Se lo dice Seedorf......

Aperto da Galla, 18 Mag 2011, 11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Galla

*
Lazionetter
* 110
MILANO, 17 maggio - «L'incontro di oggi è andato bene, non si sa se resto al Milan, però è stata una bella riunione, molto amichevole, ci incontreremo la prossima settimana di nuovo  perchè vogliamo chiudere la stagione con un vittoria  poi discuteremo». Lo ha detto Clarence Seedorf al termine di un incontro di un'ora con la dirigenza del Milan in via Turati.

Aò io me sto a attaccà proprio a tutto!! :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Galla il 18 Mag 2011, 11:18
Aò io me sto a attaccà proprio a tutto!!

temo che dopo la partita la scelta sara' limitata ad un solo oggetto.....

Nesta idolo

Visitatore
Seedorf e Nesta alla Lazio, sogno troppo vero? :wall: :wall: :((

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Comunicazioni del genere sembrano fatte apposta per non far temere risultati biscottati... cosa che invece solitamente, quando si dice così, avvengono sempre.
Nessuna speranza da parte mia, sperando sempre di essere smentito.
E comunque dovremmo fare 3 punti a Lecce, cosa di cui non sono poi così sicuro, specie in caso di sconfitta dell'Udinese (a martellarci le palle siamo bravissimi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Comunque, ancora che ci credete alla vittoria del milan. Sarà un BISCOTTO, BASTA.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2011, 11:21
temo che dopo la partita la scelta sara' limitata ad un solo oggetto.....
:lol: :lol: me sa pure a me

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 18 Mag 2011, 11:21
temo poi stà sicuro che dopo la partita la scelta sara' limitata ad un solo oggetto.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Nesta idolo il 18 Mag 2011, 11:33
Comunque, ancora che ci credete alla vittoria del milan. Sarà un BISCOTTO, BASTA.

uscirà il pari, ma vorrei segnalare che la parola 'biscotto' é già stata utilizzata in maniera leggiadra prima di cani-Milan, Catania-cani, Samp-Palermo e pure prima di Udinese-Lazio, dove doveva uscire l'X per favorire i cani vincenti sicuri col Milan..

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: robylele il 18 Mag 2011, 12:21
uscirà il pari, ma vorrei segnalare che la parola 'biscotto' é già stata utilizzata in maniera leggiadra prima di cani-Milan, Catania-cani, Samp-Palermo e pure prima di Udinese-Lazio, dove doveva uscire l'X per favorire i cani vincenti sicuri col Milan..

:)

allora continuiamo a denunciare il biscotto scontato, certo e sicuro ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Galla il 18 Mag 2011, 11:18
vogliamo chiudere la stagione con un vittoria[/size]  !! :)

Pare che Silvio abbia letto le dichiarazioni di Seedorf.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748

E cmq per me il milan avrebbe delle difficoltà anche se giocasse col sangue agli occhi.

La probabilità che il milan vinca è la stessa che abbiamo noi di vincere con 8 o 9 gol di scarto , imho.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Oddo, la promessa dell'ex

Il rossonero Oddo in vista della sfida di Udine: "Se giocassi darei il massimo per i biancocelesti. Nesta farà lo stesso, ma il lavoro di Reja resta straordinario anche senza la Champions". 
Home

Oddo Da ex bandiera a ultima speranza. Massimo Oddo ha giocato nella Lazio dal 2002 al 2007 vincendo una Coppa Italia e indossando la fascia di capitano. Nel gennaio 2007 è passato al Milan e proprio con i rossoneri, domenica, affronterà l'Udinese rivale della Lazio nella corsa Champions.

Oddo, come giudica la stagione della Lazio? "Ottima. Quattro squadre erano state costruite per essere superiori. Poi c'erano Napoli, Lazio, Palermo, Genoa e Udinese. Dopo il Napoli, la Lazio ha fatto meglio rispetto alle altre. Certo, quando arrivi così vicino al quarto posto ti mangi le mani. Ma non è detta l'ultima parola".

Dipende dal Milan. "Ci teniamo a far bene fino alla fine. Quella di Udine sarà l'unica gara seguita con attenzione insieme a Lecce-Lazio perché il 4° posto è sostanzialmente l'ultimo obiettivo aperto nel campionato. Il Milan giocherà al massimo, lo ha già dimostrato col Cagliari".

Se dovesse giocare penserebbe alla Lazio? "Se dovessi andare in campo giocherei anche per la Lazio. Avrei una motivazione in più perché tifo per i biancocelesti, amo quei colori, i tifosi, conosco tanta gente a Formello alla quale sono affezionato. Non ho ancora parlato con Nesta di questo, ma per lui vale lo stesso. Tutto il Milan comunque ci tiene alla gara di domenica. Chi ha esperienza sa che in determinate gare devi fare bene, perché hai tutti gli occhi addosso".

Chi sente dei vecchi amici laziali? "Sento tutti, dal team manager Manzini, ai magazzinieri, ai giocatori. A Roma lavorano tante persone che danno tutto per la Lazio, io sono stato il capitano e quindi ho un certo tipo di rapporto con l'ambiente".

Come va rinforzata la Lazio? "Ha una rosa abbastanza completa, ma in Europa ti servono alcuni elementi di esperienza. Va migliorata anche la qualità. Devi costruire due squadre più o meno dello stesso livello, altrimenti rischi di dover abbandonare una competizione".

Come valuta Reja? "Non è facile ottenere i suoi risultati. Ha fatto un ottimo lavoro".

Vale la pena puntare ancora su Zarate? "Credo di sì, la Lazio ha investito tanto su di lui. Di solito i giocatori di talento il primo anno fanno benissimo, poi quando tutti ti conoscono fai più fatica. Per diventare un campione conta la testa, e la bravura di società, allenatore e compagni che devono aiutarlo a crescere mentalmente".

Hernanes? "Ha reso per quello che è stato investito per lui, ha grande qualità, ha fatto tanti gol e crescerà".

Alla Lazio manca un bomber? "Gli attaccanti prolifici fanno sempre la differenza. Uno che fa 15-20 gol aiuta parecchio. Il Chievo, ad esempio, deve molto a Pellissier. Floccari è utilissimo, ma non è mai stato un grande bomber. Rocchi, invece, lo è sempre stato, ma quest'anno ha avuto tanta sfortuna. Gli auguro di arrivare presto a 100 gol. All'interno della Lazio è un elemento importante, un riferimento nello spogliatoio. La sua esperienza in Europa può davvero fare comodo".

Il suo futuro? "Al Milan sto bene, ho vinto tanto. Fisicamente credo di poter dare ancora molto a buoni livelli. Ho ancora un anno di contratto qui, spero di restare, ma anche di giocare di più. Se dovessi in futuro capire di non servire più e ci fosse un club pronto a credere in me, prenderei in considerazione la cosa".

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
1-1 alla fine del primo tempo, poi secondo tempo dove non succede nulla.
Lo scandalo non è questa partita ma quella scorsa con il chievo.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
grazie Massimo, ci sarà un motivo se ti ho sempre voluto bene...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 18 Mag 2011, 14:11
La probabilità che il milan vinca è la stessa che abbiamo noi di vincere con 8 o 9 gol di scarto , imho.

e la madonnaaa...   ;)

tutto bello, peccato che Seedorf parta dalla panchina, Oddo dalla tribuna e Nesta dall'infermeria..

no, la tenue speranza è rappresentata dall'Udinese, che potrebbe emozionarsi e crollare psicologicamente al secondo gol di Pato.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Credo finirà 2-2, col Milan sempre avanti e sempre raggiunto....

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
lo scorso anno lo è stato per noi....partite "dolci dolci"
Giusto o  sbagliato è così.Punto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Vista la scars attenzione che sta mettendo la squadra, io temo la catastrofe: vittoria del milan e pareggio del lecce.

...poi dopo vado con i pomodori a formello.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Nesta idolo il 18 Mag 2011, 11:21
Seedorf e Nesta alla Lazio, sogno troppo vero? :wall: :wall: :((

No, se riesci a convincere Nesta

Nesta idolo

Visitatore
Ma cos'é una battuta???.... Ci credevo come un CRETINO mi nascondo va :s :s :s :((

Discussione precedente - Discussione successiva