Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2011, 10:33
ma mi sembra che alcuni siano troppo suscettibili, e sinceramente io mi so rotto il cavolo di entrare sempre nella guerra Lotito contro Lotito, dico le cose che penso non sono manovrato e influenzato da nessuno e basta ogni volta chiudersi a riccio a difendere qualcosa che nessuno voleva attaccare...
Sei tu che ci entri con quelle affermazioni ironiche diciamo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ziegler sin dall'estate scorsa si è promesso alla juve che nello scorso mercato di agosto e su indicazione di Del Neri Marotta ha provato a portrarlo a torino.
Garrone dichioaro' che non avrebbe ceduto giocatori alla juve in quanto incazzato per il "trasloco" dei due sulla sponda bianconera.
Ziegler decise così di non rinnovare con la Samp.
A gennaio sia il milan che la Lazio hanno provato a prenderlo ma Garrone chiedeva una cifra spropositata e soprattutto non voleva contropartite tecniche.
Sul rifiuto ad andare al milan qualcuno ci ha ricamato dicendo che il giocatore si era accordato con la Lazio.
Io penso che alla fine , con un anno di ritardo e con un tecnico che non sara' Del Neri, Ziegler vestira' il bianconero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Nesta idolo il 16 Mag 2011, 10:36
Sei tu che ci entri con quelle affermazioni ironiche diciamo.
ma basta dai...spesso si deve essere trascinati in questa eterna diatriba, sopratutto da chi è a favore di Lotito, sembra che non può esser criticato in alcun modo...molti perdono di obiettività appena si fa una critica e mi sembra esagerato...
Rientrando in topic dico che perdere Ziegler dopo che sembrava fatto mi darebbe fastidio e forse qualcosa si è sbagliato...non mi sembra di aver detto una cavolata

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 10:40
Allora mettiamo le cose a posto.
Ziegler sin dall'estate scorsa si è promesso alla juve che nello scorso mercato di agosto e su indicazione di Del Neri Marotta ha provato a portrarlo a torino.
Garrone dichioaro' che non avrebbe ceduto giocatori alla juve in quanto incazzato per il "trasloco" dei due sulla sponda bianconera.
Ziegler decise così di non rinnovare con la Samp.
A gennaio sia il milan che la Lazio hanno provato a prenderlo ma Garrone chiedeva una cifra spropositata e soprattutto non voleva contropartite tecniche.
Sul rifiuto ad andare al milan qualcuno ci ha ricamato dicendo che il giocatore si era accordato con la Lazio.
Io penso che alla fine , con un anno di ritardo e con un tecnico che non sara' Del Neri, Ziegler vestira' il bianconero.
non credo sia vero mi spiace...viste anche sopratutto le parole di Lichsteiner che disse di aver parlato spesso con Reto e fece capire che era quasi fatta con la lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2011, 10:44
ma basta dai...spesso si deve essere trascinati in questa eterna diatriba, sopratutto da chi è a favore di Lotito, sembra che non può esser criticato in alcun modo...molti perdono di obiettività appena si fa una critica e mi sembra esagerato...
Rientrando in topic dico che perdere Ziegler dopo che sembrava fatto mi darebbe fastidio e forse qualcosa si è sbagliato...non mi sembra di aver detto una cavolata
Anche a me dà fastidio perdere Ziegler ma se vuole andare alla juve, sti cazzi.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2011, 10:44
ma chi l'ha detto che sembrava fatto?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ziegler non ha mai firmato ne con la juve ne con noi.
Dal 1 febbraio 2011 era libero di farlo e non lo ha fatto, non vi sfiora il fatto che stia aspettando un'offerta economica piu' vantaggiosa cautelandosi in caso questa non arrivi?
Detto questo reputo Ziegler un buon giocatore , ma non un giocatore da disperarsi se non dovesse arrivare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.115
Forse Ziegler ha usato la Lazio per far crescere il suo ingaggio nella Juve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 10:49
Dal 1 febbraio 2011 era libero di farlo e non lo ha fatto, non vi sfiora il fatto che stia aspettando un'offerta economica piu' vantaggiosa cautelandosi in caso questa non arrivi?
Detto questo reputo Ziegler un buon giocatore , ma non un giocatore da disperarsi se non dovesse arrivare.
Perfetto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
fino ad oggi ero per dargli una seconda possibilità, ma dopo aver visto questo ho cambiato idea. regaliamolo.

In quest'altro video beccato in diretta dalla curva del Boca  :o

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 10:49
ma chi l'ha detto che sembrava fatto?
anche Lichsteiner fece capire questa cosa, poi se vogliamo dire che non eravamo sul giocatore che abbiamo preferito non  prenderlo ok...però non è così

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2011, 11:03
anche Lichsteiner fece capire questa cosa, poi se vogliamo dire che non eravamo sul giocatore che abbiamo preferito non  prenderlo ok...però non è così

Ma nessuno nega l'interesse per Ziegler.
Nessuno.

Ma per fatto , lo hanno dato i Morabito,i Pedulla' , i giornalari.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 10:49

Io non escluderei che rispetto a Ziegler possano pesare anche le scelte che farà Licht nel prossimo futuro.
Nel senso che potrebbero ritrovarsi tutti e due alla Juve, che su Licht può esercitare la famosa clausola di 11 mln.
Io non mi strapperei le vesti: sarebbero quasi 10 mln di plusvalenza da spendere sul mercato. Ti ci compri tranquillamente due giocatori in difesa.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Ripeto un concetto espresso un pò di tempo fa.

Io credo che i giochi per Ziegler si siano definiti a Gennaio. Probabilmente ha già firmato, visto che lo poteva fare, un contratto (o precontratto).

Bisogna solo capire se lo ha firmato con noi o con un altra squadra. Non credo che il destino di Ziegler si decida ora ma penso lui abbia deciso dove andare già in inverno.

Stessa cosa fatta da Mexes. Il Milan lo ha ufficializzato solo ora che è campione d'Italia e il francesino è sconocchiato e non disponibile per le merde.

Visto che stiamo ancora giocando per la CL direi che potrebbe essere ipotizzabile che stiamo aspettando fine campionato.
Lo stesso discorso potrebbe valere per un'ipotetetica altra squadra (vedi Juve).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Mag 2011, 11:03

Lichsteiner disse che cercava di convincere Ziegler a venire da noi, sintomo del fatto che nulla fosse fatto.
Nessuno della lazio ha mai negato l'interesse per Ziegler.
Mi pare di ricordare che anche Tare a mercato di gennaio concluso parlo' di Ziegler.
Poi se il giocatore non ha frmato e ha ricevuto offerte piu' vantaggiose è libero di andare altrove, ma se dobbiamo metterci a rimpiangere anche Ziegler allora siamo messi proprio male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Qual è la situazione di Reto Ziegler alla Lazio? "Ziegler è un giocatore con delle caratteristiche importanti, vedendo lo stato contrattuale che ha con la Sampdoria potrebbe essere un giocatore che riguarda la Lazio, da qui alla fine si vedrà. Se la Lazio raggiungerà un accordo con un giocatore, nel momento opportuno verrà comunicato. Vi prego di avere un po' di fiducia e pazienza"

Tare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 11:08
Lichsteiner disse che cercava di convincere Ziegler a venire da noi, sintomo del fatto che nulla fosse fatto.
Nessuno della lazio ha mai negato l'interesse per Ziegler.
Mi pare di ricordare che anche Tare a mercato di gennaio concluso parlo' di Ziegler.
Poi se il giocatore non ha frmato e ha ricevuto offerte piu' vantaggiose è libero di andare altrove, ma se dobbiamo metterci a rimpiangere anche Ziegler allora siamo messi proprio male.
sono d'accordo con te, mi piacerebbe arrivasse ma non metterei  a rimpiangerlo in caso contrario...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
il prblema attorno alla Lazio è che molti danno per fatte operazioni di mercato che magari non sono mai andate al di la di un semplice "sondaggio"
Naturalmente se poi il giocatore che era stato dato "per fatto" non arriva giu' con critiche alla societa' , a tal proposito qualche giorno fa mi chiedevo se tal Cellerino avesse gia' tagliato il traguardo dei 50 goal in Italia visto che quando la Lazio lo lascio' al livorno in molti si disperarono e attaccarono la societa' al motto di " .... ci facciamo fregare i giocatori pure dal livorno...."  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi è capitato di vederlo due tre volte, mi è sembrato un segone assurdo non segnava neanche con le mani

Discussione precedente - Discussione successiva