Stringiamo la mano a Reja e prendiamo Simeone

Aperto da reggionord, 16 Mag 2011, 07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Simeone deve essere il nuovo allenatore.

Non credo ci sia molto altro da dire.

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
era meglio se te stavi zitto subito......

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: reggionord il 16 Mag 2011, 07:23

.....dell'Atletico Madrid....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

E mica è l'unto dal Signore.... spiegati... argomenta... da dire c'è molto e lo stiamo dicendo da un sacco di tempo..
Ste certezze inappugnabili mi sembrano esagerate ma magari ci convinci.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Ipse dixit.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
non ha esperienza...io se devo cambiare prendo uno che ne abbia di più (tranne del neri ovviamente)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: lorenz82 il 16 Mag 2011, 09:01
non ha esperienza...io se devo cambiare prendo uno che ne abbia di più (tranne del neri ovviamente)
Come ha fatto il Barcellona con Guardiola?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Non ho capito una cosa; ..... Simeone a me e' simpatico ed e' logico che lo sia
perche' e' un ex laziale, ma qui bisogna prendere le decisioni per dei motivi
giusti e ragionati.     Allora il Catania negli ultimi anni ha cambiato un sacco di
allenatori e tutti hanno dei nomi abbastanza noti :  Marino, Zenga, Atzori, Mihailovich
Giampaolo, e Simeone.   Sono stati tutti allontanati presto o tardi e di questi
l'unico che non prenderei mai e' Marino e forse Zenga.   
                                                                     Gli altri,  anche se apparentemente
hanno fatto meno bene ( Atzori e Giampaolo )  non mi sembrano meno bravi di Marino
e Zenga,  anche se a Catania hanno fatto meno bene.   
                                                                           Atzori ad esempio sta provando
a portare la Reggina in serie A e Giampaolo e' un caso a parte perche' viene sostituito,
ma dopo di lui le cose vanno quasi sempre peggio.   ((E' anche il caso di Cavasin e del
suo precedente questo anno alla Sampdoria)).

Allora dobbiamo prendere Simeone   ???   Ha fatto meglio dei suoi precedenti a Catania   ???
Non e' vero e anche se fosse non mi pare un motivo valido ADESSO   !!!

Per me preferisco Reja e attenzione che con Edoardo abbiamo una percentuale di vittorie
fuori casa molto alta (ai miei calcoli e' al 48%) e ci farete caso, appena cambierà trainer
detta media calera'  pa u ro sa men te;  ..... qui si dice,  e qui NON SI NEGA  ......     

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
il titolo del topic racchiude perfettamente il mio pensiero, grazie edy ma il salto di qualità lo facciamo con un allenatore giovane e affamato come il cholo

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Secondo me non è maturo ancora; che dimostri prima il suo valore con qualche squadra piccola. Tra lui e Reja OGGI meglio Reja

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Fà parte di quell'insieme di pseudo candidati alla panchina della Lazio che risponde più alla panza dei suoi tifosi che a ciò ch potrebbe portare davvero.

Guardiola?? la similitudine non si confà. assolutamente.

Guardiola offre un gioco che aveva in testa e che Simeone no ha.

per assurdo, penso e credo, che se Simeone fosse allenatore del Barca, magari vincerebbe lo stesso, ma non lo farebbe allo stesso modo.

io voglio "uno" offensivo. uno che la squadra gioca gioca gioca.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 16 Mag 2011, 09:14
Per me preferisco Reja e attenzione che con Edoardo abbiamo una percentuale di vittorie
fuori casa molto alta (ai miei calcoli e' al 48%) e ci farete caso, appena cambierà trainer
detta media calera'  pa u ro sa men te ..... qui si dice,  e qui NON SI NEGA  ......     

Prevedi il futuro... beato tu.... non si sa su quali basi ma complimenti... neanche si può negare una cosa che non è ancora avvenuta... meraviglioso!! :)

P.S. quest'anno 6 vittorie su 18 partite in trasferta... lo scorso anno 5 su 8.... totale 11 su 26 equivalente al 42%.
Su un campionato intero siamo al 33%... non mi sembra una percentuale stratosferica... in casa invece si...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Kim Gordon il 16 Mag 2011, 09:37
Guardiola?? la similitudine non si confà. assolutamente.

Guardiola offre un gioco che aveva in testa e che Simeone no ha.
Prima del Barcellona sapevi che gioco faceva Guardiola?
Io poi non parlavo del gioco ma dell'esperienza....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 09:06
Come ha fatto il Barcellona con Guardiola?

non è assolutamente la stessa cosa. la situazione di Guardiola è ben diversa (gioca con molti fenomeni, in particolare Messi)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: lorenz82 il 16 Mag 2011, 10:01
non è assolutamente la stessa cosa. la situazione di Guardiola è ben diversa (gioca con molti fenomeni, in particolare Messi)
A maggior ragione.. enormi responsabilità da dare in mano ad un esordiente assoluto con tanti campioni in squadra. Secondo il tuo ragionamento in quel caso l'esperienza era indispensabile....

Quindi anche per Allegri vale lo stesso discorso.... Pure per il Porto quando prese Mourinho? E ora con Villa Boas?
Anche la Lazio quando prese i retocessi Mancini e  Delio Rossi? Ci sono decine di esempi da fare...
Sei dell'82... Largo ai giovani!! L'Italia è davvero un paese per vecchi? Su, un po' di coraggio....
Se sei bravo lo sei pure a 40 anni.. non devi arrivare a 70 per esserlo....

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Guardiola fa giocare la squadra con due centrali di centrocampo capaci di entrare in porta con il pallone facendosi 15 passaggi di tre metri.
Vorrei vedere il gran gioco che farebbe con De Rossi Pizzarro o Melo e Aquilani.

Simeone a Catania ha fatto il suo. Al di là dell'immagine, non mi ha incantato per gioco nè per risultati. Mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina ma non credo che se la sia ancora guadagnata, sarebbe comunque una scommessa.

Chi mi ha sorpreso quest'anno è Mihajlovic: la Fiorentina ha fatto pena, ma lui con giocatori di qualità la sua squdra l'ha fatta giocare a pallone spesso e volentieri. Segno che non è solo grinta e personalità. Secondo me lui come allenatore di media fascia è cresciuto, rispettoa i tempi in cui a Bologna e Catania non poteva far altro che puntare sul palla lunga e pedalare.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Alcor il 16 Mag 2011, 09:32
Secondo me non è maturo ancora; che dimostri prima il suo valore con qualche squadra piccola. Tra lui e Reja OGGI meglio Reja

Vero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845
Citazione di: arkham il 16 Mag 2011, 12:01
Guardiola fa giocare la squadra con due centrali di centrocampo capaci di entrare in porta con il pallone facendosi 15 passaggi di tre metri.
Vorrei vedere il gran gioco che farebbe con De Rossi Pizzarro o Melo e Aquilani.

Simeone a Catania ha fatto il suo. Al di là dell'immagine, non mi ha incantato per gioco nè per risultati. Mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina ma non credo che se la sia ancora guadagnata, sarebbe comunque una scommessa.

Chi mi ha sorpreso quest'anno è Mihajlovic: la Fiorentina ha fatto pena, ma lui con giocatori di qualità la sua squdra l'ha fatta giocare a pallone spesso e volentieri. Segno che non è solo grinta e personalità. Secondo me lui come allenatore di media fascia è cresciuto, rispettoa i tempi in cui a Bologna e Catania non poteva far altro che puntare sul palla lunga e pedalare.
100 %

Discussione precedente - Discussione successiva