Catania - bbroma

Aperto da BomberMax, 13 Mag 2011, 13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Citazione di: MontellaPer la Roma e' un verdetto pesante, pero' siamo venuti qui tra mille difficolta'. Squalificati, infortunati, tre cambi che ho dovuto fare, Borriello che aveva avuto la febbre, Greco che si e' infortunato, Pizarro, Cassetti che zoppicava, Rosi che e' dovuto rimanere in campo per forza, Simplicio che era stanchissimo. Se avessi potuto mi sarei messo la tuta io

:lol: :lol: :lol: Sui meriti degli avversari ovviamente neppure un accenno  :roll:

Roberto66

Visitatore
Ragazzi oggi ero veramente inc@zz@to perché le m.rd. erano veramente a terra e grazie all'arbitro sono rimasti in vantaggio fino a venti minuti dalla fine poi le cose hanno per forza dovuto prendere la giusta piega. Due rigori negati dei quali uno, come già accennato da qualcuno, era ai livelli di quello non dato da Bazzoli su Boksic qualche anno fa. Poi la punizione su Doni è stato un vero capolavoro di Tagliavento, per chi non ha visto l'azione faccio una breve cronaca palla che spiove nell'area delle m.... (non nell'aria piccola del portirere) Doni esce da camikaze con un pugno travolge un giocatore del Catania che rimane a terra e respinge fuori area, Baiocco calcia e la palla sta lentamente andando dentro la porta, Doni si rialza e inciampa sul giocatore del Catania che aveva da poco steso e Tagliavento che fa dà punizione alle mrde!!! Calcolate che io stavo vedendo diretta premium e ogni tanto giravo sulla partita di Catania e ogni volta prendevo il telecomando e lo tiravo... ad un certo punto Burdisso da dietro ammolla un calcione a un giocatore del Catania, sarebbe ammonizione minima (e quindi espulsione) ma cutwind fa finta di niente. 5 minuti di recupero perché era difficile darne di più poi finalmente la giustizia ha fatto il suo corso.
A questo punto sono soddisfatto della nostra annata, abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo (ritorno in Europa) che non era per nulla scontato vista la scorsa annata e ciliegina sulla torta le m.rd. fuori dalla Champions e probabilmente sotto di noi!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io ho spento lo streaming al fallo su maxi lopezi di loria da dietro...diventato fallo per la riomma  :pp :pp

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Roberto66 il 15 Mag 2011, 21:20
Baiocco calcia e la palla sta lentamente andando dentro la porta

Era Carboni, Baiocco gioca a Brescia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
oddio oddio oddio!! oddio oddio oddio!! pensavo di aver goduto tanto al 4-3 di genoa-breuma, invece questa è ancora meglio!! grazie CHOLO!!! :band6:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Ho iniziato a sentire la partita, che stavo in autostrada. Appena arrivato a casa, accendo la tv, mentre segna Berghezzio, poi in apnea fino al gol di Gomez, CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Anche oggi hanno provato ad aiutarli in tutti i modi sti maledetti ma se so attaccati ugualmente al ca...!!Il fallo "subito"da Doni era incomprensibile anche per i romanisti in diretta a Teleroma 56 e per dirlo loro! :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
anche sull'altro post c'è questo video...io lo posto anche qui ;)

cmq montella mi sembra una persona abbastanza equilibrata (almeno in quest'intervista)...secondo me col tempo riuscirebbe ad essere un discreto allenatore, ma in una piazza che sia più tranquilla...quì è difficile per tutti.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: lorenz82 il 15 Mag 2011, 23:30
anche sull'altro post c'è questo video...io lo posto anche qui ;)

cmq montella mi sembra una persona abbastanza equilibrata (almeno in quest'intervista)...secondo me col tempo riuscirebbe ad essere un discreto allenatore, ma in una piazza che sia più tranquilla...quì è difficile per tutti.
Auguro sinceramente a Montella di fare bene altrove. Anche se ci ha fatto male tante volte, non so per quale motivo non è mai riuscito a starmi sulle palle e non lo identifico con i colori delle merde. Oggi avrei goduto di più con Ranieri allenatore.
Mi sembra un bravo ragazzo che merita una buona carriera. Vattènne Vincè. Quell ambiente di Merda ti scortica vivo , lascia le cacche in mano al loro destino di cacca e salvati il culo.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: chiaralich il 15 Mag 2011, 21:38
io ho spento lo streaming al fallo su maxi lopezi di loria da dietro...diventato fallo per la riomma  :pp :pp

non sono rimasto sconvolto solo io della cosa allora!!

Loria entra da dietro, mette la gamba,lo stende..fischia l'arbitro:

punizionepaaaariomma.  :o

vabbè.. ma quella è la punta di un iceberg. ha fischiato in modo indecente.

per non parlare di quel Doni... MA CHE PAGLIACCIO!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
CHOLO MIO SAPEVO CHE NON MI AVRESTI DELUSA!!! TI AMOOOOO!! 'NTUCULU A VOI AUTRI COMPRESO TAGLIAVENTO!

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.851
oggi arbitraggio di tagliavento quasi ineccepibile... mancava solo il rigore paa rioma :D
scandaloso pure come hanno penalizzato la samp proprio con l'obiettivo di farla retrodere in modo di giocarsela all'ultima giornata senza speranze...
il piano era ben avviato ma alla fine si son attaccati al cholo  ;) :DD :cool2:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: poeta1964 il 15 Mag 2011, 23:51
Auguro sinceramente a Montella di fare bene altrove. Anche se ci ha fatto male tante volte, non so per quale motivo non è mai riuscito a starmi sulle palle e non lo identifico con i colori delle merde. Oggi avrei goduto di più con Ranieri allenatore.
Mi sembra un bravo ragazzo che merita una buona carriera. Vattènne Vincè. Quell ambiente di Merda ti scortica vivo , lascia le cacche in mano al loro destino di cacca e salvati il culo.

concordo! anche se ci ha fatto male non mi sta sul cavolo, ma perchè alla fine è una persona posata ed equilibrata...non è borioso e rosicone come titty e de zozzi. se i dirimpettai fossero tutti o quasi come lui avremmo avuto un ambiente nettamente migliore!

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 15 Mag 2011, 21:20
Ragazzi oggi ero veramente inc@zz@to perché le m.rd. erano veramente a terra e grazie all'arbitro sono rimasti in vantaggio fino a venti minuti dalla fine poi le cose hanno per forza dovuto prendere la giusta piega. Due rigori negati dei quali uno, come già accennato da qualcuno, era ai livelli di quello non dato da Bazzoli su Boksic qualche anno fa. Poi la punizione su Doni è stato un vero capolavoro di Tagliavento, per chi non ha visto l'azione faccio una breve cronaca palla che spiove nell'area delle m.... (non nell'aria piccola del portirere) Doni esce da camikaze con un pugno travolge un giocatore del Catania che rimane a terra e respinge fuori area, Baiocco calcia e la palla sta lentamente andando dentro la porta, Doni si rialza e inciampa sul giocatore del Catania che aveva da poco steso e Tagliavento che fa dà punizione alle mrde!!! Calcolate che io stavo vedendo diretta premium e ogni tanto giravo sulla partita di Catania e ogni volta prendevo il telecomando e lo tiravo... ad un certo punto Burdisso da dietro ammolla un calcione a un giocatore del Catania, sarebbe ammonizione minima (e quindi espulsione) ma cutwind fa finta di niente. 5 minuti di recupero perché era difficile darne di più poi finalmente la giustizia ha fatto il suo corso.
A questo punto sono soddisfatto della nostra annata, abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo (ritorno in Europa) che non era per nulla scontato vista la scorsa annata e ciliegina sulla torta le m.rd. fuori dalla Champions e probabilmente sotto di noi!

Dopo tutta sta filippica che ho fatto oggi prendo la gazzetta, voto a Tagliavento 6,5 (uno dei più alti che si danno agli arbitri) con commento: direzione di gara autorevole.

Vabbé allora nun capisco un c@zzo io!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.106
Citazione di: spook il 15 Mag 2011, 16:30
NON CI POSSO CREDERE!!!!

Gol del Catania ma fallo dato alle merde per un inesistente fallo su Doni che inciampa su un giocatore del Catania a terrra.

MLDLMMV!!!!
Leggevo il topic distrattamente e seguivo "Direttagol". Quando ha segnato il Catania pensavo che fosse il gol annullato da voi descritto, solo quando ho visto l'esultanza non interrotta ho capito che avevano pareggiato.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Roberto66 il 16 Mag 2011, 10:07

Dopo tutta sta filippica che ho fatto oggi prendo la gazzetta, voto a Tagliavento 6,5 (uno dei più alti che si danno agli arbitri) con commento: direzione di gara autorevole.

Vabbé allora nun capisco un c@zzo io!

da gazzetta.it
CATANIA-ROMA 2-1 — Molto lavoro per Tagliavento. Da spiegare bene l'azione al 47' del primo tempo: Burdisso stende Bergessio, sarebbe rigore ma la palla finisce a Terlizzi che può calciare quasi a colpo sicuro; l'arbitro decide per il vantaggio che si concretizza col tiro del difensore respinto da un miracolo di Doni. Sbaglia chi pensa che il regolamento preveda un ritorno al rigore se non c'è il gol: si può fischiare il fallo precedente solo se la squadra non ha usufruito del vantaggio (ad esempio Terlizzi anticipato). Può una conclusione in movimento da 5 metri essere considerata migliore del penalty? Valutazione soggettiva, Tagliavento ha ritenuto di sì. Nella ripresa altra protesta del Catania sempre per un intervento di Burdisso su Bergessio: il difensore rischia, ma prende la palla con la testa.

redento

*
Lazionetter
* 70

GAZZETTA DELLO SPORT (A. CATAPANO) -  La Covisoc ha avviato un'indagine
sul
tesseramento di Marco Borriello, passato l'estate scorsa dal Milan alla
Roma
con formula atipica: prestito con «obbligo» di riscatto fissato a 10
milioni,
da corrispondere a partire da giugno 2011. Il procedimento nasce da
un'ispezione della Covisoc nella sede del Milan: gli ispettori hanno
riscontrato che la cessione di Borriello è stata già iscritta a bilancio
con
una plusvalenza di 3,75 milioni (visto che era precedentemente iscritto
con un
valore di 6,25).

Analogamente, nei bilanci della Roma è stato iscritto l'investimento sul
calciatore. La Covisoc oggi chiederà spiegazioni ai rappresentanti del
club
giallorosso (gli americani lo sanno?). Nel caso fossero riscontrate
irregolarità amministrative, i due club rischiano dall'ammenda a uno o più
punti di penalizzazione.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

1:52

il rigore negato più clamoroso della storia del calcio

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Drake il 16 Mag 2011, 11:01
da gazzetta.it
CATANIA-ROMA 2-1 — Molto lavoro per Tagliavento. Da spiegare bene l'azione al 47' del primo tempo: Burdisso stende Bergessio, sarebbe rigore ma la palla finisce a Terlizzi che può calciare quasi a colpo sicuro; l'arbitro decide per il vantaggio che si concretizza col tiro del difensore respinto da un miracolo di Doni. Sbaglia chi pensa che il regolamento preveda un ritorno al rigore se non c'è il gol: si può fischiare il fallo precedente solo se la squadra non ha usufruito del vantaggio (ad esempio Terlizzi anticipato).

Juve-Lazio, rigore contro di noi fischiato su Del Piero dopo che Inzaghi ha colpito il palo sul proseguimento dell'azione.

Discussione precedente - Discussione successiva