comferma Reja

Aperto da PicchioMontesacro, 12 Mag 2011, 15:56

Discussione precedente - Discussione successiva

confermereste Reja ?

si
58 (43.9%)
no
62 (47%)
solo se raggiungiamo la champion
12 (9.1%)

Totale votanti: 132

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Adler Nest il 17 Mag 2011, 14:50
No, qui bisogna ragionare e constatare che 2 tra. I giocatori più' equlibrati e forti che abbiamo si siano espressi per Reja. Ne vogliamo prendere atto ed evitare di proliferare in arrampicate libere?
Ma tu quanti giocatori hai sentito parlar male del proprio allenatore in carica?
Comunque non ci sarebbe motivo per loro dire cose diverse da quello che hanno detto.
Ci credo al 100% che Hernanes abbia imparato molto tatticamente da Reja.... ma questo cosa vuol dire? Che Reja è un buon allenatore. Chi lo mette in dubbio? Io no di certo... Ma magari avrebbe imparato molti movimenti di attacco in più da un allenatore tipo Zeman, ad esempio, che è un maniaco del gioco d'attacco.
Ma tu vorresti Zeman? Non credo e nemmeno io!
Quindi di quello che dice Hernanes ne prendo atto ma non sposta di molto la questione...

Oggi ho sentito che Licht ha detto questo, riferendosi ai derby: "«A volte forse siamo stati sfortunati, ma ci è mancato qualcosa, la mentalità vincente, quella che fa la differenza nei momenti di difficoltà».

Vogliamo analizzare anche questo? A me non me ne frega niente che lo dica lui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
A me invece le parole di licth hanno fatto pensare molto, ma tutte (non riesco da bb a postare l'articolo) non solo quelle che hai estrapolato. Un allenatore deve far crescere una squadra, deve farsi rispettare, deve rilanciare, deve fare punti; lo spettacolo viene dopo.
Io constato:
Le prese di posizione di giocatori importanti
I punti fatti
L'obiettivo di inizio stagione raggiunto
Il rilancio di alcuni giocatori (licht)
La stagione du biava
Gli posso imputare un gioco non effervescente, a volte soporifero, di non essere riuscito a cambiare la testa di zarate (mission impossible), ma ha fatto tanto e putroppo nel periodo cruciale espulisioni, mancati rigori, squalifiche, infortuni hanno fatto il resto.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
infatti non basta l'allenatore per dare una mentalità vincente anche se è determinante.
Ci vogliono giocatori veri che si incazzano anche con l'allenatore, se serve.
Sta calma piatta può essere bella ma spesso anche deleteria.
La Lazio di Zeman, dopo il primo derby perso 3-0, hanno detto a Zeman:"fatti da parte, il prossimo lo giochiamo come diciamo noi.". I giocatori della roma non lo fecero e ne persero quattro.
Ci vuole carattere e il "volemose bene" a me non fa' impazzire.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le squadre e la famosa "mentalita' vincente" si costruiscono per gradi.
Sino all'anno passato, diciamo gli ultimi due di Rossi e i mesi con Ballardini ogni volta che la Lazio andava sotto avevi la sensazione che non avrebbe mai recuperato e anzi spesso sbracava aumentando le reti al passivo.
Con Reja si è iniziato a fare un passo in avanti.
Dal suo arrivo, a parte alcune rimonte , la Lazio non ha mai mollato e ha sempre dato la sensazione di poter rientrare in partita.
Questo è un primo gradino.
Ora c'è da salire il secondo , quello piu' importante, quello che ti fa vincere le partite magari non con la tecnica ma con la rabbia e il furore agonistico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Beijing09 il 17 Mag 2011, 15:10
Ma tu quanti giocatori hai sentito parlar male del proprio allenatore in carica?
Comunque non ci sarebbe motivo per loro dire cose diverse da quello che hanno detto.
Ci credo al 100% che Hernanes abbia imparato molto tatticamente da Reja.... ma questo cosa vuol dire? Che Reja è un buon allenatore. Chi lo mette in dubbio? Io no di certo... Ma magari avrebbe imparato molti movimenti di attacco in più da un allenatore tipo Zeman, ad esempio, che è un maniaco del gioco d'attacco.
Ma tu vorresti Zeman? Non credo e nemmeno io!
Quindi di quello che dice Hernanes ne prendo atto ma non sposta di molto la questione...

Oggi ho sentito che Licht ha detto questo, riferendosi ai derby: "«A volte forse siamo stati sfortunati, ma ci è mancato qualcosa, la mentalità vincente, quella che fa la differenza nei momenti di difficoltà».

Vogliamo analizzare anche questo? A me non me ne frega niente che lo dica lui.

Hai ragione ne ho sentiti pochi, ma ho anche sentito:
" Montella va bene, certo se arrivasse un big" de rozzi

Cosa voglio dire? che dalle dichiarazioni si capisce se lo stai difendendo per mantenere la forma o se lo difendi perchè pensi che senza questo allenatore potresti fare peggio. ogni volta che sento parlare i giocatori della lazio ho la netta impressione che dicano diverse parole in più e non una in meno per chiedere la conferma di Reja.
E credo sia anche logico...
Ma scusate, ma perchè non pensate ...
"ok teniamolo, a me non convince però effettivamente il 5° posto è il 5° posto, poi se l'anno prossimo farà male o peggio però dovrà andare via"
Mi pare che ogni tanto i laziali si fissano su ciò che in altre squadre non sarebbe proprio un problema

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: delioforever il 17 Mag 2011, 20:55

Hai ragione ne ho sentiti pochi, ma ho anche sentito:
" Montella va bene, certo se arrivasse un big" de rozzi
Te credo...

Pure merdez è andato contro montella.... sentono puzza di cadavere...
se di benedetto avesse detto:"great montella, wonderful trainer!!" allora col cavolo che l'avrebbero mollato così...

Nesta idolo

Visitatore
Reja ha rifutato il ruolo di direttore tecnico

In attesa del faccia a faccia con Walter Mazzarri, Aurelio de Laurentiis ha incontrato a Roma il tecnico della Lazio, Edi Reja, per proporgli non la panchina del Napoli, ma il ruolo di direttore tecnico. Per guidare il gruppo nella prossima stagione il presidente pensa infatti a Gian Piero Gasperini, esonerato dal Genoa a campionato in corso. Reja è rimasto lusingato, ma sembra aver declinato l'offerta perché preferisce ancora allenare.
Insomma, un "ci penso", che sa tanto di "no, grazie". Reja resterà ancora alla guida dei biancocelesti per un altro anno. Poi, però, non è detto che non possa accettare l'incarico di dt azzurro. La stima di de Laurentiis per l'attuale allenatore della Lazio è rimasta immutata dai tempi della precedente esperienza al Napoli. Oltretutto, per Reja Gasperini è una vecchia conoscenza: è stato suo giocatore per tre anni al Pescara e tra loro il rapporto è ottimo. "Gasperini è una grande persona, serio, capace, con grande equilibrio: non poteva non sfondare", aveva detto in tempi non sospetti.
A questo punto de Laurentiis attenderà la risposta definitiva da Reja, ma sperava di potersi presentare all'incontro con Mazzarri con già pronta la contromossa nel caso in cui il suo attuale allenatore gli prospetti la possibilità di trasferirsi alla Juve (Conte permettendo). Invece adesso la trattativa partirà da un piano di parità.

Fonte: sportmediaset

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: delioforever il 17 Mag 2011, 20:55

Mi pare che ogni tanto i laziali si fissano su ciò che in altre squadre non sarebbe proprio un problema

Qui si fa passare uyn probabile quinto posto davanti ai riommers come un risultato da nulla, in altre piazze avrebbero festeggiato, anche considerando  il fatto che è dal campionato 2006/07 che non si finiva tra i primi 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: matador72 il 18 Mag 2011, 08:23
Qui si fa passare uyn probabile quinto posto davanti ai riommers come un risultato da nulla, in altre piazze avrebbero festeggiato, anche considerando  il fatto che è dal campionato 2006/07 che non si finiva tra i primi 5.
Qui siamo Laziali. In altre parti no.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
leggevo che i giocatori lo amano (Reja) particolarmente.
considerando che Lotito fà lo stesso.

chi ha altri sogni non ce se affezzionasse anzi cominciasse a fà ginnastica pe esse bravi ad attaccasse

ahimè.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 18 Mag 2011, 11:44
leggevo che i giocatori lo amano (Reja) particolarmente.
considerando che Lotito fà lo stesso.

chi ha altri sogni non ce se affezzionasse anzi cominciasse a fà ginnastica pe esse bravi ad attaccasse

ahimè.

Reja quest'anno ti ha portato a lottare per l'ingresso in champions sino all'ultima giornata, chi ti dice che con qualche rinforzo chiesto da lui non possa ottenere qualcosa di meglio?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
a parte la modifica del nome del topic (quella m nun se pò vede..), credo che la conferma del mister non sia mai stata in discussione.
Ci piaccia o meno, il prossimo anno Reja siederà ancora sulla panchina della Lazio, con buona pace di chi, a ragione o a torto, lo voleva lontano .
Speriamo si sia fatto tesoro degli errori e che ci si attrezzi per colmare le lacune.

Una sola cosa chiedo al mister: veda cosa può fare il prossimo derby.........  :x

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 18 Mag 2011, 11:47
Reja quest'anno ti ha portato a lottare per l'ingresso in champions sino all'ultima giornata, chi ti dice che con qualche rinforzo chiesto da lui non possa ottenere qualcosa di meglio?

nono, aspè, alt.

io sono contento per il campionato disputato.
sono contento se i giocatori lo apprezzano.

l'unica cosa che dico, così a bocce ferme, è che mi piacerebbe vedere una squadra raggiungere i propri obiettivi, come quest'anno, attraverso un gioco un minimo più divertente.

invece leggevo di un possibile ritorno al 352....me sò venuti i brividi.

ma è un problema mio, perchè con qualsiasi modulo si può far bene.
solo che io amo la difesa a 4, il gioco sulle fasce coi terzini che si sovrappongono i cross l'ariete l'incocciata che gonfia la rete.

alè.

per risponderti, a me non va bene và benissimo anche così.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Beijing09 il 17 Mag 2011, 21:46
Te credo...

Pure merdez è andato contro montella.... sentono puzza di cadavere...
se di benedetto avesse detto:"great montella, wonderful trainer!!" allora col cavolo che l'avrebbero mollato così...

Come vedi allora non tutti difendono (nel caso si Reja difendono vigorosamente) il proprio mister... e gli esempi di difese formali e timide ce ne sono a tonnellate. I giocatore della Lazio esprimono una convinzione radicale.
Se dovessi difendere Reja pro forma diresti:
" il mister ha fatto bene, ho imparato molto da lui, è una grande persona"

Non diresti
" Reja è straordinario. Non capisco i tifosi che lo criticano e i fischi"
esponendoti anche verso i tifosi...

cerchiamo di riconoscere i fatti al di la delle proprie opinioni, altrimenti discutere diventa inutile.
Uno può sempre dire, "Dias e Licht non sono direttori sportivi ma giocatori e io rimango della mia opinione."
ma non ammettere che nello spogliatoio c'è un grande feeling con Reja è veramente discussione da bar dello sport

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.467
al di là delle nostre specifiche preferenze de panza, chiunque sia il mister l'anno prossimo dovrà avere l'appoggio dei tifosi e non una campagna di rumore di fondo tutto l'anno che non aiuta la Lazio.
Chi contesta non aiuta.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2011, 13:56
al di là delle nostre specifiche preferenze de panza, chiunque sia il mister l'anno prossimo dovrà avere l'appoggio dei tifosi e non una campagna di rumore di fondo tutto l'anno che non aiuta la Lazio.
Chi contesta non aiuta.

1000%

purtroppo da 5 anni a 'sta parte i rumori di fondo sono diventati una costante...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: delioforever il 18 Mag 2011, 13:30
Come vedi allora non tutti difendono (nel caso si Reja difendono vigorosamente) il proprio mister...
Ti ripeto.... Te credo! Sanno che va via e allora giù contro montella!!

Citazione di: delioforever il 18 Mag 2011, 13:30
ma non ammettere che nello spogliatoio c'è un grande feeling con Reja è veramente discussione da bar dello sport
Mi ripeto anche qui (ormai diciamo sempre le stesse cose)... a me tutto sto miele nello spogliatoio non fa' impazzire.... vorrei un po' più di pepe... Il grande feeling si ha quando sono tutti sicuri del loro posto in squadra.
Speriamo che il prossimo anno ci sarà più concorrenza e, vedrai, che ci sarà meno armonia....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 18 Mag 2011, 08:23
rimane che visto l'evoluzione del campionato, arrivare quinti sarebbe , per me, non un qualcosa da festeggiare...magari anche altri lo pensano e non farebbero feste per il quinto posto

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Mag 2011, 14:04
rimane che visto l'evoluzione del campionato, arrivare quinti sarebbe , per me, non un qualcosa da festeggiare

Ok , ma dovresti riconoscere che mister, squadra e societa' hanno fatto un buon lavoro.
Non è malaccio arrivare quinti quando ad inizio campionato in molti davano 7/8 squadre davanti a noi....  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 18 Mag 2011, 14:05
Ok , ma dovresti riconoscere che mister, squadra e societa' hanno fatto un buon lavoro.
Non è malaccio arrivare quinti quando ad inizio campionato in molti davano 7/8 squadre davanti a noi....  ;)
si si quello si...anche se rimarrei con un pizzico di delusione...

Discussione precedente - Discussione successiva