Stringiamo la mano a Reja e prendiamo Simeone

Aperto da reggionord, 16 Mag 2011, 07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Simeone è il classico desiderio del tifoso laziale semplicemente perché è anche lui un tifoso laziale, ma "laziale" non è sempre sinonimo di "competente". Il Catania di Simeone  l'ho seguito più volte, è una squadra che fa un buon possesso palla, ma segna poco e prende molti goal, se avessimo vinto contro il Genoa come il Catania ha fatto con le merde saremmo stati a parlare dei goal che si sarebbero mangiati i nostri. Tra l'altro, con un nuovo allenatore ci sarebbero nuovi pro e nuovi contro e andrebbero tracciati nuovi progetti, e Simeone non ha fatto niente di eccezionale a Catania per meritarsi il debutto in Europa già alla seconda stagione da allenatore in Italia.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mag 2011, 14:34
Simeone è il classico desiderio del tifoso laziale semplicemente perché è anche lui un tifoso laziale, ma "laziale" non è sempre sinonimo di "competente". Il Catania di Simeone  l'ho seguito più volte, è una squadra che fa un buon possesso palla, ma segna poco e prende molti goal, se avessimo vinto contro il Genoa come il Catania ha fatto con le merde saremmo stati a parlare dei goal che si sarebbero mangiati i nostri. Tra l'altro, con un nuovo allenatore ci sarebbero nuovi pro e nuovi contro e andrebbero tracciati nuovi progetti, e Simeone non ha fatto niente di eccezionale a Catania per meritarsi il debutto in Europa già alla seconda stagione da allenatore in Italia.

non credo che Simeone sia pronto per allenare la Lazio, ma ieri il Catania ha creato più palle goal di quanto abbiamo fatto noi negli ultimi 3 derby.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Simeone in Italia è da considerare un Laziale, però non credo sia meglio di Reja.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
    Io credo che Reja se avesse allenato una squadra già salva non l'avrebbe fatta vincere come ha vinto ieri il Catania.
    Avrebbe recriminato per gli episodi. Simeone è stato più forte di un arbitraggio di parte.
    Simeone ha fermato la Juve all'ultimo minuto.
    E contro la Juve noi abbiamo perso all'ultimo minuto dopo che avevamo già perso beffardamente a Torino.

Io credo con Simeone non avremmo perso in casa con il Lecce nel giorno del nostro compleanno. E potrei continuare.

Forse chi parla di esperienza, di Guardiola ed altre sciocchezze non ha visto la partita di ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  E che porti pure con sè qualche giocatore: Andujar più un altro a sua scelta...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: reggionord il 16 Mag 2011, 19:15
Io credo che Reja se avesse allenato una squadra già salva non l'avrebbe fatta vincere come ha vinto ieri il Catania.
Avrebbe recriminato per gli episodi. Simeone è stato più forte di un arbitraggio di parte.

15 Maggio 2010: Lazio 3-1 Udinese, eravamo già salvi e giocavamo con le riserve.
Citazione di: reggionord il 16 Mag 2011, 19:15
Simeone ha fermato la Juve all'ultimo minuto.
E contro la Juve noi abbiamo perso all'ultimo minuto dopo che avevamo già perso beffardamente a Torino.
Io credo con Simeone non avremmo perso in casa con il Lecce nel giorno del nostro compleanno. E potrei continuare.
Continuare ad esempio dicendo che Simeone contro di noi ha perso 4-1 in casa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.825
87 punti in 52 partite non mi sembra lo score di uno da stringergli la mano e salutarlo così a cuor leggero. Io ci penserei non una ma mille volte prima di dare il benservito a Reja.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2011, 19:33
87 punti in 52 partite non mi sembra lo score di uno da stringergli la mano e salutarlo così a cuor leggero. Io ci penserei non una ma mille volte prima di dare il benservito a Reja.

Per me lo conferma sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Mag 2011, 19:30
15 Maggio 2010: Lazio 3-1 Udinese, eravamo già salvi e giocavamo con le riserve.Continuare ad esempio dicendo che Simeone contro di noi ha perso 4-1 in casa.

Se hai visto entrambe le partite mi pare chiaro che Simeone ha vinto con la Roma ed ha fatto vincere la Lazio 4 -1, per favore...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Se hai visto entrambe le partite mi pare chiaro che Simeone ha vinto con la Roma ed ha fatto vincere la Lazio 4 -1, per favore....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 19:47
quante certezze hai....

Basta vedere come gli stessi giocatori hanno corso e marcato gli avversari.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Secondo te, Simeone, in piena lotta salvezza, prima della partita contro la Lazio ha detto a tutti i giocatori: "Ragazzi, io so daa Lazio e quindi dovete perdere!! Tranquilli tanto poi pareggiamo con la juve all'ultimo minuto e battiamo la roma!"
E i giocatori in coro:"Ok mister!! Perdere e perderemo!"

Ne hai visti di film eh....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Secondo me reggionord sta a provocare, altrimenti confermerei cio' che dicono dei reggiani: teste quadre.... :-)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 19:54
Secondo te, Simeone, in piena lotta salvezza, prima della partita contro la Lazio ha detto a tutti i giocatori: "Ragazzi, io so daa Lazio e quindi dovete perdere!! Tranquilli tanto poi pareggiamo con la juve all'ultimo minuto e battiamo la roma!"
E i giocatori in coro:"Ok mister!! Perdere e perderemo!"

Ne hai visti di film eh....
:) :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 16 Mag 2011, 19:58
Secondo me reggionord sta a provocare, altrimenti confermerei cio' che dicono dei reggiani: teste quadre.... :-)
dici che ce sta a cojonà?  :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma se a momenti riuscivano a perdere contro Doni, Rosi, Greco e Loria: è stato un incubo, è stato.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Beijing09 il 16 Mag 2011, 20:01
dici che ce sta a cojonà?  :)

il dubbio è venuto pure a me  :=))
Comunque Simeone facciamolo ancora "cresce" come allenatore, poi un giorno...
Ne sarei felicissimo ma non in questo momento  ;)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 16 Mag 2011, 20:33
Ma se a momenti riuscivano a perdere contro Doni, Rosi, Greco e Loria: è stato un incubo, è stato.

Dimentichi CutTheWind. E un po' j'ha detto pure male. Hanno fatto una bella partita, ma non so se giocano sempre cosi'. Contro di noi sembravano ipnotizzati.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2011, 20:41
Dimentichi CutTheWind. E un po' j'ha detto pure male. Hanno fatto una bella partita, ma non so se giocano sempre cosi'. Contro di noi sembravano ipnotizzati.
Hai ragione, però si sono mangiati l'immangiabile, che con un arbitro normale e meno approssimazione ieri potevano restituirgli tutti i sette gol.

Discussione precedente - Discussione successiva