Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ma Almeyda, classe 73, ancora gioca? :o

Su Carrizo velo pietoso. Sarebbe sparare sulla Croce Rossa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Rebus in porta: Berni verso Napoli, Sorrentino o Viviano se parte Muslera
Il prossimo mercato estivo della Lazio, dovrà esser centrato sulle "grane" portieri.
16.05.2011 08:09 di Ivan Pantani   articolo letto 587 volte
Fonte: Rassegna stampa a cura de LaLazioSiamoNoi.it tratta del corriere dello sport a firma di: Fabrizio Patania
© foto di Federico Gaetano

Muslera non rinnova e la Lazio si deve tutelare fra i pali. Carrizo non da quelle certezze in porta che la società biancoceleste cerca da tempo. Lotito vuole trovargli una sistemazione definitiva: il River vorrebbe trattenerlo, ma anche il Velez sembra interessato all'estremo difensore.

BERNI. Tommaso Berni andrà via, non ha trovato l'accordo con la Lazio e non rinnoverà così il suo contratto che scade il 30 giugno. E' ad un passo dal Napoli che giocherà la Champions League, farà il vice di De Sanctis. Lotito deve provare a ricucire i rapporti con Muslera, il quale si è rilanciato nelle ultime giornate sfornando grandi prestazioni.

SORRENTINO. Intanto le candidature su un possibile successore di Muslera aumentano. Bizzarri l'anno prossimo si giocherà un posto da titolare con un altro portiere che verrà acquistato sul mercato. Roberto Sorrentino, 32 anni, attualmente al Chievo, sembrerebbe uno dei possibili candidati. E' cresciuto nella Primavera del Torino per poi passare, nel '96/97, nella Primavera laziale. Ha indossato le maglie dell'Aek Atene e in Spagna del Recreativo. E' sotto contratto con i gialloblù fino al 2013.

VIVIANO. Il primo sulla lista dei candidati è Emiliano Viviano, 26 anni, è in comproprietà fra Inter e Bologna. Lotito ha avviato dei colloqui, il portiere toscano sarebbe favorevole ad un suo trasferimento nella Capitale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mannini Ziegler Palombo Pozzi Gazzi Donati Almiron Gillet Hatemaij Eder tra questi cercherei di prenderne qualcuno per rinforzare la rosa.
il prossimo sara' a mio avviso il calciomercato piu' difficile da quando Lotito è presidente perchè ora la Lazio ha una buona base e dovra' cercare di non sciupare risorse economiche per giocatori che vadano a completare la rosa e al tempo stesso cercare di prendere un paio di giocatori che innalzino il tasso tecnico e di personalita' della squadra.
I nomi da me fatti servirebbero per il completamento della rosa.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Mag 2011, 08:59
Su Carrizo velo pietoso. Sarebbe sparare sulla Croce Rossa.
Che pippa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 09:07
Mannini Ziegler Palombo Pozzi Gazzi Donati Almiron Gillet Hatemaij Eder tra questi cercherei di prenderne qualcuno per rinforzare la rosa.
il prossimo sara' a mio avviso il calciomercato piu' difficile da quando Lotito è presidente perchè ora la Lazio ha una buona base e dovra' cercare di non sciupare risorse economiche per giocatori che vadano a completare la rosa e al tempo stesso cercare di prendere un paio di giocatori che innalzino il tasso tecnico e di personalita' della squadra.
I nomi da me fatti servirebbero per il completamento della rosa.

Pozzi e palombo credo rimangano alla sampdoria
Gillet potrebbe essere buono... Eder secondo me no, al limite Diamanti come vice Hernanes... ma non so quanto costa. A me della samp non dispiacciono Volta e Lucchini e lo stesso Poli e ziegler.
Ma sono tutti nomi per rinforzare la panchina in caso riuscissi a piazzare bresciano (Poli) Garrido (ziegler) Diakitè (prestito... Lucchini) Foggia (Diamanti)

magari si potrebbero fare alcuni scambi con la samp e il brescia di questo tipo. abbiamo anche Del Nero, Meghni, mendicino che per la serie B vanno benissimo

se riusciamo a limare le riserve spendendo poco, ci possiamo concentrare su un paio di operazioni che servono. Se parte Zarate anche tre

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ziegler intanto sembra andato..ma non è mai stato un nostro obiettivo si dirà

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2011, 10:06

tu avresti speso 4 mln a gennaio .....io no
se ziegler  cambia idea su un contratto solamente da firmare  il problema è solo suo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tranne Morabito che lo dava per fatto , la Lazio non ha mai dato per fatto nulla.

Interessava di sicuro.

Troppi unofficial a chiacchierare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Ho un'idea, rischiosa, vediamo che ne pensate

Ma i giocatori nuovi non li indico, ci metto le x, penso allo schema e all'idea

Schema: 4-2-3-1.

xxxxxxxxxxxx

xxxxxxx                   Dias            xxxxxxxxxx             Radu

xxxxxxxx     xxxxxxxxx

Zarate         Hernanes      Mauri

Kozak

Ma dobbiamo avere tre alternative valide davanti, giocatori validi da impiegare nel caso al posto di Kozak, Mauri e Zarate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 16 Mag 2011, 10:13
Tranne Morabito che lo dava per fatto , la Lazio non ha mai dato per fatto nulla.

Interessava di sicuro.

Troppi unofficial a chiacchierare.
bè non poteva darlo per fatto, se non arriva a me dispiace perché è un giocatore che ci serve...il giocatore ha rifiutato il Milan è quello che non capisco

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
poli e volta sono giovani e fortini... palombo mi pare pure che sia laziale!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: white-blu il 16 Mag 2011, 10:08
tu avresti speso 4 mln a gennaio .....io no
se ziegler  cambia idea su un contratto solamente da firmare  il problema è solo suo.

un giocatore in scadenza a gennaio può già accordarsi con un'altra società....

Si diceva (voci giornalistiche, prchè ufficialmente nessuno lo ha mai confermato) lo avesse fatto con noi.... se  questo accordo esisteva allora verrà da noi...

in caso contrario andrà dove vuole...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Ieri ho visto con attenzione Maxi Lopez...boh...

Nesta idolo

Visitatore
Era un nostro obbiettivo e allora? Non l'abbiamo preso e la colpa é di Lotito? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:.... Per Pedulla no... 8)... http://www.datasport.it/calciomercato/pedulla/ziegler-eterno-indeciso.htm.....Ah no é vero anche lui é pro-Lotito, mi son dimenticato... 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Maxi Lopez non mi sembra un grosso salto di qualità rispetto a Floccari, Gilardino sì.
Il problema è il come giocano gli attaccanti: Floccari, Zarate e Kozac giocando da punta farebbero secondo me un buon numero di gol (magari in un 4-3-1-2).
La Lazio dovrebbe comprare tre top players: un Brocchi grosso, alto e veloce, un attaccante piu' forte di quelli che abbiamo e un difensore titolare da affiancare a Dias. In più le riserve per Licht e Ziegler.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
non capisco cosa spinga Berni a voler fare il secondo a napoli invece che continuare a farlo qui.
Ziegler e Palombo se ci fosse la possibilita li prenderei entrambi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cersius il 16 Mag 2011, 10:30
non capisco cosa spinga Berni a voler fare il secondo a napoli invece che continuare a farlo qui.

Probabilmente a Berni il napoli ha offerto di piu' di quello che offriva la Lazio.
Se non sbaglio il suo procuratore parlava di distanza tra offerta e richiesta da parte del giocatore.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 16 Mag 2011, 10:23
Era un nostro obbiettivo e allora? Non l'abbiamo preso e la colpa é di Lotito? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: .... Per Pedulla no... 8) ... http://www.datasport.it/calciomercato/pedulla/ziegler-eterno-indeciso.htm.....Ah no é vero anche lui é pro-Lotito, mi son dimenticato... 8)
ma mi sembra che alcuni siano troppo suscettibili, e sinceramente io mi so rotto il cavolo di entrare sempre nella guerra Lotito contro Lotito, dico le cose che penso non sono manovrato e influenzato da nessuno e basta ogni volta chiudersi a riccio a difendere qualcosa che nessuno voleva attaccare...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: cersius il 16 Mag 2011, 10:30
Berni è attratto dai soldi ed essendo un professionista come dargli torto.
Ziegler pare alla Juve...Palombo magari ce casca.

Discussione precedente - Discussione successiva