Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2011, 13:50
e il resto ?
intanto prendi la metà.... magari la juve non lo riscatta... sennò a me gilardino non dispiace, sentiti certi nomi...

Monfalconelaziale

Visitatore
Scusate Boruc è polacco ma a me non dispiace....
Comunque, di Bojan o Jeffren del Barcà al posto di Zarate cosa ne pensate?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bojan e Jeffren non lascerebbero mai il Barcellona per venire alla Lazio .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di Ziegler alla Juve ne parlano solo quotidiani di Torino e siti della Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Conte_Oliver il 17 Mag 2011, 13:54
intanto prendi la metà.... magari la juve non lo riscatta... sennò a me gilardino non dispiace, sentiti certi nomi...

100% Matri

Citazione di: Monfalconelaziale il 17 Mag 2011, 14:02

100%

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Alcor il 17 Mag 2011, 11:01
La butto li: io vorrei che venisse ceduto Ledesma. Tutti lo stimano, lo considerano il metronomo della squadra...dal mio punto di vista, è sopravvalutato e con un incontrista forte al suo posto, credo che il regista potrebbe adattarsi a farlo Hernanes. Sto a sparà na caxxata???

te stai a infilà in un campo minato, lassa perde....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
l'oggerta indecente per Lich per me è non meno di 15 ml....per zarate è non meno di 22....per hernanes è non meno di 30....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2011, 14:08
veramente sky lo ha dato per fatto.... e di solito ci prendono  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mag 2011, 14:08

Anche il giornale di Basilea ieri...e se lo da un giornale in patria... :(

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Monfalconelaziale il 17 Mag 2011, 14:02
Ognuno disprezza quello che ha....
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=75961

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Mag 2011, 14:49
veramente sky lo ha dato per fatto.... e di solito ci prendono  ;)

Sky ha detto questo stamattina? Io su Internet se cerco le notizie più recenti su Ziegler non trovo alcuna ufficialità.

Citazione di: Alcor il 17 Mag 2011, 14:54
Anche il giornale di Basilea ieri...e se lo da un giornale in patria... :(

Io a seguire le notizie di Calcio ho imparato una cosa: l'erba del vicino non è sempre la più verde, perché i quotidiani sportivi in Italia fanno ridere, ma quelli esteri sono peggiori, si inventano anche i virgolettati.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ricordo ai distratti che il trasferimento eventuale di Lichtsteiner verso qualsiasi altra squadra non prevede alcuna trattativa , ma solamente la volonta' del calciatore e il versamento di circa 11 milioni alla Lazio.

Offerte indecenti non sono contemplate.

Lo stabilimento di una cifra d'uscita è un ottima arma in mano al calciatore che evita che si formi un asta per il cartellino , ma non per l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Comunque l'intervista a licht non promette nulla di buono. Se veramente Mancini lo vuole se ne andrà senza pensarci due volte.
E l'offerta irrinunciabile per licht non esiste, ha una clausola rescissoria, chi la paga e ha il suo consenso lo prende. Stop.
Il club non ha alcun potere di trattativa se c'è una clausola rescissoria. Basta pagare e avere l'assenso del giocatore.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Mag 2011, 15:00
Comunque l'intervista a licht non promette nulla di buono. Se veramente Mancini lo vuole se ne andrà senza pensarci due volte.
E l'offerta irrinunciabile per licht non esiste, ha una clausola rescissoria, chi la paga e ha il suo consenso lo prende. Stop.
Il club non ha alcun potere di trattativa se c'è una clausola rescissoria. Basta pagare e avere l'assenso del giocatore.

Io sono convinto che Lotito con 11 milioncini cash in mano ( perche' la clausula rescissoria si paga in un'unica soluzione ) puo' fare OTTIME  cose ( Hernanes pagato 10.5 docet ).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: KHRIEDLE il 17 Mag 2011, 15:02
( perche' la clausula rescissoria si paga in un'unica soluzione )

ecco, questo è buono a sapersi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io sono convinto che Lotito con 11 milioncini cash in mano ( perche' la clausula rescissoria si paga in un'unica soluzione ) puo' fare OTTIME  cose ( Hernanes pagato 10.5 docet ).

Lo stesso Licht , pagato 1,8.

2,7 milioni per kolarov e licht che diventano 33...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

11? magari ce cascheno. Così in Inghilterra impara anche a tirare e a crossare. Non male per un terzino. Cmq prima di salpare proporrei a Lich il trapianto dei piedi di garrido. Sarà, ma quando un giocatore comincia a dire la frase: "Se m chiama un top club ci pesno" rosico sempre un'anticchia e comincio a fare così :bye: con la manina.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2011, 15:08
Lo stesso Licht , pagato 1,8.

2,7 milioni per kolarov e licht che diventano 33...

Appunto. Io direi di non preoccuparci. Anche perche' potrei citare il costo di Radu ( ed il suo valore adesso ) quello di Kozak ( pagato 100.000 euro ) o Cavanda pagato 10.000 euro. " Cash is the king ". Lotito e' stato spesso maestro in questo, e con quel tipo di budget nelle sue mani troverebbe senz'altro un nuovo Licht.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
11 milioni cash per lich, per quanto mi piaccia il giocatore, sono abbastanza.... certo che poi andare a trovare un terzino destro, uno sinistro (per favore non mi parlate di garrido..) e, secondo me anche un centrale (biava quanto sara affidabile avviandosi ai 35 anni?? ne ha gia compiuti 34..) non sara' facile.... quasi tutta la difesa da rifare!!!

Discussione precedente - Discussione successiva