Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
ma per forza maxi lopez? non sarebbero meglio gilardino o klose?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: matador72 il 18 Mag 2011, 09:11
credo proprio che Reja l'anno prossimo torni alla difesa a 3.

m'hai fatto torná su la colazione, accidenti a te!!

:p

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mag 2011, 08:52
maxi lopez versus Floccari

me dite ndo stà il guadagno???  perchè non lo vedo!

date un okkio alle medie gol.

giocatori uguali ed equivalenti.

uno però è biondo e cià la moje su internet.

Ma voi per giudicare un giocatore guardate solo le statistiche? Io oggi il cambio Floccari Maxi Lopez lo farei senza pensarci e e comunque visto che vi piacciono le statistiche guardatevi anche questa

ammon.   espul.       
Maxi Lopez     6            1
Floccari           0            0

proprio lo stesso giocatore?

poi ci sarebbero anche le medie voto dei vari fantacalcio in cui ML ha punteggi decisamente più alti ma non le metto perché non le ritengo comunque affidabili

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 18 Mag 2011, 09:27

ma speriamo di no sinceramente...uno dei moduli che odio di più..comunque non credo che Reja torni al vecchio, Criscito magari lo prendessimo è un ottimo giocatore davvero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Svennis il 18 Mag 2011, 09:27

Mi spiace  :) ma ho la sensazione che si prospetti questo cambio tattico se i nomi dei difensori accostati sono vere trattative.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Io non avrei problemi a schierare questa difesa.

Cassani   Dias      Radu     Criscito

fortissima! altro che difesa a tre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 18 Mag 2011, 09:11
Se i nomi dei difensori che vengono accostati alla Lazio sono veri ( Criscito e Campagnaro) credo proprio che Reja l'anno prossimo torni alla difesa a 3.
non credo servirebbero più giocatori se si cambiasse modulo, almeno spero sia così....no vi prego il 3-5-2 no

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2011, 09:39
non credo servirebbero più giocatori se si cambiasse modulo, almeno spero sia così....no vi prego il 3-5-2 no

Dio ce ne scampi, dovessimo rimette Radu, Hernanes e Zarate al posto loro, con in piu' Licht, Dias, Biava e Ziegler perfetti per il ruolo.

no no no meglio metterli tutti in un cappello a cilindro mischiare forte e fare uscire la formazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Fonte: gazzetta dello sport

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2011, 09:49
Dio ce ne scampi, dovessimo rimette Radu, Hernanes e Zarate al posto loro, con in piu' Licht, Dias, Biava e Ziegler perfetti per il ruolo.

no no no meglio metterli tutti in un cappello a cilindro mischiare forte e fare uscire la formazione.
Tarallo ricordo che tu sei un fautore di questo cambio di modulo...allora Zarate Hernanes e Radu potrebbero giocare nel loro ruolo anche con altri moduli, mica so giocatori fatti solo per il 3-5-2...Ziegler è della Juve, questo significa che dovresti prendere due esterni alti e uno basso come vice Lich..

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Alex_k il 18 Mag 2011, 09:54
Su Biondini ci sono Lazio e Cesena.
Fonte: gazzetta dello sport

Il Cesena??? Siamo spacciati :) :) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Criscito e Cassani ho detto 3 giorni fa che li vorrei. Vuol dire che mi ascoltano 8) 8) 8)

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Licht non vorrei mai cederlo; ma Criscito o Cassani mi sembrano 2 sostituti di valore simile; solo che non credo ce li farebbero pagare di meno; a sto punto se devo risparmiare 1/2 milioni preferisco tenermi Licht.

Kozak invece non lo cederei mai, ha dimostrato di vedere la porta molto più di tutti i nostri attaccanti messi insieme.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
La scelta del modulo la ritengo fondamentale per operare sul mercato.
Che si abbiano, da subito, le idee chiare.
Un altro anno ad arrovellarci su chi deve giocare dove no...non lo sopporterei ancora!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ancora sfugge il dettaglio che Licht non viene ceduto, se ne va pagando la clausola rescissoria.
Lo stesso discorso, o quasi perché qui si tratta di vendere prima che scada il contratto, va fatto per Muslera.
Occorre quindi pensare a prendere un portiere e un terziono destro, dopo al resto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2011, 09:49

352, unica bibbia
:=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
certo che se con gli 11 mln di lich ci prendi cassani e forse ci paghi la metà  di criscito
per me sarebbe ottimo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2011, 10:04
352, unica bibbia
:=))

Ma anche no.
Non e' che ai tempi di Eriksson, con Conceicao e Nedved, Almeyda e Veron, chiedessi il 3-5-2.
Eriksson mica era scemo. Lui conosceva solo il 4-4-2 e il 4-5-1, e ha preso giocatori fatti apposta.

Noi invece prendiamo giocatori fatti apposta per un modulo e poi li usiamo tuti tranne quello.
Io il 3-5-2 manco lo amo alla follia, ma all'inizio dell'anno era di gran lunga lo schieramento da utilizzare, eccetto la debolezza a sinistra (grosso problema che credevo Garrido avrebbe potuto risolvere) e il ricambio di Licht (anche se all'epoca ci veniva detto che Cavanda era Djalma Santos)

Sono d'accordo col chi dice che il modulo deve assolutamente guidare la campagna acquisti/cessioni.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
121 pagine ma vi rendete conto? comportiamoci bene che qui ci scappa il record assoluto :D

Discussione precedente - Discussione successiva