Menu principale

Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

Citazione di: Property il 15 Mag 2011, 23:04
continua a piacermi da morire maxi lopez.

è potente e tecnico, grande giocatore per me. punterei su di lui. un solo rimpianto , ma come è stato possibile non averlo preso noi a gennaio ma il catania, dico come?

mistero
è un floccari biondo e con un pò di personalità in più ma non ti fa fare il salto di qualità

superaquila

A parte il fatto che reputo i giocatori  nostri tra i migliori in circolazione,

penso

che al gruppo serva gente che possa migliorare la tranquillita' di stare in campo e di dare

sempre il massimo anche in quelle partite che, ahime', in questo campionato ci sono costate

la perdita di punti importanti.

Jeffry

Visti i toni entusiastici che leggo in giro su quello che sembra essere il più grande talento argentino del momento, Erik Lamela, stasera mi sono voluto vedere il classico Boca Juniors - River Plate.
Ebbene, personalmente, rilevo l'ennesima delusione; come possa Lamela godere della considerazione manifestata mi sembra incredibile?
Mi domando...ma non è che pompare alcuni giocatori sia una strategia mirata ad aiutare il più possibile il River Plate ormai in crisi perenne?

RubinCarter

Citazione di: Jeffry il 15 Mag 2011, 23:42
Visti i toni entusiastici che leggo in giro su quello che sembra essere il più grande talento argentino del momento, Erik Lamela, stasera mi sono voluto vedere il classico Boca Juniors - River Plate.
Ebbene, personalmente, rilevo l'ennesima delusione; come possa Lamela godere della considerazione manifestata mi sembra incredibile?
Mi domando...ma non è che pompare alcuni giocatori sia una strategia mirata ad aiutare il più possibile il River Plate ormai in crisi perenne?

procuratori....Pensa che Palacio , passato al Genoa per 3 milioni, l'anno prima ne volevano 18.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

Intanto andando a vedere la lista champions per il napule vedo che hanno acquistato berni e nella loro lista vedo Dzemaili e Palombo un pensierino noi per questi due giocatori che piacciono molto sopratutto per lo svizzero che a me piace tanto in quel ruolo di centrocampista !!!

Chuppy

I miei sogni "arrivabili" sono:

Balzaretti
Palombo

Sarebbe un buon salto di qualità ... No?

hankmoody

Citazione di: Chuppy il 16 Mag 2011, 00:06
I miei sogni "arrivabili" sono:

Balzaretti
Palombo

Sarebbe un buon salto di qualità ... No?

Balzaretti è eccezionale, Palombo ha fatto 3 bei campionati prima di questo e non corre... mi sa che se lo prendiamo c'è da dare via Ledesma e non ho ben capito se conviene o no (anche se forse lo farei)

Gaiska

Moussa Sissoko
Capoue
Palombo
Dzsudzsák
Dzemaili
Biondini
Poli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

fino ad oggi ero per dargli una seconda possibilità, ma dopo aver visto questo ho cambiato idea. regaliamolo.

Barabba Terzo

dani2110

Ma che ha fatto? :o

Magnopèl

Citazione di: Gaiska il 16 Mag 2011, 00:02
Intanto andando a vedere la lista champions per il napule vedo che hanno acquistato berni e nella loro lista vedo Dzemaili e Palombo un pensierino noi per questi due giocatori che piacciono molto sopratutto per lo svizzero che a me piace tanto in quel ruolo di centrocampista !!!
Che vuol dire la "lista CL per il napoli" ? Fatta da chi ?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

infatti pure io non è che l'abbia capito molto quel reply...

Rivolazionario

Ma per Berni, si intende il personaggio di Verdone in "Maledetto il giorno che t'ho incontrato" ?

Kebab

Citazione di: PILØ il 16 Mag 2011, 00:27
fino ad oggi ero per dargli una seconda possibilità, ma dopo aver visto questo ho cambiato idea. regaliamolo.

Un'errore che capita dai, anzi è stato bravo, quasi la parava... :s

(dimme che è un fotomontaggio te prego... non so se piangere o se ridere  :^^ )

EagleBass

dai che st'altr'anno tornano sia lui che Makinwa... (il fratello speriamo) :s

Il Mitico™

Ziegler è quasi sicuramente della Lazio, sulla Juve girano voci, vero, ma il punto è proprio questo: girano voci, stop! Adesso dicono che daranno diversi scarti al Real Madrid in cambio di validi calciatori (che ovviamente si ridurranno lo stipendio e accetteranno di giocare in una squadra che probabilmente non farà le coppe). Mi aspettavo uscisse fuori Palombo, ma non lascerà mai la Sampdoria, se l'è già fatta la Serie B in blucerchiato al suo primo anno a Genova. Diego è sicuramente un'invenzione.

Laziale1900

Diamanti (brescia) , Mannini (samp), Alvarez ed Almiron (bari), M. Lopex (catania).........Lotito pensace non sono calciatori inarrivabili....spero !!!

Contenuto sponsorizzato

matador72

Pescare dalle retrocesse, soprattutto per il centrocampo potrebbe rivelarsi un'ottima idea.
Ci sono giocatori interessanti in tutte e 3.

Adler Nest

Beh, ziegler non era male, versatile, consentiva opzioni multiple in difesa e possibili modulki diversi, oltre a essere dotato di una pigna non indifferente