Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Nei prossimi mesi ci sarà tanto bla bla bla sul mercato, ma la storia della Lazio nella gestione Lotito ci ha insegnato che:
non entriamo neanche in gara per i giocatori di prima fascia;
ci facciamo scappare quelli di seconda fascia;
abbiamo difficoltà a prendere quelli di terza fascia.
Salvo rarissime eccezioni.
Ditemi voi se i nomi che si sentono Cana,Lulic,Carrillo sono in grado di farci fare il salto di qualità e se il buongiorno si vede dal mattino ...........

Citazione di: AQ il 01 Set 2010, 10:54
Considerazioni a mercato chiuso:
1 solo vero giocatore inserito negli 11 titolari,Hernanes(perso 1, Kolarov)
nessun innesto nella struttura societaria
Poco, davvero poco.
Se questi sono i risultati dopo un anno disastroso, la situazione è preoccupante per il presente e il futuro.
Anche quest'anno non c'è stata nessuna svolta, non c'è la volontà di fare un vero salto di qualità, ormai la strada lotitiana si conosce(vivacchiare) e non regala sorprese.
Squadra da Centroclassifica, Struttura societaria da Lega Nazionale Dilettanti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
La butto li: io vorrei che venisse ceduto Ledesma. Tutti lo stimano, lo considerano il metronomo della squadra...dal mio punto di vista, è sopravvalutato e con un incontrista forte al suo posto, credo che il regista potrebbe adattarsi a farlo Hernanes. Sto a sparà na caxxata???

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alcor il 17 Mag 2011, 11:01
La butto li: io vorrei che venisse ceduto Ledesma. Tutti lo stimano, lo considerano il metronomo della squadra...dal mio punto di vista, è sopravvalutato e con un incontrista forte al suo posto, credo che il regista potrebbe adattarsi a farlo Hernanes. Sto a sparà na caxxata???

Hai detto una delle cose piu' giuste mai scritte qui sopra.
L'unico errore e' quello in neretto. Hernanes si e' dovuto adattare quest'anno come trequartista con Reja (vedi sue stesse inequivocabili dichiarazioni nel topic Comferma Reja (sic.). Il regista lo aveva SEMPRE fatto anzi non aveva mai fatto altro, ed e' il ruolo nel quale e' assurto agli onori delle cronache e che lo ha portato da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Giacomo il 17 Mag 2011, 10:45
chi mettereste sul mercato in uscita?? io ci metterei Matuzalem, Floccari e purtroppo Lichsteiner
Io venderei tranquillamente (che poi ci si riesca o no e a quali cifre, è un altro discorso) Matu, Floccari, Bresciano, Foggia, Garrido, Scaloni, Meghni.
Solo di fronte ad un'offerta indecente: Licht, Zarate, Radu, Muslera (ho messo questi non perchè voglio venderli, ma solo perchè ne parlano come possibili partenti)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Manca ancora una giornata al termine del campionato e già ci si strappa i capelli per uno Ziegler che, ok bravino, però:
1) non è un fenomeno
2) non risulta abbia ancora firmato per la Juve (oh, eppoi tuttosport parla di Ribery e Walcott per Conte...ma di cosa ci preoccupiamo?  :beer:)

E siamo ancora a metà maggio...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
VENDERE MUSLERA
lo so che ha degli estimatori quì'   :p
ma per me è necessario, sia per la mia salute personale e per quella dei miei compagni di stadio...
sia perchè se uno come lui fa la tiritera sul contratto, beh per me può andare anche senza sedersi al tavolo...

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Ma Taarabt che la gazzetta dava per molto avanti come trattativa??? :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: chiaralich il 17 Mag 2011, 11:13
per me la priorità è una sola:
VENDERE MUSLERA
lo so che ha degli estimatori quì'   :p
ma per me è necessario, sia per la mia salute personale e per quella dei miei compagni di stadio...
sia perchè se uno come lui fa la tiritera sul contratto, beh per me può andare anche senza sedersi al tavolo...

Si venderlo va bene, ma col contratto in scadenza nel 2012, quanto metti nelle casse?
E' un buon portiere e ancora giovane...secondo me sarebbe meglio fare uno sforzo economico e rinnovargli il contratto e tra un anno decidere se tenerlo o cederlo.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

"infine, una voce che riguarda Curci: il procuratore Pastorello ha detto che il portiere sarebbe vicino alla Lazio."
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/05/17/AOFwIjU-giorni_rossi_dieci.shtml

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
secondo me la societa' non deve cadere nell'errore di stravolgere troppo l'11 titolare, abbiamo una buona base di partenza.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: nestorburma il 17 Mag 2011, 11:19
ANATEMA!

"infine, una voce che riguarda Curci: il procuratore Pastorello ha detto che il portiere sarebbe vicino alla Lazio."
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2011/05/17/AOFwIjU-giorni_rossi_dieci.shtml
al massimo come sostituto di berni...ma perchè poi? berni ce faceva schifo?
se curci diventa il titolare, il NOSTRO titolare, siam messi malissimo... ma errori del genere non ne ha mai fatti lotito (ex romanisti alla lazio...) quindi perchè dovrebbe essersi ammattito così?

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2011, 11:27
secondo me la societa' non deve cadere nell'errore di stravolgere troppo l'11 titolare, abbiamo una buona base di partenza.

MAGNA TRANQUILLO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
sorrentino
storari

quale dei tre vi piacerebbe ??

a me storari

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2011, 11:48
rosati
sorrentino
storari

quale dei tre vi piacerebbe ??

a me storari
dici per la panchina al posto di Berni?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come cambiano le cose nel giro di qualche anno.
Quando si cercava il sostituto di Peruzzi il nome di Storari venne accostato alla Lazio, come per altro quello di altri 100 portieri, e tutti insorsero per le sue simpatie giallorosse, ora in molti lo vorrebbero....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Beijing09 il 17 Mag 2011, 11:52
dici per la panchina al posto di Berni?

titolare al posto di muslera

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: white-blu il 17 Mag 2011, 11:59
titolare al posto di muslera
ah ecco... vabbe...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: matador72 il 17 Mag 2011, 11:57
Come cambiano le cose nel giro di qualche anno.
Quando si cercava il sostituto di Peruzzi il nome di Storari venne accostato alla Lazio, come per altro quello di altri 100 portieri, e tutti insorsero per le sue simpatie giallorosse, ora in molti lo vorrebbero....
Sarà stato anche che passare da peruzzi a storari era un pò piu traumatico di passare da muslera a storari (soprattutto per quanto ha fatto vedere storari in questi ultimi 2 anni?) ??

Discussione precedente - Discussione successiva