Udinese Milan partita vera!

Aperto da kelly slater, 16 Mag 2011, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Io mi aspetto che il Milan campione d'Italia onori il suo titolo e l'etica dello sport mettendo in campo tutti i suoi valori agonistici e tecnici in quest'ultimo match della stagione.
Il Milan è PIU' FORTE dell'Udinese e dovra' evidenziarlo sul campo domenica sera.
Giocare una partita "rilassata" sarebbe per loro una bella figura demmerda.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ahimè, il pareggio-biscotto mi pare l'ipotesi più plausibile.
Purtroppo.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Milan-Reggiana
Milan già campione, Reggiana che deve vincere per salvarsi.
Il Milan mette in campo mezza squadra.
finisce 0-1 (71' Esposito)
la Reggiana si salva per un punto sul Piacenza

Poi nel calcio tutto può succedere, ma dell'etica dello sport e dei titoli da onorare sono piene le fosse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Murmur il 16 Mag 2011, 15:21
ahimè, il pareggio-biscotto mi pare l'ipotesi più plausibile.
Purtroppo.

esatto.
e come scritto altrove:

Citazione di: gesulio il 16 Mag 2011, 09:24
sarà un simpatico pareggiotto, magari condito da qualche fuoco artificiale giusto per dare quel tocco di adrenalina in più.
prevedo un 3-3 molto scenografico, si parlerà di partita vera, di trionfo del calcio, di squadre che si sono affrontatre a viso aperto nonostante le opposte motivazioni ecc. ecc.
metteranno sul piatto della bilancia Lazio inter dello scorso anno, ed ovviamente uscirà fuori che ce la siamo anche un po' meritata, la mancata qualificazione.
pozzo venderà porci e cani a peso d'oro, resterà solo di natale, beccherà una squadraccia infa.me e uscirà ai preliminari senza gloria. guidolin non arriverà a natale, e l'udinese forse si salverà all'ultima giornata con ballardini in panchina.

(non capisco cosa ci vanno a fare in CL, sinceramente...
attenzione, non dico che la Lazio al loro posto si qualificherà sicuramente ai gironi.
magari una squadraccia inf.ame che ci prende a calci in culo al preliminare la becchiamo anche noi, non discuto...

ma l'Udinese non è squadra da investimenti e da progetto pluriennale, hanno sempre comprato a 1, valorizzato e rivenduto a 100 appena possibile. al contrario della Lazio che, pur con tutti i difetti del suo presidente, è una società che compra e tiene i suoi pezzi pregiati, una società che non può smantellare e ricominciare da capo quasi tutti gli anni semplicemente perché non se lo può permettere, una società con un indotto potenziale 10 volte maggiore di quello dei friulani, una società condannata a crescere, dall'ambiente circostante ma anche dall'erario... infine credo che l'udinese in CL non sia il miglior viatico per riprenderci il terzo posto nel ranking uefa...)

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2011, 15:14
Io mi aspetto che il Milan campione d'Italia onori il suo titolo e l'etica dello sport mettendo in campo tutti i suoi valori agonistici e tecnici in quest'ultimo match della stagione.
Il Milan è PIU' FORTE dell'Udinese e dovra' evidenziarlo sul campo domenica sera.
Giocare una partita "rilassata" sarebbe per loro una bella figura demmerda.
Sono stato uno dei pochissimi a dire che il milan vinceva lo scudetto con la roma. Questa volta non sarà partita vera. Il milan non ha nessun interesse a battere l'udinese. Meglio non illudersi, sarà pareggio o vittoria udinese ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920

del resto lo spareggio CL con l'udinese lo abbiam perso

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma cosa, qualcuno partira' in vacanza anche prima...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
insomma mi state dicendo che se devo scegliere tra scapicollarmi per andare a vedere sta partita oppure accendere la tv con calma dopo aver cenato lentamente...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
kelly, ti giunga il mio più sentito magna tranquillo...

est1900

Visitatore
La cosa che mi fa davvero vomitare è che se ci fossero stati i coprofili al posto nostro, a quest'ora il Cor Trig e tutto il carrozzone di nani ammaestrati stava già abbaiando ai quattro (taglia)venti chiedendo la regolarità della partita del Friuli.
Sempre soli davanti al nostro destino, porca di quella xxxx zozza.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: est1900 il 16 Mag 2011, 15:36
La cosa che mi fa davvero vomitare è che se ci fossero stati i coprofili al posto nostro, a quest'ora il Cor Trig e tutto il carrozzone di nani ammaestrati stava già abbaiando ai quattro (taglia)venti chiedendo la regolarità della partita del Friuli.
Sempre soli davanti al nostro destino, porca di quella xxxx zozza.
Io intanto sono contento che ci siamo noi e non le merde...

Nesta idolo

Visitatore
Anche Reja é dello stesso parere:"Non penso che il Milan vada a fare la partita della vita ad Udine", l'ha detto oggi ai microfoni di Lazio Style Radio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io tutte ste certezze sull' 1X , ncello'.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 16 Mag 2011, 15:34
kelly, ti giunga il mio più sentito magna tranquillo...

e vabbe', magnero' tranquillo...
pero' certo il nostro livello di fiducia nel calcio italiano è prossimo allo zero...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
intanto la vittoria del milan è data a 7...  :s

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2011, 15:51
intanto la vittoria del milan è data a 7...  :s

......su bet365, udinese-milan non è nemmeno quotata.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 16 Mag 2011, 15:50
e vabbe', magnero' tranquillo...
pero' certo il nostro livello di fiducia nel calcio italiano è prossimo allo zero...

Che poi quest'anno come mai abbiamo assistito a partite dal risultato apparentemente scontato finire in modi meno scontati.
Purtroppo rimangono eccezioni: Chievo, Bologna, Cagliari.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

Io sinceramente non riesco a "pretendere" .

Lasciando stare tutto quello successo dalla 1^ alla 35^ , sarebbe bastato un X il giorno 8/5 .

E quella e' SOLO colpa nostra .

Oggi saremmo a chiedere tutto questo ?

Se qualcuno mi dicesse " A CHI TOCCA NUN S'INGRUGNA " , starei solo zitto

E comunque , fino alle 22.30 + spiccioli , ci credo .

:cheer:

Discussione precedente - Discussione successiva