zarate alzati e cammina

Aperto da NandoViola, 14 Mag 2011, 21:46

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: brillo di lazio il 14 Mag 2011, 22:58
23 milioni di euro!!!!! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

invece secondo Te: i 7 per Makinwa, i 7 per Carrizo e i 4 per Meghni ... so' meglio?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 14:57
Come ho gia' detto in un altro post, non ricordo altri giocatori che abbiano goduto di un credito così enorme da parte dei tifosi biancocelesti quanto Zarate, e dire che negli ultimi 25 anni di giocatori eccellenti da noi ne sono passati.

Carrizo o Carrizzo ...manco voglio sapè come se scrive :)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: genesis il 16 Mag 2011, 12:22
Deve capire che, in questo momento che ha perso la potenza nel tiro, questa posizione in campo è la migliore per lui.

Onestamente ieri pensavo questa stessa identica cosa. Se non tira e non aggredisce gli spazi al centro ci limita. Più largo può fare buoni assist

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Io credo che Zarate sia un ottimo giocatore, al di là del rigore sbagliato e di certi suoi atteggiamenti in campo.
Per fargli fare il salto di qualità credo (ma ne sono convinto) manchi un allenatore in grado di inquadrare, una volta per tutte, quale è il suo ruolo e la sua posizione in campo.
Una volta a destra, un'altra a sinistra, poi al centro, quindi a terzino a fare pressing, infine a centrocampo.
Guardate Sanchez dell'Udinese: fino allo scorso anno era considerato più o meno come Zarate, poi è arrivato Guidolin ed è letteralmente esploso. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 14:57
Come ho gia' detto in un altro post, non ricordo altri giocatori che abbiano goduto di un credito così enorme da parte dei tifosi biancocelesti quanto Zarate, e dire che negli ultimi 25 anni di giocatori eccellenti da noi ne sono passati.

mi spiegate quale sarebbe sto credito così enorme e quindi quale debito enorme debba scontare?
in poche parole: oltre a non confermarsi il Messi del Colosseo, cosa avrebbe fatto di così male?
perchè ha sbagliato il rigore? perchè non ha salutato i tifosi?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mansiz il 16 Mag 2011, 17:01
mi spiegate quale sarebbe sto credito così enorme e quindi quale debito enorme debba scontare?
in poche parole: oltre a non confermarsi il Messi del Colosseo, cosa avrebbe fatto di così male?
perchè ha sbagliato il rigore? perchè non ha salutato i tifosi?

Mansiz, io ricordo di giocatori che dopo un paio di partite sotto tono finivano nell'occhio del ciclone, a Zarate dopo due annate consecutive in cui non ha giustificato l'esborso fatto per lui si cercano sempre attenuanti, il ruolo, il gioco della squadra ,il rapporto con i compagni e così via.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 17:10
Mansiz, io ricordo di giocatori che dopo un paio di partite sotto tono finivano nell'occhio del ciclone, a Zarate dopo due annate consecutive in cui non ha giustificato l'esborso fatto per lui si cercano sempre attenuanti, il ruolo, il gioco della squadra ,il rapporto con i compagni e così via.

invece secondo me stiamo facendo l'errore opposto: deve sempre fare il fenomeno altrimenti non ci va bene.
Io in quasi ogni partita, e quindi azione d'attacco, della Lazio, vedo il suo piede.
Non voglio fare paragoni irriverenti, ma Messi o Cristiano Ronaldo, in questa Lazio farebbero fatica a dimostrarsi quello che sono in Spagna.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: mansiz il 16 Mag 2011, 17:14
invece secondo me stiamo facendo l'errore opposto: deve sempre fare il fenomeno altrimenti non ci va bene.
Io in quasi ogni partita, e quindi azione d'attacco, della Lazio, vedo il suo piede.
Non voglio fare paragoni irriverenti, ma Messi o Cristiano Ronaldo, in questa Lazio farebbero fatica a dimostrarsi quello che sono in Spagna.

No Mansiz , Zarate non deve fare il "fenomeno", deve essere il valore aggiunto a questa squadra, deve essere quello che nelle partite difficili ti fa la giocata che sblocca la partita, quante volte è capitato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 17:19
No Mansiz , Zarate non deve fare il "fenomeno", deve essere il valore aggiunto a questa squadra, deve essere quello che nelle partite difficili ti fa la giocata che sblocca la partita, quante volte è capitato?
ma mica può fare tutto da solo... ci sono partite in cui i nostri 11 giocatori non fanno NULLA se non passarsi la palla orizzontalmente... lazio-juve docet.
ma se il 60% delle volte gli altri manco tirano in porta...ma ci rendiamo conto che senza hernanes avremmo fatto 0 TIRI IN PORTA?? FLOCCARI tira? non mi sembra... non è il suo compito... ledesma non becca la porta dal derby del 3a0, matuzalem s'è scordato di avere i piedi, brocchi è già tanto se arriva a sfiorare la traversa, mauri se non sta davanti alla porta difficile che la mette dentro e dopo il girone di ritorno non si è mai più inserito in area... mauro è L'UNICO che prova a tirare...
non lo dico per difenderlo epr forza, ma se mi si parla di "valore aggiunto" allora dovrei individuare: 1) il giocatore che mi mette zarate davanti alla porta (mauri?? quando gli va... hernanes non deve fare quello per reja...chi rimane?) 2) chi gli apre gli spazi per inserirsi (posto che lui sembra avere una GRAAANDE CONFUSIONE tattica... perchè non capisce ancora quali sono i movimenti che deve fare...ma... gli altri gli spazi glieli aprono? a me pare che kozak sia l'unico a provare degli scambi in mezzo all'area, dato che floccari è desaparecidos da qualche mese e rocchi è tornato ora) 3) i cross... lich ne azzecca uno ogni 4, mi spiace dirlo... radu non arriva mai a crossare...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come non detto, Zarate è l'unico esente da colpe in queste sue due stagioni deludenti, nonostante sia stao impiegato in qualsiasi ruolo e nonostante il suo rendimento sia stato sempre e comunque altalenante.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Zarate imho deve giocare come Robben. Robben ha meno tecnica e ripete sempre le stesse cose. Maurito. con la sua classe dovrebbe rompergli il cu a uno come Robben.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 17:36
Come non detto, Zarate è l'unico esente da colpe in queste sue due stagioni deludenti, nonostante sia stao impiegato in qualsiasi ruolo e nonostante il suo rendimento sia stato sempre e comunque altalenante.
no non è esente da colpe.. e nessuno mi sembra abbia detto questo.. di sicuro pero' non è neanche il pippone che qualcuno dipinge... solo che prende la scusa che deve per forza fare la differenza sempre senno è na pippa..
Personalmente credo anche io che possa anche dare da piu' ma quest'anno non mi sembra che sia stato cosi' disastroso come qualcuno lo dipinge... se poi si vuole Messi andate li sborsate 200 cucuzze e vediamo se nella lazio fara' il fenomeno come a barcellona... perche altrimenti, ne son sicuro, criticheremmo anche lui perche non ce fa vince le partite da solo!

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: matador72 il 16 Mag 2011, 17:36
evvabbè...uno cerca di fare un discorso e si finisce così... io sono una di quelle che allo stadio gliene ha dette di tutti i colori a zarate durante l'anno... ma manco essere ciechi e vedere che nei movimenti, nella velocità e nelle giocate (tranne il tiro, ma vorrei vedere voi a tirare dal limite sinistro dell'area) ha fatto dei progressi visibili, quasi vicini al primo anno... invece no... fa schifo e deve essere venduto...benissimo
al posto suo chi prendiamo? SCULLI?

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: olandese il 16 Mag 2011, 17:46
Zarate imho deve giocare come Robben. Robben ha meno tecnica e ripete sempre le stesse cose. Maurito. con la sua classe dovrebbe rompergli il cu a uno come Robben.
Stai scherzando o dici sul serio???
Robben quello del Bayern e vicecampione del Mondo, quello che ha giocato con PSV, Chelsea, Real???
Boh, so' perplesso veramente.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ognuno la vede a modo suo, ma secondo me l'annata di zarate è stata comunque positiva, nonostante qualche basso di troppo.
Da lui ci si aspetta sempre tantissimo, perché appena arrivato ha fatto vedere cose mostruose, ma è evidente che alle capacità tecniche il ragazzo non accoppia una maturità mentale che però sta acquisendo con l'esperienza e non a caso le cose migliori spesso le ha fatte vedere quando si è sentito in colpa per qualche madornale errore.
L'investimento fatto su di lui è pure troppo ingente per lasciarlo andare via senza dargli la possibilità di rendere al massimo delle sue possibilità.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Mag 2011, 17:48
no non è esente da colpe.. e nessuno mi sembra abbia detto questo.. di sicuro pero' non è neanche il pippone che qualcuno dipinge... solo che prende la scusa che deve per forza fare la differenza sempre senno è na pippa..
Personalmente credo anche io che possa anche dare da piu' ma quest'anno non mi sembra che sia stato cosi' disastroso come qualcuno lo dipinge... se poi si vuole Messi andate li sborsate 200 cucuzze e vediamo se nella lazio fara' il fenomeno come a barcellona... perche altrimenti, ne son sicuro, criticheremmo anche lui perche non ce fa vince le partite da solo!

100% .. con te e chiaralicht!

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Zarate non deve far vincere le partite da solo anche perche' non ne e' in grado. Basterebbe che contribuisse a vincere insieme agli altri giocando in modo normale.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
non è una punta, arretra per prendere la palla, non sa dare profondità alla squadra
inutile
non c'è la controprova, ma avessimo giocato con Kozak al posto suo, stavamo davanti al napoli
economicamente una follia per questa società
dateme qualcosa meno de quello che avemo speso e ce lo porto in braccio.

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
un equivoco tattico
non è una punta, arretra per prendere la palla, non sa dare profondità alla squadra
inutile
non c'è la controprova, ma avessimo giocato con Kozak al posto suo, stavamo davanti al napoli

Kozak al posto di Zarate?? Zarate in panchina e Floccari sulla fascia a fare da assist man?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
un equivoco tattico
inutile

mettici anche che quando arretra per prendere palla va ad occupare lo spazio di un compagno creando così confusione tattica. 

Discussione precedente - Discussione successiva