Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
io dalla samp prenderei palombo e guberti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io prenderei Poli, anche se non è andato bene quest'anno...

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

palombo
guberti
migliaccio
giovinco
di vaio
bentivoglio
diamanti
rigoni
gomez
kucka
palacio
pinilla
hernandez
storari
cossu
obi
ambrosini
seedorf

questa secondo me è la lista dei calciatori (low cost) della serie A su cui si potrebbe fare un pensierino per il prossimo anno... sia chiaro .. alcuni di questi solo per la panca

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Da Guido,Salomone ha dato per certo l'addio di Lichtstainer che a detta sua ha deciso di andare via sfruttando la clausola rescissoria di 11mln.Dal tono della discussione non c'è stato contraddittorio,come se tutti sapessero della cosa.

Dove va,alla Juve???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma la clausola di Lichtstainer non era valida solo per l'estero?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2011, 11:42
Da Guido,Salomone ha dato per certo l'addio di Lichtstainer che a detta sua ha deciso di andare via sfruttando la clausola rescissoria di 11mln.Dal tono della discussione non c'è stato contraddittorio,come se tutti sapessero della cosa.

Dove va,alla Juve???
Mi dispiacerebbe, ma se andasse via per 11 milioni non sarebbe un dramma

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 11:44
Ma la clausola di Lichtstainer non era valida solo per l'estero?

Non ho idea,resta il fatto che entro Giugno vanno chiarite tante situazioni...Muslera,Lichtstainer,Radu e Zarate su tutti...4/11 della squadra di quest anno rischiano seriamente di partire e la società deve essere brava a correre ai ripari e a prendere gente ancora più forte.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Hai ragione Dani, ma se quei 4 partissero entrerebbero tanti denari .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Obi e Kucka sono due giocatori giovani e su cui sono pronto a scommettere faranno benissimo...

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2011, 11:42

Dove va,alla Juve???
NO!!!!!!!!!!!!! :x :x :x :S :S :S :s :s :s :(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 11:49
bè considera che Muslera e Radu sono in scadenza nel 2012 e che quindi non possono esserci offerte molto alte...purtroppo è così se pensate che Sahin, che è uno dei giocatori giovani più promettenti, è andato al Real per 10 milioni di euro

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2011, 11:44
11 mln per Lichthsteiner? E chi è quel pazzo che lo compra?  :o

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 11:49

Ho capito,però supponendo che rimangano tutti e 4 la Lazio deve intervenire in Difesa per acquistare un centrale o un terzino sinistro a seconda di cosa farà Radu il prossimo anno.Deve intervenire a Centrocampo dove deve acquistare un mediano da mettere nel pacchetto con Ledesma,Brocchi e Matuzalem.Deve acquistare a mio avviso un vice-Hernanes e poi la Punta....quindi parliamo di 3/4 giocatori di livello sicuri...togliendo i 4 citati saliremmo a 7/8 giocatori di livello da inserire in rosa e sottolineo "di livello".

Equivale ad una Rivoluzione e secondo me ricominciare daccapo con una nuova squadra non è una mossa sensatissima.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 11:58
11 mln per Lichthsteiner? E chi è quel pazzo che lo compra?  :o

Con la penuria di terzini che c'è in Italia pensi davvero che siano pochi?In Italia meglio di Lichtstainer c'è solo Maicon che quest anno non ha neanche reso come in passato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.740
Boh, sarò scemo io oppure mi ci sarò troppo affezionato, ma 11 milioni per Licht è come regalarlo a chiunque lo voglia.
Ma queste sembrano essere le reali quotazioni, a mio modesto parere non veritiere, dello svizzero (già prima della definizione della clausola di rescissione si parlava di cifre molto basse)...mettete a confronto i 7 milioni scuciti alla Fiorentina per De Silvestri o i 21 per Kolarov. Non ha senso!! :s

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2011, 12:02
Con la penuria di terzini che c'è in Italia pensi davvero che siano pochi?In Italia meglio di Lichtstainer c'è solo Maicon che quest anno non ha neanche reso come in passato.
mah... sono i discorsi fatti per behrami, de silvestri, kolarov..... sono terzini...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 12:09
mah... sono i discorsi fatti per behrami, de silvestri, kolarov..... sono terzini...
Già, poi arriva un Krasic che segna all'ultimo minuto e capisci cosa sono i terzini...

Il fratello disse che Lichtsteiner è un tipo ambizioso, e ora che la Lazio ha riconquistato l'Europa League va alla Juve che non giocherà nessuna coppa europea? Ragazzi, a mio parere è semplicemente iniziato il calciomercato della Juve: si parte con Fabregas, poi Robben, poi Ribery, e alla fine arriva... Pepe.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: bizio67 il 16 Mag 2011, 11:44
Idem.
Con 11 milioni ne trovi di terzini, magari pure che sappiano crossare, vero Licht ?
Piuttosto vediamo chi la Juve decide, tra i tanti giocatori presi in prestito, decide di non riscattare.
Facessimo entrare nell'operazione Matri o Quagliarella (arrivasse Mazzarri...)...

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Per quel che riguarda Radu, ieri su Repubblica ho letto un pezzo di Cardone in cui si fa dire al rumeno che ormai è fatta per il rinnovo e che lui è sicuro di restare a Roma.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2011, 11:47
Non ho idea,resta il fatto che entro Giugno vanno chiarite tante situazioni...Muslera,Lichtstainer,Radu e Zarate su tutti...4/11 della squadra di quest anno rischiano seriamente di partire e la società deve essere brava a correre ai ripari e a prendere gente ancora più forte.
Citazione di: alteadler il 16 Mag 2011, 12:18
Per quel che riguarda Radu, ieri su Repubblica ho letto un pezzo di Cardone in cui si fa dire al rumeno che ormai è fatta per il rinnovo e che lui è sicuro di restare a Roma.
Bene. Tenere Radu e vedere se ci fossero buone offerte per Zarate, altrimenti ce lo teniamo (e io sono favorevole alla sua conferma).
Muslera ? Viviano, Sorrentino...

Discussione precedente - Discussione successiva