zarate 5

Reja 7

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Berni SV
Licht 6,5
Scaloni 5
Stendardo 5
Biava 6,5
Dias 7
Radu 6,5
Garrido 5
Ledesma 6,5
Matuzalem 5
Brocchi 6,5
Hernanes 8
Gonzalez 6
Bresciano 5
Mauri 6
Sculli 6
Rocchi sv
Kozak 8
Floccari 4
Zarate 6

Reja 6

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
vabbè quindi date piu a floccari che a zarate  :(
con tutto l'affetto per sergione...il rigore sbagliato da LUI è molto piu pesante...MOLTO piu pesante..

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 15 Mag 2011, 21:11
con tutto l'affetto per sergione...il rigore sbagliato da LUI è molto piu pesante...MOLTO piu pesante..

invece no, visto che alla fine non ha avuto conseguenze rilevanti a fine stagione. Quello di zarate per il momento ci sta costando la qualificazione in Champions League.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: hankmoody il 15 Mag 2011, 21:34
invece no, visto che alla fine non ha avuto conseguenze rilevanti a fine stagione. Quello di zarate per il momento ci sta costando la qualificazione in Champions League.
quindi se domenica ci qualificassimo per la CL, nessuno vorrebbe piu la cessione di mauro? o nessuno lo fischierebbe piu?
Citazione di: Baldrick il 15 Mag 2011, 21:13
Sì ma era l'anno scorso.
si ma lui non venne fischiato...e nemmeno quest'anno è stato fischiato...

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: chiaralich il 15 Mag 2011, 21:47
quindi se domenica ci qualificassimo per la CL, nessuno vorrebbe piu la cessione di mauro? o nessuno lo fischierebbe piu?si ma lui non venne fischiato...e nemmeno quest'anno è stato fischiato...

IO NON L'HO FISCHIATO NEMMENO ORA

....mi sembra comunque che siamo d'accordo almeno su questa divisione.....difesa buona a parte il portiere...centrocampo che si regge su Ledesma e Brocchi..attacco da rifondare salvando Kozak

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
quindi se domenica ci qualificassimo per la CL, nessuno vorrebbe piu la cessione di mauro? o nessuno lo fischierebbe piu?si ma lui non venne fischiato...e nemmeno quest'anno è stato fischiato...

Si ma scusa, lo scorso anno, i gol di Floccari, rigore con la rioma a parte, che è comunque un' onta per così dire, furono decisivi per la salvezza.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Rivolazionario il 15 Mag 2011, 22:10
Si ma scusa, lo scorso anno, i gol di Floccari, rigore con la rioma a parte, che è comunque un' onta per così dire, furono decisivi per la salvezza.
eh ok... ma ha cmq dimostrato MOLTO meno rispetto a mauro o sbaglio? insomma io a sergio gli voglio bene, ma sentire applausi per lui e fischi per un rigore di mauro (perchè fino a due settimane fa, mauro riceveva applausi, anche per i miglioramenti che si sono avuti da due mesi a questa parte...che io ho palesemente notato...)
sinceramente mi fa male...
come mi hanno fatto male i fischi a reja...
ma pensare che per un rigore si cambi così idea mi intristisce... naturalmente chi ha sempre pensato che mauro debba andare via, almeno è coerente... e non lo giudico, è una loro opinione...come io posso pensare che mauri non debba essere titolare nella lazio.
ma il dato di fatto è che nonostante le buonissime prestazioni di mauro in questi 2 mesi, per un rigore la gente ora lo fischia...come non ha fatto nemmeno dopo prestazioni INDEGNE nel girone d'andata...
floccari ha segnato pochissimo quest'anno, nonostante la punta di ruolo fosse lui...ma viene applaudito... e lo è stato anche dopo i derby di quest'anno, dove ha collezionato una prestazione [...] dopo l'altra...
Citazione di: ale10sslazio il 15 Mag 2011, 22:00
IO NON L'HO FISCHIATO NEMMENO ORA

....mi sembra comunque che siamo d'accordo almeno su questa divisione.....difesa buona a parte il portiere...centrocampo che si regge su Ledesma e Brocchi..attacco da rifondare salvando Kozak

non volevo essere polemica con te in particolare  :D
parlavo dei fischi di ieri allo stadio... (fischi anche per biava...no così per dire...)

Ren88

*
Lazionetter
* 47
Citazione di: chiaralich il 15 Mag 2011, 21:11

ma perfavore... per il rigore di floccari abbiamo perso un derby per il rigore di zarate abbiamo perso la partecipazione alla champions. Non facciamo discorsi da fanboy

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
 :o . Manca una partitaaaaaaaaaaa, ma vogliamo aspettare 10 giorni?? Ma io non lo so,a volte credo che la gente non vede l'ora di aprire topic anche quando non è momento.

hankmoody

Visitatore

no, per me va venduto punto e basta perché non ci serve un giocatore che fa 5 partite l'anno da fenomeno e 30 da brocco o da sufficienza tuttalpiù (e se prendi 2 milioni l'anno tu non puoi fare "la sufficienza").

Senza floccari l'anno scorso stavamo come i sampdoriani oggi. Li hai visti i sampdoriani oggi? quindi GRAZIE Floccari.
Senza zarate non riesco ad immaginare una grossa differenza... Se al posto suo ci fosse stato Rocchi o Kozak tutto l'anno SECONDO ME a quest'ora eravamo terzi, forse secondi.

Discussione precedente - Discussione successiva