Udinese Milan partita vera!

Aperto da kelly slater, 16 Mag 2011, 15:14

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Io francamente non capisco l'atteggiamento di alcuni laziali.
Udinese-Milan sarà pareggio annunciato? Beh, è uno schifo.
E rivendico il mio diritto di raccogliere tutte le tonnellate di mèrda che mi hanno tirato addosso per Lazio-Inter per rovesciarle ai Mughini (stavolta stranamente silenti) di turno.
Senza contare che io, da tifoso laziale, avevo tutto il sacrosanto diritto oltre che migliaia di motivazioni per augurarmi la sconfitta della Lazio contro l'Inter.
Al contrario appare parecchio più illogica la ragione per la quale il Milan dovrebbe scansarsi, oltre che indecente questa moralità da due euro e mezzo di alcuni di noi.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: fede75 il 17 Mag 2011, 11:12

nessun privileggio*

sarà solo un noioso pareggio

ok vado :pp
*T'ho aggiunto una "g" per licenza poetica. :)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: est1900 il 17 Mag 2011, 11:15
Io francamente non capisco l'atteggiamento di alcuni laziali.
Udinese-Milan sarà pareggio annunciato? Beh, è uno schifo.
E rivendico il mio diritto di raccogliere tutte le tonnellate di mèrda che mi hanno tirato addosso per Lazio-Inter per rovesciarle ai Mughini (stavolta stranamente silenti) di turno.
Senza contare che io, da tifoso laziale, avevo tutto il sacrosanto diritto oltre che migliaia di motivazioni per augurarmi la sconfitta della Lazio contro l'Inter.
Al contrario appare parecchio più illogica la ragione per la quale il Milan dovrebbe scansarsi, oltre che indecente questa moralità da due euro e mezzo di alcuni di noi.

se il milan non farà partita vera dovranno rimangiarsi tutta la merda tirata contro i tifosi della Lazio.   e specifico i tifosi, perchè la squadra in campo ha fatto schifo tutto l'anno ed  aveva di fronte  l'armata nerazzurra.

il milan è campione d'italia, mi aspetto una prestazione da campioni. poi vada come vada  e un plauso all'udinese per il bel campionato, segnato purtroppo dal furto di napoli, senza il quale non stavamo a fare questi discorsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
La moralità da due euro e mezzo ce l'ha chi pretende il massimo impegno da altri ma è sempre pronto a giustificare se stesso. Ora tocca agli altri quindi fucile spianato, se toccasse a noi troveremmo sicuramente ingerenze per cui il nostro comportamento sarebbe più che legittimo.

Chiaro che la posta in palio è diversa. Noi sudavamo freddo, il milan lo farebbe solo per sgarbo e ripicca. Ma alla fine non cambia nulla, il comportamento è ugualmente anti-sportivo; e puoi star certo che la merda la spalerò pure io su tutti i miei conoscenti che dopo avermi crocifisso l'anno scorso, domenica saranno muti, perché sono un branco di ipocriti, ma non meno di chi tra noi domenica parlerà di DeCoubertin, Bikila ecc... ecc...

A Lazio-Inter ero in curva, io, e quando han srotolato lo striscione ho goduto e ringrazio ancora quella serata per aver evitato un cataclisma inimmaginabile.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 17 Mag 2011, 09:30
scusa se mi permetto, ma questo piedistallo della coerenza è un po' fastidioso.

non capisco poi per quale motivo generalizzare: io non ricordo cosa abbia detto kelly a proposito di lazio inter lo scorso anno, e sinceramente non mi interessa. so che le posizioni qui dentro erano variegate e molto sfumate, come al solito, per cui questa è un'operazione scorretta nei confronti del forum. proprio perché quello di cui accusi un non meglio specificato prossimo non è attribuibile a tutti.
inoltre kelly, come tutti gli altri, è un tifoso come me e come te.
ed essendo un tifoso Laziale è anche un tifoso "contro la roma". io almeno lo sono. ho tifato contro la roma in maniera ossessiva per tutte le ultime giornate dello scorso campionato e me lo rivendico. io credo che la sconfitta della Lazio contro l'inter sia stata una sconfitta benedetta e lo rivendico. così come rivendico il diritto a sperare che il milan possa vincere domenica, pur non credendoci minimamente.

io ho tifato inter in quella partita e non me ne vergogno anzi lo rivendico proprio.
c'era in ballo una causa superiore al nostro risultato in quella partita, e chi vive a Roma lo sa bene.
chi vive fuori non se lo immagina evidentemente.

detto questo, secondo me il paragone non calza perche' la Lazio lo scorso anno ha giocato cosi' tante partite orrende che sarebbe stato proprio strano se avesse giocato benissimo e con ardore pugnace PROPRIO quella
partita.
non abbiamo chiesto di giocare particolarmente male o al di sotto delle proprie possibilita'.
abbiamo chiesto semplicemente di giocare di merda come le altre partite sino a quel momento, cioe' secondo le proprie possibilita'.
oggettivamente, visti i valori in campo, il risultato strano sarebbe stato la non vittoria dell'inter. punto.
Domenica sara' diverso, perche' i valori in campo dicono che il milan è piu' forte dell'udinese e se gioca con l'impegno giusto puo' vincere la partita tranquillamente.

e forza Lazio

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: ZombyWoof il 17 Mag 2011, 11:33
se il milan non farà partita vera dovranno rimangiarsi tutta la merda tirata contro i tifosi della Lazio.   

Su questo penso siamo tutti d'accordo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il punto è che secondo me l'Udinese attualmente è più forte del Milan, basti pensare all'andata come riuscirono a pareggiare i rossoneri; inoltre saranno più in forma e motivati; quindi le speranze sono ridotte al lumicino; anche se roma lecce e perugia juventus sono sempre lì; a testimonianza che nel calcio può succedere di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Revolver il 17 Mag 2011, 11:35
La moralità da due euro e mezzo ce l'ha chi pretende il massimo impegno da altri ma è sempre pronto a giustificare se stesso. Ora tocca agli altri quindi fucile spianato, se toccasse a noi troveremmo sicuramente ingerenze per cui il nostro comportamento sarebbe più che legittimo.
Quoto, giustissimo.
Visto che ci siamo, possiamo tranquillamente affermare che è uno scandalo che la Lazio sia stata salvata da un decreto legge fatto apposta per lei, che a Calciopoli meritava la retrocessione e che, sotto sotto, un po' burini che puzzano de cacio lo siamo.
:roll:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Jeffry il 16 Mag 2011, 23:59
Uscirà un X se l'Udinese sarà benevola nei confronti dei neo campioni d'Italia.
I rossoneri scenderanno in campo con ormai più bollicine che sangue nelle vene...ma come si può pensare che faccia la sua partita?
Tutto normale comunque; non griderei allo scandalo e, di sicuro, non farebbe nessuna figuraccia il Milan!
Se non siamo andati in CL, mettiamocelo bene in testa, è per nostro demerito; solo ed unicamente per nostre colpe.
Avevamo il destino nelle nostre mani; evidentemente troppo piccole per una responsabilità così grande.
con il rigore su floccari e l'espulsione di chiellini oggi avevo ancora un punto di vantaggio sull'udinese.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: est1900 il 17 Mag 2011, 12:00
Quoto, giustissimo.
Visto che ci siamo, possiamo tranquillamente affermare che è uno scandalo che la Lazio sia stata salvata da un decreto legge fatto apposta per lei, che a Calciopoli meritava la retrocessione e che, sotto sotto, un po' burini che puzzano de cacio lo siamo.

Butti palla in tribuna, lo scandalo di Calciopoli sarebbe stato vederci in B a pagare per tutti quando tutta la serie A era pesantemente coinvolta, con prove a carico ( vedi Pradè-Mazzini ) incommensurabilmente più gravi delle nostre. Stai pur certo che con una condanna di massa di tutta la serie A non avrei avuto niente da obiettare. Non si poteva e han fatto sta farsa, allora se non pagano tutti col cazzo che pago anche io.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2011, 12:09
con il rigore su floccari e l'espulsione di chiellini oggi avevo ancora un punto di vantaggio sull'udinese.

con il rigore di zarate (segnato), pure

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2011, 12:19
con il rigore di zarate (segnato), pure
senza il rigore ridicolo regalato al napoli con conseguente espulsione , pure

porgascogne

Visitatore
eh, ma così torniamo alla partita di cesena eh
:p

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: porgascogne il 17 Mag 2011, 12:22
eh, ma così torniamo alla partita di cesena eh
:p
per me possiamo anche tornare alla prima di campionato e al rigore discutibile di lich su non so chi  8)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
ancora campava
:pp

est1900

Visitatore
Citazione di: Revolver il 17 Mag 2011, 12:13
Butti palla in tribuna, lo scandalo di Calciopoli sarebbe stato vederci in B a pagare per tutti quando tutta la serie A era pesantemente coinvolta, con prove a carico ( vedi Pradè-Mazzini ) incommensurabilmente più gravi delle nostre. Stai pur certo che con una condanna di massa di tutta la serie A non avrei avuto niente da obiettare. Non si poteva e han fatto sta farsa, allora se non pagano tutti col cazzo che pago anche io.

E allora, porcadiquellagrandissimazozza, per quale cavolo di motivo dobbiamo ogni volta subire ogni tipo di sopruso e stare zitti, mantenendo il profilo basso anche quando sono gli altri a fare le stesse identiche cose?
Ripeto: lo scorso anno si sono affrontate la squadra che di lì a poco avrebbe fatto uno storico triplete (e cinque mesi dopo sarebbe stata campione del mondo) con una squadra fortissimamente coinvolta nella disperata lotta per non retrocedere.
Eppure avremmo, per tutti, dovuto (anzi, alcuni dicono POTUTO) fermare l'Inter.
La Lazio. Una squadra che aveva perso in casa con Bari, Catania, Cagliari.
Fermare l'Inter.
:shock:

Quest'anno invece si affrontano la primissima in classifica, campione d'Italia da due settimane, con una squadra che nell'ultimo mese e mezzo ha perso contro Lecce, Parma e Roma in casa e a Firenze (prendendone 5) e tutti noi dovremmo osservare colpevole silenzio, magari sui ceci, perchè l'anno scorso abbiamo gioito dinnanzi all'ineluttabile certificazione della sconfitta della Lazio contro la squadra più forte del mondo.

E VABBE'.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: est1900 il 17 Mag 2011, 12:28
E allora, porcadiquellagrandissimazozza, per quale cavolo di motivo dobbiamo ogni volta subire ogni tipo di sopruso e stare zitti, mantenendo il profilo basso anche quando sono gli altri a fare le stesse identiche cose?
Ripeto: lo scorso anno si sono affrontate la squadra che di lì a poco avrebbe fatto uno storico triplete (e cinque mesi dopo sarebbe stata campione del mondo) con una squadra fortissimamente coinvolta nella disperata lotta per non retrocedere.
Eppure avremmo, per tutti, dovuto (anzi, alcuni dicono POTUTO) fermare l'Inter.
La Lazio. Una squadra che aveva perso in casa con Bari, Catania, Cagliari.
Fermare l'Inter.
:shock:

Quest'anno invece si affrontano la primissima in classifica, campione d'Italia da due settimane, con una squadra che nell'ultimo mese e mezzo ha perso contro Lecce, Parma e Roma in casa e a Firenze (prendendone 5) e tutti noi dovremmo osservare colpevole silenzio, magari sui ceci, perchè l'anno scorso abbiamo gioito dinnanzi all'ineluttabile certificazione della sconfitta della Lazio contro la squadra più forte del mondo.

E VABBE'.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
poi si faceva segnare due gol in pochi minuti ed 0-1 della Lazio a lecce con palo clamoroso di zarate

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
leggendo un po' di interventi....mi sto convincendo che per molti di voi...il milan è obbligato a vincere con l'udinese. E con qualsiasi risultato al di fuori del 2...il milan sarà cmq investito di insulti a valanga, a prescindere dall'andamento della partita.

Discussione precedente - Discussione successiva