Udinese Milan partita vera!

Aperto da kelly slater, 16 Mag 2011, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2011, 16:03
Ammiro davvero il vostro coraggio, dopo quello che s'e' letto qui sopra per Lazio-inter, nell'invocare una partita vera.

Adesso arriveranno tutti i distinguo falsi come un bijetto da tre euri [cit.].
Scusa Tarallo,  ma  il  distinguo io  lo  faccio,le  speranze  di  molti  tifosi (giuste o  sbagliate  che  siano) non  hanno  nulla  a che  vedere  con  il   comportamento  della  squadra, La  squadra  che poi  ha  vinto  tutto  giocava  con  una  squadra  che  si e`  salvata alla penultima  giornata.La verita` e` che quell'altri  hanno  rosicato (li capisco  ma  fino ad un  certo  punto,perche  le parole  e i  gesti, pollici  versi  ,dichiarazioni  di rosella ecc ecc. ricordano memorie  e  creano ......voglia  di   vendetta)per l'accondiscenza  della  tifoseria.La  squadra  gioco` la sua  partita  contro  una   squadra   superiore,  e non  di poco.Di  certo in  un ambiente  surreale.

Roberto66

Visitatore
Io vivo tranquillo questa partita. Se  tra Udinese e Milan sarà solo una festa per entrambe io non griderò mai allo scandalo perche la cosa ci sta, e non voglio nemmeno sentire persone che in nome dei Laziali chiedono al Milan di battere l'Udinese o altro. Io intanto sono contento per la mia Lazio, per il campionato e l'obbiettivo raggiunto, anzi a questo punto voglio una bella festa tra Lazio e Lecce perché a noi un punto serve come l'oro per lasciare dietro le mrde e costringerli a cominciare il cammino in EL a Luglio. Io volevo andare in Champions principalmente per levarla ai difettosi, anche perché un conto è entrare direttamente come ha fatto il Napoli e un conto fare un preliminare quando ti può capitare una squadra forte che ti butta fuori e magari poi ne risenti nel prosieguo della stagione (vedi Samp quest'anno e Chievo anni addietro). Aggiungiamo poi che l'Udinese mi sta simpatica e per me stramerita di andare in CL.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anch'io non mi aspetto molto da questa partita, anzi niente. Il milan arriva a udine, quelli in massa con bandiere festeggiando e che fa? gli rovina la festa? Poi siamo abituati a vedere che nessuno le rischia ste cose con la possibilità che in futuro ci siano rancori e che, quando serva, qualcuno si tiri in dietro memore di queste partite. Quindi come un bambino spero che Ibra e Pato gliela butti dentro ma obbiettivamente mi aspetto un pareggiotto che accontenta tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Allegri : " a udine cercheremo di fare una bella prestazione..perdere una partita mi fa girare le scatole...non andremo a fare una passeggiata anche per la regolarità del campionato."

Sono d'accordo con chi crede nel pareggio all'apparenza spettacolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
credo che il mio odio per l'ac milan aumenterà notevolmente dopo questa partita

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Uscirà un X se l'Udinese sarà benevola nei confronti dei neo campioni d'Italia.
I rossoneri scenderanno in campo con ormai più bollicine che sangue nelle vene...ma come si può pensare che faccia la sua partita?
Tutto normale comunque; non griderei allo scandalo e, di sicuro, non farebbe nessuna figuraccia il Milan!
Se non siamo andati in CL, mettiamocelo bene in testa, è per nostro demerito; solo ed unicamente per nostre colpe.
Avevamo il destino nelle nostre mani; evidentemente troppo piccole per una responsabilità così grande.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Certo ad essere onesti c'e' da ammettere che neanche il Genoa ha giocato proprio al'ultimo sangue contro di noi...
e poi a pensarci bene mi roderebbe dover ringraziare la squadra che odio di piu' in assoluto dopo il broma.
Si facessero sta passeggiata e in bocca al lupo a dinatale e co. per lo spareggio  CL.

p.s. chi ha tirato in ballo Lazio-inter ha palesemente sbagliato mira: il paragone non ci azzecca x niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Preferisco credere a Babbo Natale, oggettivamente.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2011, 16:03
Ammiro davvero il vostro coraggio, dopo quello che s'e' letto qui sopra per Lazio-inter, nell'invocare una partita vera.

Adesso arriveranno tutti i distinguo falsi come un bijetto da tre euri [cit.].

scusa se mi permetto, ma questo piedistallo della coerenza è un po' fastidioso.

non capisco poi per quale motivo generalizzare: io non ricordo cosa abbia detto kelly a proposito di lazio inter lo scorso anno, e sinceramente non mi interessa. so che le posizioni qui dentro erano variegate e molto sfumate, come al solito, per cui questa è un'operazione scorretta nei confronti del forum. proprio perché quello di cui accusi un non meglio specificato prossimo non è attribuibile a tutti.
inoltre kelly, come tutti gli altri, è un tifoso come me e come te.
ed essendo un tifoso Laziale è anche un tifoso "contro la roma". io almeno lo sono. ho tifato contro la roma in maniera ossessiva per tutte le ultime giornate dello scorso campionato e me lo rivendico. io credo che la sconfitta della Lazio contro l'inter sia stata una sconfitta benedetta e lo rivendico. così come rivendico il diritto a sperare che il milan possa vincere domenica, pur non credendoci minimamente.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 16 Mag 2011, 23:59
Uscirà un X se l'Udinese sarà benevola nei confronti dei neo campioni d'Italia.
I rossoneri scenderanno in campo con ormai più bollicine che sangue nelle vene...ma come si può pensare che faccia la sua partita?
Tutto normale comunque; non griderei allo scandalo e, di sicuro, non farebbe nessuna figuraccia il Milan!
Se non siamo andati in CL, mettiamocelo bene in testa, è per nostro demerito; solo ed unicamente per nostre colpe.
Avevamo il destino nelle nostre mani; evidentemente troppo piccole per una responsabilità così grande.

.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Sarà biscotto e tocca far pippa, se siamo onesti

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Sarà partita tra squadre con motivazioni totalmente diverse.
Più facile vinca l'Udinese o esca un pareggio....
poi può capitare come in un Lazio Inter del 1989 dove noi ci giocavamo la salvezza e l'inter era campione d'Italia che dopo il nostro goal loro si scatenarono e ce ne fecero 3.....per poi perdere settima seguente col Toro anch'esso invischiato in zona salvezza.....

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sperare che il milan possa vincere a udine dopo aver sperato nella sconfitta "benedetta" della Lazio contro l'inter non può mai, in nessun caso, voler dire essere disonesti.

dopodiché ognuno di noi ha il suo grado di consapevolezza: il milan non vincerà mai a udine, per me è scontato.
ma non c'entra niente con l'onestà, con la speranza e con la falsità.
basta piedistalli. basta bacchettate indiscriminate sulle dita ai netters, ai tifosi della Lazio.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Sarebbe interessante,ammesso che all'epoca esistessero,rileggersi i commenti,le sensazioni,i pronostici alla vigilia di Lazio-Reggina e Perugia-Juventus del 14 Maggio 2000...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2011, 09:55
scusa, ma perché?
sperare che il milan possa vincere a udine dopo aver sperato nella sconfitta "benedetta" della Lazio contro l'inter non può mai, in nessun caso, voler dire essere disonesti.

dopodiché ognuno di noi ha il suo grado di consapevolezza: il milan non vincerà mai a udine, per me è scontato.
ma non c'entra niente con l'onestà, con la speranza e con la falsità.
basta piedistalli. basta bacchettate indiscriminate sulle dita ai netters, ai tifosi della Lazio.

Infatti non vuol dire essere disonesti sperare che il Milan vinca ad Udine, ma lo diventa se lo richiedi in nome del sacro spirito sportivo.
( E io pongo il tifoso della Lazio sopra ogni cosa, altro che bacchettate, e lo difendo sempre visto che è spesso oggetto di tiro al piccione dagli stessi tifosi Laziali )
Semplicemente per una questione di onestà intellettuale, l'altr' anno ho volutamente ignorato il comune senso di sportività ( e ancora oggi non me ne pento), mi sentirei in imbarazzo ora a reclamare come una cosa dovuta il comportamento opposto.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
nessun miraggio
nessun omaggio
nessun privilegio

sarà solo un noioso pareggio

ok vado :pp

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Udinese Milan è la stessa identica partita, come situazione, di Lecce Lazio, due Squadre in festa da svariati giorni affrontano due Squadre in lotta per un posto in champions; non credo che il Lecce, dopo una settimana di festeggiamenti, possa scendere in campo con il coltello tra i denti, così come non lo farà il Milan; pensare a eventuali ingerenze "politiche" in Udinese Milan non ha senso, sia Noi che l'udinese siamo "piccole" e stiamo parimenti sul cazzò alla "grande" Milan.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: fede75 il 17 Mag 2011, 11:12
nessun vantaggio
nessun miraggio
nessun omaggio
nessun privilegio

sarà solo un noioso pareggio

ok vado :pp

chi va con lo zoppo, impara a zoppicá.